|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Uhm non so cosa scegliere tra
ascesso: per una intera settimana ho avuto un dolore atroce che non mi permetteva di mangiare nient'altro che liquidi o roba ridotta in pezzi di qualche millimetro. sutura senza anestesia: qualche settimana fa mi hanno levato dei punti, la cicatrice si è aperta nuovamente e mi hanno ricucito senza anestesia, nonostante la mia grande sopportazione del dolore, stavo impazzendo, probabilmente non ho mai provato tanto male. Momento topico, dopo aver passato il filo nella carne, tirare i due lembi con forza per stringere bene EDIT: dimenticavo, ascesso condito da mal di testa continui, mal di gola, tosse (era la fine se tossivo) e febbre sul 39 circa
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD Ultima modifica di Deids : 13-11-2007 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Quella di topo gigio???
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anni fà ero in ospedale a Pisa, dermatologia. Un sabato pomeriggio portano un ragazzino di 12 anni che con la canna da pesca in carbonio aveva preso dei cavi di corrente. Dal colpo ricevuto le scarpe gli erano "esplose" via dai piedi e aveva i piedi neri ed aperti sotto la pianta. I medici con bisturi e pinze toglievano carne dalle lesioni, e si accertavano che non sentisse dolore (o quanto meno cercavano di fargli meno male possibile), ad una domanda del medico in merito al dolore (praticamente erano alle ossa del piede) il ragazzino sai che ha risposto? E' sopportabile, ma vi prego fate in fretta, dopo 5 minuti era svenuto.... Le mani erano aperte e bruciate.... |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Non so se sia più doloroso, prendere in pieno un pilone di cemento armato, esattamente sullo spigolo e sgretolarlo, o in seguito a questo, farsi mettere 6 punti in testa, senza anestesia, dal medico più idiota di tutta la val Susa, che non pulisce la ferita così dopo una settimana hai la testa che scotta e ti pulsa.
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
OT mi dai sto nome del famoso programmino di cui millanti?
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Si va sempre oltre..uno schiaffo ti sembra il dolore piu forte sino a quando non provi un calcio nelle palle che a sua volta ti sembra il dolore piu forte possibile sino a quando non provi l'estrazione di un dente senza anestesia..e cosi via dicendo.. Invidio chi dice che il dolore più forte per lui è stato un'afta alla bocca,vuol dire che di peggio non ha provato.. Ultima modifica di ciuketto : 13-11-2007 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Non so.. ma ricordo benissimo, che dove avevo i punti, sentivo pulsare causa infezione. Per non parlare di quando, al pronto soccorso, per pulire la ferita infetta, hanno rimosso la crosta ( dalla mia testa |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
a me da piccolo è successa una cosa bruta bruta...
una pentolina di colla calda... calda...bollente...con le blolle che scoppiavano si è rovesciata sull'avambraccio e sulla mano... io che ero solo in casa mi sono precipitato verso il lavandino e via di acqua fredda ( dall'inferno al paradiso )... però nn pensavo al dopo... la colla era un misto...una specie di attack fuso e più denso... dopo 4 ore che era successo sono andato all'ospedale...e hanno rimosso il tutto..ovviamente senza anestesia... nn sono svenuto ma le vene del braccio dx erano come quelle di hulk...nn so il perchè...hanno levato colla+pelle+carne ove possibile però adesso ho le mani da homo...a forza di lavorare il legno... se mi rovescio or ala colla...scivola o scappa..
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
|
mi hann riattaccato la falange dell'indice sinistro senza anestesia.
sentirre il filo di nylon per sutura che ti attraversa l'unghia nn ha prezzo |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
a me personalmente la cosa più dolorosa successa risale all'anno scorso. Mi lanciai da uno scoglio abbastanza alto a mare ,ed ho lisciato di poco uno scoglio..mi sono fatto una bella cicatrice dietro la schiena..nel tratto lombare..e poi in acqua salata..insomma una goduria non potete immaginare. Diciamo che non sono su una sedia a rotelle per miracolo..ah caspita mi sono dimenticato che non credo ai miracoli
Ci abbiamo provato..non ci siamo riusciti ed adesso è tutto finito Ultima modifica di alexio986 : 13-11-2007 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Guarda, ti fà un male che tireresti giù tutti i Santi |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bastian UMTS mi hai messo la curiosità, anche con un MP ... se mi diresti il tuo "dolore"
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#140 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non vuole dirlo ![]() ma se ha detto PEGGIO dell'infarto ...mmm....ok che ognuno si inventa ildolore + forte...ma qualunque libro di medicina scrive che il dolore EXTREMUS è la colica renale..seguita dal tumore al polmone (in particolare quello dell'apice)..insomma spero vivamente che tu non abbia nessuno dei 2...soprattutto la 2 poi c'è un'altra cosa che però non provoca dolore vero e proprio ma PAURA DI MORTE IMMINENTE (oltre all'infarto) è la LABIRINTITE....3 giorni passati a letto che sembrano 10 anni su una zattera durante uno tsunami
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.