|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Quote:
![]() La mia opinione è che si sono seduti sugli allori e fifa08 gli ha messo paura...è almeno alla pari come gameplay ed in più ha una marea di licenze... La Konami quest'anno ci ha proprio preso per il
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
) poi per me è particolare nel senso che già da we10/pes6 ho notato dei peggioramenti.e poi, pur essendo un fan della serie pes, ho sempre preferito e giocato a we.
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
senza entrare nel dettaglio meglio pes meglio fifa una cosa la devo dire
queste dichiarazioni sono di una presa x il fondelli da paura...... in pratica dicono: prendetevi questo pes alla modica cifra di 70/80 euro... ma non vi preoccupate se non è un giocone.... il 2009 sarà migliore STICAZZI mi viene voglia di dire..... visto che il titolo non è riuscito a dovere fatelo pagare 30 euro questo non vuol dire che farà schifo ma che MAGARI questi furbetti si sono approfittati del nome e tirato fuori un gioco con minimo sforzo massima resa (economica)... |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
io dico che un conto è wii tennis o wii bouling dove effettivamente il controller dà l'opportunità di "simulare" (anche se alla lontana) i movimenti di quel determinato sport, ma qui che simuli? adesso un pes diventa rivoluzionario solo perchè bisogna fare dei movimenti per combiere l'azione? un conto è se mi dessero l'opportunità di calciare un pallone facendo lo stesso movimento con la gamba, ma così non ci trovo poi nulla di diverso come concezione rispetto a speingere dei tasti in un pad "statico". non mi convince. poi magari lo proverò e mi farà impazzire. di primo acchito non mi convince.
|
|
|
|
#125 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ho letto un pò dei tuoi interventi e devo dire che se te li vuoi "bindare" con un pulsante risparmi del tempo utile
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Pes tutta la vita, a prescindere. Per quanto non splendido possa essere il 2008non potrà MAI raggiungere quella schifezza di fifa.
Scusate ma io sono troooppo di parte--- sarà perchè gestisco un sito di tornei online di pes!??! Saluti Meridiano, Staff www.pesonlineleague.it |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
Ps: se leggi l'intervista al producer (l'ho postata nel Thread di We Wii) emerge che hanno pensato anche a legare il wiimote alla gamba, bocciando poi l'idea perchè non rendeva bene |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quindi è a malapena uscito PES 2008 e già fanno retrofront e ammettono che fa schifo e che si impegneranno col 2009? Bello...
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
le stesse cose dette l'anno scorso con pes6. era l'ultimo su old-gen, che era una transizione, che il 2008 era l'anno della svolta della next-gen... dell'on-line!!!!!!!!!!!!!!!!! ora manco il 2 vs 2 riescono a metterci. no comment. la konami in 3 anni sta buttando alle ortiche quanto creato con PES/W11. |
|
|
|
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non so se l'intervista sopra riportata e' questa..io ve la posto: http://ps3.ign.com/articles/827/827315p1.html interessanti alcuni passaggi che riporto tradotti: Quote:
di sicuro le versioni finali saranno uguali...e quindi il gap PS3 verra' colmato pero' l'episodio e' emblematico. Per il secondo punto concordo con Seabass....sono 2 anni che dico che quei grilletti del sixcazzis fanno pena! |
||
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma nel movimento usare analogico o croce direzionale è uguale. PES è old... |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.