|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
[Multi] Promesse per Pro Evolution Soccer 2009
Quote:
Sta volta Fifa08 li ha impensieriti davvero. Indipendentemente da tutti i commenti su grafica e su giocabilita' del FIFAvsPES, mi sa che si sono accorti di aver troppo dormito sugli allori. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
se ne e' accorto finalmente
![]() leggendo in giro sembra che per quest anno la leadership e' persa, ovviamente tempo fa mi fu' dato dell'eretico quando dissi che il nuovo pes era abbondantemente nella media e assolutamente trascurabile. Ultima modifica di torgianf : 14-10-2007 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma solo a me Fifa08 ha fatto schifo???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si ma non scherziamo, fifa non gli è minimamente paragonabile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Male.......devi dire che PES è IL MEGLIO se no' sei un loser e le donne ti snobbano mahauauhauha
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
recensioni e forum vari dicono il contrario, e c'e' una valanga di pessari salita sul carrozzone avversario. poi come dicevo, provato a lungo la demo di pes 2008 ed e' comunque molto ma molto simile agli altri capitoli (almeno sul campo di gioco)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Io mi sento proprio di non concordare, volendo ammettere che ho trovato delle cose in pes 2008 che non mi hanno convinto, ma probabilmente c'è farci l'abitudine come un pò in tutti i pes, ho giocato anche a fifa 2008 e preferisco nettamente pes 6....ma non riesco proprio a trovarci nulla di buono in fifa, dalle animazioni, alle azioni che si vengono a creare...è tutto finto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
toh, una dichiarazione in cui dice che il prossimo sarà veramente meglio e che sarà il vero pes next gen...
mi avrebbe stupito il contrario. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Per il resto ho sempre detto che si trattava di un pes 6.5 ora me lo conferma pure il produttore,quindi mi tengo il mio 6 e mi risparmio questi soldi ![]() Bisogna emanciparsi e non adagiarsi sul fatto di conoscere un gioco da 10 anni..... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Continuo a dire che a me fifa non è proprio piaciuto, io non so voi ma quanto i giocatori si muovono, passano, scattano, tirano in porta...mi sa tutto di irreale....non c'è nulla da fare |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non sono lievi miglioramenti quelli che apporta la konami di anno in anno...sono piccole variazioni per dare l'impressione di avere lavorato!
credo siano gli unici giapponesi pigri di tutta la loro nazione ogni anno le cose che cambiano sono + o - deficenza artificiale dei portieri,+ o - severita' dell'arbitro e dall'anno scorso modalita' "arcade" con inter,barcellona,brasile con cui prendi un giocatore e corri dalla tua area fino a segnare il gol.Graficamente e' fermo a 4 anni fa!!!Ditemi un solo motivo per dargli 70e quando gia' glieli ho dati l'anno scorso....per la copertina nuova???? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Ok, godetevi fifa, io mi prendo pes
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
credo che il miglior modo di sancire quale sia il migliore per quest'anno sia provare le entrambi.Io ho appena provato la demo di pes 2008 e ne sono rimasto deluso,spero che la versione finale la migliorino un pochino.Ora tocca a fifa,mi ha incuriosito quest'anno
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Fifa mi ha fatto talmente schifo che l'ho disinstallato dalla disperazione dopo 2 partite.. E' sempre la solita porcata... Non trasmette NULLA, NESSUN coinvolgimento..E' più esaltante giocare alla due barrette e il quadratino dell'atari..
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
come ti capisco /Quote mode off/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.

ogni anno le cose che cambiano sono + o - deficenza artificiale dei portieri,+ o - severita' dell'arbitro e dall'anno scorso modalita' "arcade" con inter,barcellona,brasile con cui prendi un giocatore e corri dalla tua area fino a segnare il gol.Graficamente e' fermo a 4 anni fa!!!Ditemi un solo motivo per dargli 70e quando gia' glieli ho dati l'anno scorso....per la copertina nuova????