Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2007, 09:46   #1
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
[Multi] Promesse per Pro Evolution Soccer 2009

Quote:
Promesse per Pro Evolution Soccer 2009

L'ideatore della serie parla di sostanziali novità in arrivo.
Non è un segreto che Fifa '08 stia ricevendo consensi di pubblico e vendite decisamente superiori a quanto visto per l'edizione dello scorso anno, mentre da più parti arrivano bisbigli e critiche riguardo la nuova edizione di Pro Evolution Soccer che sembra meno evoluta di quanto gli annunci di qualche mese fa facesso sperare: deve essersene accorto anche Shingo 'Seabass' Takatsuka, padre della saga di Winning Eleven, che ai microfono di Computer & VideoGames ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul prossimo capitolo della sua saga calcistica, Pro Evolution Soccer.

Senza usare mezzi termini, Seabass ha promesso cambiamenti "cruciali" relativamente al gameplay vero e proprio, senza lasciarsi andare in dettagli più precisi. Novità interessanti emergeranno anche in relazione alle modalità di gioco, rimaste un po' "statiche" nelle ultime due edizioni di PES per stessa ammissione di Takatsuka: nei suoi piani, ora che lo sviluppo della versione PS3 di PES 2008 è completo, il team si baserà su questa per iniziare a creare quella che è la prima vera edizione "next-gen" di Pro Evolution Soccer, lasciando dietro di se il retaggio della scorsa generazione di console che ancora oggi è tangibile in PES 2008.

Commentando le due versioni per console (PS3 e Xbox 360) appena completate per l'appuntamento annuale con PES, Seabass le ha definite assolutamente identiche, una filosofia che sarà apparentemente mantenuta anche per l'anno prossimo.
Fonte nextgame.it

Sta volta Fifa08 li ha impensieriti davvero. Indipendentemente da tutti i commenti su grafica e su giocabilita' del FIFAvsPES, mi sa che si sono accorti di aver troppo dormito sugli allori.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 09:50   #2
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
se ne e' accorto finalmente
leggendo in giro sembra che per quest anno la leadership e' persa, ovviamente tempo fa mi fu' dato dell'eretico quando dissi che il nuovo pes era abbondantemente nella media e assolutamente trascurabile.

Ultima modifica di torgianf : 14-10-2007 alle 09:53.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 09:53   #3
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Ma solo a me Fifa08 ha fatto schifo???
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 09:53   #4
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Si ma non scherziamo, fifa non gli è minimamente paragonabile
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 09:54   #5
Yeglash
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Ma solo a me Fifa08 ha fatto schifo???
No no, anche a me fa sboccare... meglio ISS pro 98 di FIFA 08... in effetti sta guerra contro PES a me puzza di partito preso... in quanto FIFA fa davvero schifo
Yeglash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 09:54   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Male.......devi dire che PES è IL MEGLIO se no' sei un loser e le donne ti snobbano mahauauhauha

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 09:55   #7
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Yeglash Guarda i messaggi
No no, anche a me fa sboccare... meglio ISS pro 98 di FIFA 08... in effetti sta guerra contro PES a me puzza di partito preso... in quanto FIFA fa davvero schifo
E te pareva...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 09:55   #8
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
Si ma non scherziamo, fifa non gli è minimamente paragonabile
recensioni e forum vari dicono il contrario, e c'e' una valanga di pessari salita sul carrozzone avversario. poi come dicevo, provato a lungo la demo di pes 2008 ed e' comunque molto ma molto simile agli altri capitoli (almeno sul campo di gioco)
Old 14-10-2007, 09:57   #9
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Male.......devi dire che PES è IL MEGLIO se no' sei un loser e le donne ti snobbano mahauauhauha
a me le donne mi snobbano anche se dico che pes e' dio, puoi spiegarmi il perche'?
Old 14-10-2007, 09:59   #10
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Io mi sento proprio di non concordare, volendo ammettere che ho trovato delle cose in pes 2008 che non mi hanno convinto, ma probabilmente c'è farci l'abitudine come un pò in tutti i pes, ho giocato anche a fifa 2008 e preferisco nettamente pes 6....ma non riesco proprio a trovarci nulla di buono in fifa, dalle animazioni, alle azioni che si vengono a creare...è tutto finto
Old 14-10-2007, 10:02   #11
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
toh, una dichiarazione in cui dice che il prossimo sarà veramente meglio e che sarà il vero pes next gen...
mi avrebbe stupito il contrario.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 10:04   #12
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Io mi sento proprio di non concordare, volendo ammettere che ho trovato delle cose in pes 2008 che non mi hanno convinto, ma probabilmente c'è farci l'abitudine come un pò in tutti i pes, ho giocato anche a fifa 2008 e preferisco nettamente pes 6....ma non riesco proprio a trovarci nulla di buono in fifa, dalle animazioni, alle azioni che si vengono a creare...è tutto finto
ehm......non credo proprio...semmai quest'anno il problema di fifa che e' troppo reale e difficile se settato in manuale!Ma il creare un'azione come dici tu e non come "suggerisce" la cpu non ha prezzo!!!
Per il resto ho sempre detto che si trattava di un pes 6.5 ora me lo conferma pure il produttore,quindi mi tengo il mio 6 e mi risparmio questi soldi
Bisogna emanciparsi e non adagiarsi sul fatto di conoscere un gioco da 10 anni.....
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 10:12   #13
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
ehm......non credo proprio...semmai quest'anno il problema di fifa che e' troppo reale e difficile se settato in manuale!Ma il creare un'azione come dici tu e non come "suggerisce" la cpu non ha prezzo!!!
Per il resto ho sempre detto che si trattava di un pes 6.5 ora me lo conferma pure il produttore,quindi mi tengo il mio 6 e mi risparmio questi soldi
Bisogna emanciparsi e non adagiarsi sul fatto di conoscere un gioco da 10 anni.....
Guarda che è da un pò che la konami apporta lievi miglioramenti al gameplay, non c'è mai stato nessuno stravolgimento, proprio perchè on ce n'era bisogno...cmq spero che tu abbia provato la demo di pes 2008 perchè dopo un determinato numero di partite inizia a piacere davvero.
Continuo a dire che a me fifa non è proprio piaciuto, io non so voi ma quanto i giocatori si muovono, passano, scattano, tirano in porta...mi sa tutto di irreale....non c'è nulla da fare
Old 14-10-2007, 10:17   #14
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

non sono lievi miglioramenti quelli che apporta la konami di anno in anno...sono piccole variazioni per dare l'impressione di avere lavorato! credo siano gli unici giapponesi pigri di tutta la loro nazione ogni anno le cose che cambiano sono + o - deficenza artificiale dei portieri,+ o - severita' dell'arbitro e dall'anno scorso modalita' "arcade" con inter,barcellona,brasile con cui prendi un giocatore e corri dalla tua area fino a segnare il gol.Graficamente e' fermo a 4 anni fa!!!Ditemi un solo motivo per dargli 70e quando gia' glieli ho dati l'anno scorso....per la copertina nuova????
Old 14-10-2007, 10:19   #15
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Guarda che è da un pò che la konami apporta lievi miglioramenti al gameplay, non c'è mai stato nessuno stravolgimento, proprio perchè on ce n'era bisogno...cmq spero che tu abbia provato la demo di pes 2008 perchè dopo un determinato numero di partite inizia a piacere davvero.
Continuo a dire che a me fifa non è proprio piaciuto, io non so voi ma quanto i giocatori si muovono, passano, scattano, tirano in porta...mi sa tutto di irreale....non c'è nulla da fare
Ma l'hai mai vista una partita vera? Giocare a pes2008 sembra di giocare a biliardino...e poi le animazioni fanno pena, non fanno un tiro di piatto degno di questo nome, per non parlare poi di come corrono, specialmente i giocatori senza palla. pes2008 è un buon gioco di calcio arcade, molto più arcade del predecessore, che non era malaccio. L'unica cosa migliore rispetto a fifa sono le porte e le reti che si gonfiano
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 10:23   #16
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Ok, godetevi fifa, io mi prendo pes
Old 14-10-2007, 10:24   #17
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Quote:
Ok, godetevi fifa, io mi prendo pes
buon divertimento anche a te!
Old 14-10-2007, 10:25   #18
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
credo che il miglior modo di sancire quale sia il migliore per quest'anno sia provare le entrambi.Io ho appena provato la demo di pes 2008 e ne sono rimasto deluso,spero che la versione finale la migliorino un pochino.Ora tocca a fifa,mi ha incuriosito quest'anno
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 10:30   #19
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Fifa mi ha fatto talmente schifo che l'ho disinstallato dalla disperazione dopo 2 partite.. E' sempre la solita porcata... Non trasmette NULLA, NESSUN coinvolgimento..E' più esaltante giocare alla due barrette e il quadratino dell'atari..
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 10:32   #20
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Fifa mi ha fatto talmente schifo che l'ho disinstallato dalla disperazione dopo 2 partite.. E' sempre la solita porcata... Non trasmette NULLA, NESSUN coinvolgimento..E' più esaltante giocare alla due barrette e il quadratino dell'atari..
/Quote mode on/

come ti capisco

/Quote mode off/
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian