|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io causa bizze di quella Zoccol@ di a Alice, mi sono disconnesso alla prima partita che giocavo contro il Genoa, senza tenere presente che era la prima volta in vita mia che stavo vincendo una partita per uno a zero ( situazione fin ora mai più ripetutasi) e ho perso 3 0 causa disconnessione
Va bhe che se avessimo continuato a giocare sicuramente mi averebbe stracciato dato che le ho prese per il momento da tutti e persino dal Pisa in amichevole però il sistema della disconnessione è fatto una ciofeca Comunque che vuole vincere qualche partita mi dovrebbe trovare questa sera on line A patto che non stia giocando in coop a Gow
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Modalità Live->campionati online-> i miei campionati. Li dovresti vedere l'elenco ai campionati a cui sei iscritto, selezioni, vedi chi c'è online, selezioni e ti viene fuori il menu per invitare a fare la sfida. Ma poi scusa, ti dovevi iscrivere con il valencia e hai scelto siviglia !?!? Se hai sbagliato al max ti banno e ti riscrivi |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
posso giocare
ciao a tutti volevo sapere se
posso iscrivermi alla CL con il liverpool che mi sembra libero grazie |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Mettil anche queste istruzioni nel primo post, aiutera' altri niubbi Mi sono iscritto col siviglia? Cancella va , confermo che usero' il valencia
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Città: La Spezia
|
volevo ringraziare jacopastorius per il fair play!
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
tse! orda..ma io so un signore.....
c'è chi è un giocatore forte, che domina come un gorilla per tutti i 90 minuti e può permettersi di giocare pulito..poi c'è invece chi ha più culo che anima, fa il crossettino marcio, mischia in area, papera del portiere e vince sicuro! dani&l al prossimo torneo va boicottato orda2000!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
.... è anche vero che ogni tanto faccio pure io cosi |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
eh ma quella faina di orda con me ha vinto tutte le partite così!sia quelle del campionato serie a sia queste della champ! Infatti ieri sera appena l'ho visto connesso l'ho invitato subito per vendicarmi e dargli du schiaffi come si deve
Però non c'è stato verso quell'omo è troppo acculato, infatti mi so fatto dire gli esiti delle partite di stasera e oggi le gioco alla snai, sicure! ![]() Anzi vecchio furfante ora si fa così, preparo un tabellino e ogni volta che ci si becca online si fa una amichevole e si segna il risultato sul tabellino. A fine mese chi è sotto a punti fa una ricarica postepay di 5 euro al vincitore! accetti la sfida?
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Junior Member
|
ieri ho fatto la mia prima partita contro il newcastel e ho ho pareggiato non male vissto che mi ero appensa ustionato l indice della mano sx. peccato solo che poi non cerano altri giocatori on line rulez
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque non male dai... hai preso pure un palo clamoroso |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
Città: La Spezia
|
Quote:
per me si può fare anche ad ogni partita 5 euro visto che poi mi dovrai una percentuale sulla vincita della snai di oggi!
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
|
mammamia... nella champions sono ancora più scandaloso... continuo a prendere botte da tutti
Scusate se poi ieri dopo un pò ho mollato (avevo degli inviti che non ho poi accettato), ma dopo l'ennesima sconfitta mi è preso un nervoso che ho dovuto sfogarmi ad Halo Ma possibile che i miei giocatori sono sempre marcati, e invece voi trovate dei corridoi ??? Poi ho quel caXXo di vizio di voler fare il pressing e ogni tanto mi parte il fuorigioco alla caxxo e piglio di quei gol Buuuuu ..... mi schiererò 10 in difesa la prossima partita |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Junior Member
|
scusate ma ho problemi a casa con alice di m.......... e x 2 gg sono of line quando torno ve riempio intanto mi studio i trik
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
ragazzi stasera sul tardi c'è nessuno x la champions...parlo verso mezzanotte...
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque a parte questo piccolo sfogo o.t.... la prossima volta che ti becco online non ti salvi
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

, confermo che usero' il valencia
dani&l al prossimo torneo va boicottato orda2000!!!!!!!