|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
A mio avviso, ora ocme ora l'offerta migliore è il tom tom one xl a 199 euro da mediaworld. Poi, sempre che ne trovi ancora, fai tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Tra questi due modelli si ferma la mia scelta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
Quote:
Attento che potrebbe essere invece proprio il V2Plus ad essere in offerta a 99 euro Dico questo perchè la settimana scorsa c'era in offerta da Tufano a Casoria il V2 a 99 euro (così c'era scritto sul volantino che ho letto). Io l'ho saputo solo dopo...e per curiosità andai a chiedere se era vero etc...e mi dissero che il modello in offerta solo per quella giornata (8 dicembre) era il V2Plus che normalmente lo vendono 159 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Junior Member
|
Quote:
Cmq sia il V2 credete sia migliore del Nuvi200? nn ho avuto ancora risposta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Io prenderei o il v2 plus a 159 euro o il tom tom one xl a 199 euro.
I garmin io li prenderei soltanto se si trovasse la serie 300 o 600 ad un prezzo attorno alle 200/250 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
qualcuno mi sa dire cosa cambia tra V2Plus e V3 ?
entrambi NON hanno la scheda di memoria grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve! Sono indecisissimo tra il Garmin 200W e il Tom Tom One XL... Preferirei il secondo ma ha (per le mie esigenze) una durata della batteria troppo scarsa dato che non arriva nemmeno ad 1 ora! Vorrei sapere..nel garmin è possibile mettere nella schermata principale in basso a sinistra i km all'arrivo anzichè il tempo d'arrivo? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
ragazzi tra tom tom one xl e garmin 250 wide quale prendereste??
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#133 | |
Junior Member
|
Quote:
Adesso ti consiglierei il Garmin per una questione di estetica e per il fatto ke la batteria dura molto di piu'...se sei un tipo a cui piace scaricare un po' di tutto sul tuo navigatore allora prendi il TT...se ti interessa solo avere un buon navigatore su cui poter scaricare le cose fondamentali quali autovelox e punti d'interesse allora prendi il Garmin! da quello ke ho capito come mappa è piu' precisa!...ti ripeto:mi trovo anche io a dover fare la stessa scelta! iL Garmin mi piace di piu',ma spero ke nn mi riservi brutte sorprese!Fino ad ora nessuno mi ha mostrato difetti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
grazie mille, per le delucidazioni, se è più professionale il garmin opterò su questo, ma quindi ad esempio se voglio caricarci una voce diversa, non posso con il garmin????
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Junior Member
|
Personalmente nn l'ho testato ma mi hanno detto ke è possibile inserire una voce guida diversa , pero' nn ci sono a disposizione grandi cose!x tomtom ce ne sono tante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
io ho il TT One XL di cui sono soddisfatto , ma devo dire che mi piace anche il Garmin Nüvi W 250 , magari è già stata postata ma a questo link c'è una rece di questi 2 gps http://www.poigps.com/modules.php?na...rder=0&thold=0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusate se magari vado un pò OT, ma acquistando il garmin nuvi 200 si ha la possibilità di scaricare aggiornamenti gratuitamente dal sito? il negoziante mi ha detto di si, ma non mi ha saputo dire per quanto tempo. voi ne sapete nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HO PRESO ORA il garmin 250 con mappe europa , volevo sapere se è vero che per il primo aggiornamneto di mappe è grati s?
se si quando escono? ho dei limiti di tempo per la registrazione del prodotto per scaricare el nuove mappe?
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
solo per il primo anno puoi aggiornare le mappe, gli autovelox invece ti consgilio di scarciarli da adivor.it
![]() |
#140 |
Senior Member
|
per quanto riguarda la funzione di ricerca:
ho avuto modo di provare un pò un Tom Tom One 3rd edition e ho notato che la funzione di ricerca è la stessa del Garmin...cioè basta inserire anche parte dell'indirizzo... quindi continuando con il confronto tra i 2 modelli, escludendo il peso e le dimensioni leggermente a favore del Garmin Nuvi 200, per il resto sembra essere favorito il Tom Tom One concordate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.