Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2007, 14:46   #121
spyke76
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da alisandro_R Guarda i messaggi
Come mappe credo ke siano piu' vecchie visto ke è fuori produzione...pensate ke questo sia un problema?
Cosa mi dite di fare? Garmin 200 a 149euro o tomtom one V2 a 99euro??
Qualcuno mi dia motivazioni per scegliere uno dei due
Mi pare di capire che in generale sei molto esigente su alcune cose. Secondo me con la serie nuvi 200 base ti troveresti un pò limitato dal punto di vista delle opzioni. Per me è meglio se prendi tom tom one oppure vai direttamente alla categoria superiore per i garmin, tipo quelli della serie nuvi 300.
A mio avviso, ora ocme ora l'offerta migliore è il tom tom one xl a 199 euro da mediaworld. Poi, sempre che ne trovi ancora, fai tu.
spyke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 14:55   #122
alisandro_R
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da spyke76 Guarda i messaggi
Mi pare di capire che in generale sei molto esigente su alcune cose. Secondo me con la serie nuvi 200 base ti troveresti un pò limitato dal punto di vista delle opzioni. Per me è meglio se prendi tom tom one oppure vai direttamente alla categoria superiore per i garmin, tipo quelli della serie nuvi 300.
A mio avviso, ora ocme ora l'offerta migliore è il tom tom one xl a 199 euro da mediaworld. Poi, sempre che ne trovi ancora, fai tu.
Ti ringrazio del tuo parere... Cmq io credo ke il Garmin sia un ottimo rivale ai tomtom V2 e V3, solo ke vista l'offerta del V2 a 99euro(ke tra l'altro è fuori produz) mi kiedevo ke limitazioni avrei nel caso lo prendessi?
Tra questi due modelli si ferma la mia scelta.
alisandro_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 15:30   #123
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Quote:
Originariamente inviato da alisandro_R Guarda i messaggi

Ragazzi notizia bomba!
Ho apena ricevuto il volantino di euronics ke inaugurando un nuovo centro a Quarto(NA) ha il Tomtom one V2 in offerta 99 euro...
Mi kiedo quale sia la differenza con il V2 plus ke costa 159 in offerta!!!

Attento che potrebbe essere invece proprio il V2Plus ad essere in offerta a 99 euro

Dico questo perchè la settimana scorsa c'era in offerta da Tufano a Casoria il V2 a 99 euro (così c'era scritto sul volantino che ho letto).
Io l'ho saputo solo dopo...e per curiosità andai a chiedere se era vero etc...e mi dissero che il modello in offerta solo per quella giornata (8 dicembre) era il V2Plus che normalmente lo vendono 159 euro.
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 15:44   #124
alisandro_R
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
Attento che potrebbe essere invece proprio il V2Plus ad essere in offerta a 99 euro

Dico questo perchè la settimana scorsa c'era in offerta da Tufano a Casoria il V2 a 99 euro (così c'era scritto sul volantino che ho letto).
Io l'ho saputo solo dopo...e per curiosità andai a chiedere se era vero etc...e mi dissero che il modello in offerta solo per quella giornata (8 dicembre) era il V2Plus che normalmente lo vendono 159 euro.
No perchè sullo stesso volantino c'è anche il V2 plus ke costa 159...
Cmq sia il V2 credete sia migliore del Nuvi200?
nn ho avuto ancora risposta!
Old 13-12-2007, 15:47   #125
alisandro_R
Junior Member

Quote:

ho controllaTO ed è il V2..cosa ne pensate????
Old 13-12-2007, 16:18   #126
spyke76
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Io prenderei o il v2 plus a 159 euro o il tom tom one xl a 199 euro.

I garmin io li prenderei soltanto se si trovasse la serie 300 o 600 ad un prezzo attorno alle 200/250 euro.
spyke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 16:25   #127
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

qualcuno mi sa dire cosa cambia tra V2Plus e V3 ?
entrambi NON hanno la scheda di memoria

grazie
Old 13-12-2007, 23:09   #128
pippomix
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Salve! Sono indecisissimo tra il Garmin 200W e il Tom Tom One XL... Preferirei il secondo ma ha (per le mie esigenze) una durata della batteria troppo scarsa dato che non arriva nemmeno ad 1 ora! Vorrei sapere..nel garmin è possibile mettere nella schermata principale in basso a sinistra i km all'arrivo anzichè il tempo d'arrivo? Grazie!
pippomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 00:03   #129
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

Quote:
Originariamente inviato da pippomix Guarda i messaggi
Vorrei sapere..nel garmin è possibile mettere nella schermata principale in basso a sinistra i km all'arrivo anzichè il tempo d'arrivo? Grazie!
no, purtroppo non è possibile
Old 14-12-2007, 00:21   #130
pippomix
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
no, purtroppo non è possibile

Uff..è molto più utile sapere quanti km mancano all'arrivo che non il tempo mancante(metti che trovi traffico il tempo è relativo!) Mi sa che mi orienterò sul Tom Tom allora... Grazie per la pronta risposta!
pippomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 09:24   #131
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
ragazzi tra tom tom one xl e garmin 250 wide quale prendereste??
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 14:02   #132
salvodn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
probabilmente per "pianificazione di itinerario" avevano capito qualcosa di simile al tomtom che prevede l'inserimenti di più tappe...

per le voci, si possono cambiare (non so però se si possono mettere tutte quelle per il tomtom oppure solo alcune)
Si appunto su qualunque TT. si può inserire l'itinerario a più tappe
Old 14-12-2007, 14:47   #133
alisandro_R
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
Io sono con lo stesso tuo dubbio ma riguardante il Nuvi200 e il TTone V2...
Adesso ti consiglierei il Garmin per una questione di estetica e per il fatto ke la batteria dura molto di piu'...se sei un tipo a cui piace scaricare un po' di tutto sul tuo navigatore allora prendi il TT...se ti interessa solo avere un buon navigatore su cui poter scaricare le cose fondamentali quali autovelox e punti d'interesse allora prendi il Garmin! da quello ke ho capito come mappa è piu' precisa!...ti ripeto:mi trovo anche io a dover fare la stessa scelta!
iL Garmin mi piace di piu',ma spero ke nn mi riservi brutte sorprese!Fino ad ora nessuno mi ha mostrato difetti!
Old 14-12-2007, 14:59   #134
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
grazie mille, per le delucidazioni, se è più professionale il garmin opterò su questo, ma quindi ad esempio se voglio caricarci una voce diversa, non posso con il garmin????
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 17:17   #135
alisandro_R
Junior Member

Quote:
grazie mille, per le delucidazioni, se è più professionale il garmin opterò su questo, ma quindi ad esempio se voglio caricarci una voce diversa, non posso con il garmin????
Personalmente nn l'ho testato ma mi hanno detto ke è possibile inserire una voce guida diversa , pero' nn ci sono a disposizione grandi cose!x tomtom ce ne sono tante...
Old 14-12-2007, 23:06   #136
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

io ho il TT One XL di cui sono soddisfatto , ma devo dire che mi piace anche il Garmin Nüvi W 250 , magari è già stata postata ma a questo link c'è una rece di questi 2 gps http://www.poigps.com/modules.php?na...rder=0&thold=0
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 23:43   #137
shinjihikari
Member

Iscritto dal: Sep 2006
scusate se magari vado un pò OT, ma acquistando il garmin nuvi 200 si ha la possibilità di scaricare aggiornamenti gratuitamente dal sito? il negoziante mi ha detto di si, ma non mi ha saputo dire per quanto tempo. voi ne sapete nulla?
shinjihikari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 11:01   #138
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
HO PRESO ORA il garmin 250 con mappe europa , volevo sapere se è vero che per il primo aggiornamneto di mappe è grati s?
se si quando escono?
ho dei limiti di tempo per la registrazione del prodotto per scaricare el nuove mappe?
Old 15-12-2007, 11:25   #139
Chocobo
Member

L'Avatar di Chocobo

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da shinjihikari Guarda i messaggi
scusate se magari vado un pò OT, ma acquistando il garmin nuvi 200 si ha la possibilità di scaricare aggiornamenti gratuitamente dal sito? il negoziante mi ha detto di si, ma non mi ha saputo dire per quanto tempo. voi ne sapete nulla?
solo per il primo anno puoi aggiornare le mappe, gli autovelox invece ti consgilio di scarciarli da adivor.it
Chocobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 13:07   #140
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

per quanto riguarda la funzione di ricerca:

ho avuto modo di provare un pò un Tom Tom One 3rd edition e ho notato che la funzione di ricerca è la stessa del Garmin...cioè basta inserire anche parte dell'indirizzo...

quindi continuando con il confronto tra i 2 modelli, escludendo il peso e le dimensioni leggermente a favore del Garmin Nuvi 200, per il resto sembra essere favorito il Tom Tom One

concordate?
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian