|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
I Blue-ray si possono noleggiare da Blockbuster a prezzi molto vantaggiosi, c'è pure l'offera prendi 3 paghi 2, cioè 10€ per 3 film , quindi perchè comprare?? |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
questo per te. Il noleggio puo' essere una spesa maggiore per altri , rispetto all'acquisto. Se mi parli di pirateria allora è un altro discorso, ma oggi non ne varrebbe la pena.
|
|
|
|
#123 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#124 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
in ogni caso e se proprio lo vuoi sentire, per i 720P bastavano i DVD9 No perchè a sto' punto devo dedurre che non hai mai visto un filmato a 720P, x264 da 7gb proiettato su uno uno schermo di 2 metri !!! Quote:
2) guarda che non sono stato io a parlare di BR a 200gb e comunque anche se non si tratta di dati vitali, sarebbe una bella scocciatura perdere anche "soli" 50gb di dati, così come potrebbe esserlo ora perdere anche 4,7gb di dati su un dvd, solo che con un BR il rischio è estremamente più alto !!!! Quote:
Quote:
quando ho comprato il notebook con lettore hd-dvd avevo la consapevolezza che probabilmente alla fine bluray l'avrebbe spuntata sull'hd-dvd, ma in quel momento il miglior compromesso prezzo/qualità/sicurezza dati lo aveva l'HD-DVD. Nel caso in cui BR dovesse vincere la guerra, vuol dire che comprerò a 100€ un lettore blu-ray per il mio notebook, nel frattempo mi godo gli impareggiabili film in HD-DVD !!! |
||||||
|
|
|
|
|
#125 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
Lo spessore inizialmente era a favore dell'HD-DVD, ma successivamente hanno aggiunto al BD uno strato protettivo che lo rende più sicuro dell'HD-DVD...Ecco una bella tabellina riassiuntiva... ![]() Quote:
Stai facendo discorsi da fan di un formato... Quote:
Il BD, con la protezione aggiuntiva, è più sicura dell'HD-DVD!!! Quote:
Quote:
Io posso essere solo contento che tu ne sia contento, e che in ogni caso sono 2 ottimi formati... e possiamo solo sperare che l'HD si diffonda presto... Ripeto, il BD ormai ha una resistenza maggiore anche al DVD... in ogni caso bisognerebbe poi vedere di quale supporto si parla, perché solitamente quelli masterizzabili (cd/dvd quelli che vuoi) hanno una durata molto inferiore, non per la protezione esterna ma per il deteriorarsi della superficie "scrivente"...
|
|
|
|
#126 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
basta farsi un giro in ogni forum. Ci sono ancora dubbi,e la gente non gli và di tirare fuori soldi. Quote:
LG Oled Evo 65G5 - Notebook Msi Vector 16 HX AI A2XWHG-079IT - Ultra 7 255HX/32GB/5070 Ti 12GB GDDR7 / 1TB SSD / 2TB SSD / Win11H Ultima modifica di Apple80 : 23-07-2007 alle 18:32. |
||
|
|
|
|
|
#127 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#128 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
la seconda cosa giusta che hai dettoooo !!!! non sono assolutamente fan di questo formato anche perchè microsoft e toshiba non mi pagano per fargli pubblicità (magari !!!!!!), cosa che invece (per voci di quartiere) faccia la sony con bustarelle varie ....... ma questo non mi interessa minimamente. Quello che importa e che escano presto tanti titoli in HD, siano essi blu-ray o hd-dvd e che siano sopratutto di qualità. Ho scoperto solo ora (mea culpa) che un DVD tradizionale sarebbe in grado di immagazzinare 17gb di dati (DVD-18) (scrittura su 2 lati e 2 strati) !!!!! quindi stiamo discutendo per niente !!!! Alla fine (e ritorno al discorso che facevo prima) per la diffusione dell'HD non c'era assolutamente bisogno ne' di blu-ray, ne' di hd-dvd, in questo ambaradan il profitto è stato solo loro, in quanto la gente è costretta a cambiare quasi tutta l'apparecchiatura audio-video, quando il segnale HD 1080P poteva viaggiare benissimo in component, ma questo a loro non va bene perchè altrimenti come avrebbero fatto a vendere nuovi lettori, masterizzatori, TV, VPR ecc. ed ad implementare nuovi tipi di protezione digitale per i loro supporti ? ciaooooooo Ultima modifica di janegia : 24-07-2007 alle 16:07. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.

Lo spessore inizialmente era a favore dell'HD-DVD, ma successivamente hanno aggiunto al BD uno strato protettivo che lo rende più sicuro dell'HD-DVD...