|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
|
certo che sto forum "raccoglie" proprio il meglio della rete.........
|
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
domando a tutti quelli che gli stanno facendo un processo, che ragazzine frequentavate ai tempi... a 16 anni la stronzaggine è una regola equamente rispettata da uomini e donne, quindi finiamola di dargli dei titoli quando ci sono frotte di ragazzine che passano da un pisello all'altro come se fosse la cosa più naturale di sto mondo.
avesse trent'anni capirei
Ultima modifica di fabio80 : 08-05-2007 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
iscritto in attesa di una cruente e sanguinosa chiusura da parte di freeman
![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
Quote:
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
poi
non capisco perchè dovrei passare pure per Str@n@o se cerco di scaricarla per primo... dopotutto se è diventata appiccicosa è colpa sua.. o no?? Io credo di essere rimasto sempre lo stesso. Imho lasciare una ragazza è più complicato che trovarne una nuova... anche perchè potrebbe arrabbiarsi.
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
lo state crocifiggendo come se fosse un crudele approfttatore di tenere fanciulle indifese, quando poi la parte lesa 9 volte su 10 ti dà il "periodo di riflessione" per stronzate ancora più ridicole e andiamo...
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() certo che si potrebbe arrabbiare e se non lo fa è una santa
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
#128 |
Member
|
si
ma neppure pensavo di sposarla, ne di bruciarmi l'estate. Imho la scarico appena posso. Dopo un anno e mezzo troverà un altro fesso disposto a volerle bene per la sua "simpatia", no? Intanto io sto con un'altra...
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
spero che la discussione venga chiusa il prima possibile. buona fortuna in tutto, spero le prenderai da questa ragazza...d'altra parte ora che è cicciona potrebbe anche farti male veramente se ti salta addosso no? bye bye
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Iи a шorlđ paṣṣiиg †ђrougђ my fingerṣ, I still chase †ђе шinđ... - Aṣ I Lаү Dүiиg - Ultima modifica di Franied : 08-05-2007 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
uahaha che grasse risate
![]()
#134 |
Senior Member
|
Pensi che sia aria quella che respiri ora?
![]()
#135 |
|
a sto punto.......portala da "Cicciotto Cartofer" e rottamala......
|
![]() |
#136 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#137 |
Member
|
non siate perfidi,
sarei intenzionato a lasciarla al più presto, ma come ho già detto mi dispiacerebbe ferirla, dopottutto siamo stati insieme tanto tempo, ma adesso basta.
|
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
'co zio! grazie eh! ![]() ![]() ![]() La Nikuzza piace molto pure a me!!!! ![]()
#139 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
cosa mi sono perso
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.