|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
E' un trojan...io fossi te leverei il link...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bene, piove sul bagnato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ok, problema risolto, c'ho perso 50gb di roba, ma non muore nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
MSN, chat, Xbox 360, Windows Live Messenger, Live Anywhere: oramai bisogna avere una laurea per riuscire a "stare al passo con i tempi". L'ormai prossimo aggiornamento della dashboard ha, infatti, creato molta confusione e, per evitare di farsi troppe aspettative, cercheremo nei prossimi giorni di spiegarvi per filo e per segno cosa potete aspettarvi da qui ad un mese.
Iniziamo, quindi, con il discorso chat! Gamasutra ha avuto modo di intervistare Aaron Greenberg, product manager di Xbox Live e Xbox 360, che è stato così gentile da declinare le novità riguardo all'istant messaging. Domanda - Come funzionerà questo Live messaging tra diverse piattaforme? Risposta - Chattare con amici su differenti piattaforme è qualcosa di semplice è naturale. Esattamente come accade oggi sui PC, la vostra lista amici vi dirà se un contatto è al computer o su un dispositivo mobile e, una volta attivato il servizio, se è collegato con la Xbox 360. La funzionalità di chat su Xbox 360 vi permetterà di avere 6 diverse conversazioni allo stesso tempo e di fare chat di gruppo per un massimo di 4 persone. Quindi idealmente tu potresti essere sulla tua console, un amico a lavoro sul PC e la tua ragazza/moglie al telefono cellulare (dotato di Windows Mobile, n.d.r.) e partecipare tutti alla stessa conversazione. Potrete usare le schermate della dashboard per gestire le vostre chat o approfittare dei box sovraimpressi a schermo mentre state giocando, guardando un film o la TV. D - Cosa ci puoi dire sulla mini-tastiera che andremo ad applicare al controller? Sembra interessante ma sembra pesante e questo potrebbe costituire un problema. R - In realtà è veramente leggera e si incastra perfettamente nel controller. Stavo giocando un pò oggi e ti posso assicurare che quasi non la sentivo. E' disegnata per essere comoda e non disturbarti mentre stai giocando. Naturalmente, essendo possibile estrarla in un solo gesto, si può decidere di toglierla in qualsiasi momento. Inutile negarlo: più se ne parla, più questa mini-tastiera risulta "simpatica" e ben congeniata. Speriamo non si debba attenderla in eterno... Fonte Xboxway |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Come ormai saprete, l'aggiornamento primaverile della dashboard di Xbox 360 introdurrà l'integrazione con il sistema di messaggistica istantanea Windows Live Messenger/MSN. Alle informazioni rilasciate finora al proposito, aggiungiamo alcuni dati aggiuntivi sul funzionamento di tali caratteristiche in Xbox 360.
Il sistema sarà utilizzabile gratuitamente sia dai membri Gold che quelli Silver Sarà possibile chattare anche con persone su sistemi mobili, come palmari e telefonini. Il sistema vi informerà su quali piattaforme i vostri amici sono in linea Sarà possibile avere 6 conversazioni diverse in contemporanea con un massimo di 3 persone per conversazione Potranno essere regolati vari parametri: configurare l'arrivo dei messaggi, impostare il proprio stato online, ecc Ci saranno due liste separate per gli amici Xbox Live e quelli Live Messenger Da mondoxbox.. Evvai che si tengono divise le liste! Ma si vedranno le immagini dei contatti e le firme? ![]() Ma allora oltre ai colori e forse le risoluzioni ci sarà anche un aggiornamento ai formati video?
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Per i colori dicono di sicuro... Per le risoluzioni manp dice che non le aggiornano purtroppo
![]() Cosa intendi per formati video? Ultima modifica di Alex 10 : 13-04-2007 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove l'avete trovate le voci dell'arrivo del fix per i colori del VGA?? Non si trova da nessuna parte!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Nuovo video per l'aggiornamento primaverile...
http://www.xboxway.com/news/archive/..._in_video.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma si puo' sapere quando esce st'aggiornamento?
![]() edit: letto 7 maggio ![]()
![]() |
#131 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
nenche io riesco a trovare informazioni riguardanti il fix . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ma in pratica di cosa si tratta? Di aggiungere un opzione per ottenere colori ancora più brillanti/saturi, oppure di portare lo spazio colore a 0-255?
![]() |
#133 |
Senior Member
|
a quanto ho capito è un setting con 2 impostazioni per l'uscita VGA
Monitor -> 0-255 HDTV -> 16-240 in teoria le HDTV che hanno una VGA dovrebbero essere in grado di risolvere tutto il range 0-255 ma in pratica sono ferme al range del component e quindi i colori su vga sembrano smorti. il fix dovrebbe risolvere applicando il range del component anche su VGA ![]()
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
quindi selezionando "hdtv , 16-240"?
![]() |
#135 |
Senior Member
|
sì, cmq vedremo tra un paio di giorni
![]()
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Ma quindi chi gioca su un monitor non avrà migliorie oppure ho capito male?
Speriamo che so vedrà meglio perchè i colori non mi piacciono molto sul mio monitor... |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
azzz ora vedrò peggio quindi con l'aggiornamento... avevo settato il mio samsung col vga della monster in modo che dasse colori addirittura migliori di quelli del componenet, co sto aggiornamento rischia di saltarmi la vista allora XD dovrò rimettere di nuovo apposto i colori T_T ( cazzo ci metto anni a testare XD)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Maledetti voglio il 1440x900
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
idem,comunque un po di tempo fa avevo fatto una prova mettendo la risoluzione 1080p e il monitor me l'aveva riscalata a 1440x1050...mannaggia di poco
Ultima modifica di Marx01 : 06-05-2007 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.