Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2007, 12:34   #121
Ominobianco
Junior Member

L'Avatar di Ominobianco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Tutta l'Italia rulla tranne quella parte di Italia che non rulla.
Ma il Piemonte rulla di più.
Ominobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 12:38   #122
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Feric Jaggar Guarda i messaggi
Un momento; il dato epidemiologico riferito in trasmissione (che tra l'altro per come è stato citato non dice molto, va precisato), non credo si riferisca all'inquinamento da rifiuti domestici, quanto piuttosto allo sversamento abusivo di rifiuti speciali - provenienti da fuori regione - gestito dalla camorra.

Tanto per citare un esempio, nel dato è ricompresa Villa Literno; a Villa mi sembra che il problema dei rifiuti domestici non sia grave, però secondo quanto riporta Siano nel libro - non sarà una Bibbia, ma è pur sempre il racconto di un ex camorrista - ci sono una quantità di discariche abusive di rifiuti speciali. Sono due problemi diversi.
io vivo vicino a marigliano un paese citato da gemma, ti posso dire che nella mia classe di 24 persone nel corso dei 5 anni 6 di loro hanno perso un genitore a causa di un tumore... e nelle nostre zone non ci sono "discariche legali"
Old 07-05-2007, 12:58   #123
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
non sai quando mi fastidi a me dare i miei soldi a gente che ruba e mangia al parlamento... e pure loro non sono visti come i dipendenti napoletani ma la dinamica é la stessa si fanno leggi per non andare in galera e lavorano quando vogliono e dopo 6 mesi hanno la patente... questo non ti rode vero?

Anche a me rode che ci sia gente che usa lo stato come una azienda conto terzi da inculare come si vuole ma il problema non é solo a napoli, é ovunque... quindi inutile dire napoli... meglio dire che schifo questa italia
i disonesti sono ovunque, ce ne sono anche qui.
qui però il tribunale funziona e le immondizie, nel caso ci fosse uno sciopero di un mese dei netturbini, la gente se le terrebbe in casa.
li no, e vorrei capire come mai visto che dici che la maggior parte della gente è onesta, operosa e piena di voglia di fare...e guai a dire il contrario pena il ban
ma tanto ormai dirlo credo sia inutile, è sotto gli occhi di tutti e farlo è perdere tempo...
tanto le immondizie rimangono li...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 13:18   #124
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
i disonesti sono ovunque, ce ne sono anche qui.
qui però il tribunale funziona e le immondizie, nel caso ci fosse uno sciopero di un mese dei netturbini, la gente se le terrebbe in casa.
Un mese di immondizia in un appartamento??? ma dai su smettila di dire frottole.

Quote:
li no, e vorrei capire come mai visto che dici che la maggior parte della gente è onesta, operosa e piena di voglia di fare...e guai a dire il contrario pena il ban
ma tanto ormai dirlo credo sia inutile, è sotto gli occhi di tutti e farlo è perdere tempo...
tanto le immondizie rimangono li...
Ok allora fai una bella cosa scrivi un bell elenco di 3milioni di napoletani e scritti a lato tutto quello che fanno di illegale, poi ne riparliamo altrimenti inutile che premi i bottoncini sulla tastiera
Old 07-05-2007, 13:44   #125
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Un mese di immondizia in un appartamento??? ma dai su smettila di dire frottole.
si chiama ironia, sveglia...

Quote:
Ok allora fai una bella cosa scrivi un bell elenco di 3milioni di napoletani e scritti a lato tutto quello che fanno di illegale, poi ne riparliamo altrimenti inutile che premi i bottoncini sulla tastiera
beh, sveglia e basta...
Old 07-05-2007, 13:46   #126
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Ritornano quelle che hai pagato tu, o arrivano quelle che paga anche chi non è di Bolzano?

Spiace anche a me parlino sembre di quei posti dove gli italiani stanno cominciando a diventare di troppo...
Da appassionato di trentino, non posso che ammirare "il modello" trentino e altoatesino, e di tutte le regioni a statuto speciale...
Riguardo alle persone che non fanno niente da mattina a sera, e la trasmissione di report era da orticaria, ieri sera.

2 considerazioni:
1) han dipinto una situazione che , nion essendo napoletano e vivendo a Milano, Roma e Torino, ho potuto appurare in molte realtà extra napoletane e non meno gravi
2) hanno ben sottolineato le colpe di chi possiede potere decisionale (politici, ma anche dirigenti, responsabili di reparti, capiufficio e vice e così via) e non ha alcun interesse all'andamento della baracca

Non è colpa dei napoletani in se, ma della ridicola classe dirigente italiana.
E lo dico da dirigente.

bhè quoto le due considerazioni, e confermo la presenza di sacche di fancazzisti dappertutto (io lavoro a Roma ad esempio )
Old 07-05-2007, 14:37   #127
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
si chiama ironia, sveglia...

beh, sveglia e basta...
e mettila qualche faccina no!
Old 07-05-2007, 14:46   #128
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
e mettila qualche faccina no!
no, così posso cazzuolarti
Old 07-05-2007, 15:15   #129
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
no, così posso cazzuolarti
a me me piace a cazzuolaaaaaaaaaaa
Old 20-05-2007, 20:09   #130
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Carissimi...

Stasera la Milena ci ha preparato una seratina con i fiocchi, la puntata si intitola "GLI INTOCCABILI"...qualcosa del tipo: dipendente pubblico arrestato e poi riammesso in servizio con un aumento di stipendio...Ta-daaah!
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 20:43   #131
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Carissimi...

Stasera la Milena ci ha preparato una seratina con i fiocchi, la puntata si intitola "GLI INTOCCABILI"...qualcosa del tipo: dipendente pubblico arrestato e poi riammesso in servizio con un aumento di stipendio...Ta-daaah!
Assenteisti per malattia cronica rulezzzz alèèèèèèèèè
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 20:51   #132
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
mi sta venendo la solita ulcera perforante della domenica
Old 20-05-2007, 21:32   #133
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
mi sta venendo la solita ulcera perforante della domenica
Voglio morireeeeeee....sono sconvolto per quello che accadeva a Taranto
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Old 20-05-2007, 21:37   #134
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Mamma mia....

Quì mi sà che ci sarà davvero la rivoluzione.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 21:40   #135
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
basta cercare la chimera della legalità...cerchiamo anche noi di fotterci qualcosa, così magari il sistema crolla prima...e ci guadagnamo qualcosa, oltre ai buchi alla mucosa gastrica..

Ultima modifica di joesun : 20-05-2007 alle 21:42.
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 21:42   #136
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Mamma mia....

OT

Uelà la tua "Fonera" va una bomba!

Fine OT scusate
Old 20-05-2007, 21:44   #137
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Centinaia di vigili urbani a napoli che "non possono stare in posizione eretta per + di 3 ore".....che "svolgono turni massacranti (dalle 10 alle 18)"

Io li prenderei e li sbatterei fuori a calci nel culo...

Poi all'arsenale ci sono 1300 dipendenti che non fanno un caxxo tutto il giorno...

Madò.......
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 20-05-2007, 21:45   #138
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
OT

Uelà la tua "Fonera" va una bomba!

Fine OT scusate
Old 20-05-2007, 21:45   #139
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Mamma mia....

il paese meriterebbe svolte e cambiamenti radicali...

Come sia possibile aspettarsele da gente che (da una parrte e dall'altra) è al vertice del sistema economico, sociale e politico da decenni mi sfugge
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 21:46   #140
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
io non lo guardo perchè non ho proprio voglia di spaccarmi il fegato, casomai me lo spacco con un bel piatto di lasagne
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian