|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è possibile scaricare demo dei giochi dal pc e poi passarli sulla Ps3?
non ho carte di credito e non posso crearmi un account per il ps store...sono 2 giorni che ho la PS e che non posso provarla |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
|
Quote:
come carta di credito puoi usare tranquillamente postepay ![]() |
|
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
io ho un un router con una porta sola però, io volevo sapere se fosse possibile mettere in rete pc e ps per poi condividere la connessione.
Che dite?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
|
|
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ragazzi quando mi iscrivo al playstationstore mi chiede se voglio fare un account master o secondario..qualcuno potrebbe dirmi la differenza?
sono gratuiti entrambi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
|
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io speravo si potesse fare senza tropi problemi, altrimento collego il PC tramite USB e la play tramite ethernet, anche preferivo tutti e due con ethernet
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
raga ma il cavo ethernet deve essere necessariamente diritto?io ne ho messo una da 20m che poi mi sono accorto dopo essere patch utp incrociato,però mi connetto tranquillamente e scarico dal psstore ma ho sempre nat3,poò dipendere dal cavo??
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
se non ricordo male...il master è il TUO...il secondario è di qualcun'altro ma si basa sempre sul tuo...dovrebbe essere una sorta di PARENT CONTROL o giu di li
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Esatto
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
allora ragazzi io sono in questa situazione: ho la PS3 in un piano, e il router(con PC) in un altro..vorrei poter giocare online con la PS3, ma non so nemmeno da dove partire...inanzitutto vorrei una mano per mettere la password al wifi e non so dove agire..poi ho sentito parlare di WPA o WEP, altro non so, e non vorrei combinare casini
![]() ![]() ![]() P.S. il router è della 3COM
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 Ultima modifica di oasis90 : 27-12-2007 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
ho fatto, grazie lo stesso!
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
|
|
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
si però ho un problema..ogni tanto la linea si disconnette, o comunque la perdo..
![]() ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 Ultima modifica di oasis90 : 27-12-2007 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti sono nuovo del forum. volevo segnalare il mio problema per quanto riguarda la connessione alla rete con la PS3. premetto di aver letto tantissimo posts e ringrazio anticipatamente tutti quanti per i loro utili consigli, ma nonostante tutto non riesco a giocare a pes2008 online.
allora la mia situazione è questa: ho FW, ma ho anche un router wi fi SITECOM, ho aperto sul router le porte manualmente, ho configurato DMZ sull'ip della PS3, ho abilitato l' UPnP. Risultati: tutto ciò che non ha a che fare con pes2008 funziona alla perfezione, ma quando provo ad accedere alla rete del gioco mi dice che non riesce a trasmettere dalla porta udp 5730(nonostane sul router io l abbia sbloccata). se invece mi collego con il cavo direttamente al hag FW riesco a connettermi al servizio ma non a entrare nelle varie matchrooms perchè dice che si è verificato un errore. ragazzi io credo di aver fatto tutto; proprio non capisco cosa ci sia di sbagliato... grazie per la pazienza ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
che chi ha risolto con un router chi come me gioca attacando la ps3 al pc con cavo di rete chi nn gioca e aspetta una patch risolutiva
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Ragazzi come cambio la domanda e la risposta segreta del mio Account PSN?
![]()
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. post n. 4000 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Esattamente mi diresti il percorso visto che non lo trovo?
![]()
![]() |
#140 |
Senior Member
|
adesso non posso vedertelo comunque sicuramente sta nella voce ACCEDI, non so se lo puoi vedere o se devi premere triangolo per far comparire le opzioni a destra
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.