Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2007, 15:01   #121
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
è possibile scaricare demo dei giochi dal pc e poi passarli sulla Ps3?

non ho carte di credito e non posso crearmi un account per il ps store...sono 2 giorni che ho la PS e che non posso provarla
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 15:01   #122
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
è possibile scaricare demo dei giochi dal pc e poi passarli sulla Ps3?

non ho carte di credito e non posso crearmi un account per il ps store...sono 2 giorni che ho la PS e che non posso provarla
per ora non mi sembra, si può solo con temi e FW

come carta di credito puoi usare tranquillamente postepay
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 15:05   #123
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
io ho un un router con una porta sola però, io volevo sapere se fosse possibile mettere in rete pc e ps per poi condividere la connessione.
Che dite?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 15:06   #124
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
io ho un un router con una porta sola però, io volevo sapere se fosse possibile mettere in rete pc e ps per poi condividere la connessione.
Che dite?
con una porta sola?

ma è un router wifi? nel caso attacchi il pc al router tramite cavo e la ps3 tramite wifi
Old 26-12-2007, 15:45   #125
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

Iscritto dal: Mar 2001
ragazzi quando mi iscrivo al playstationstore mi chiede se voglio fare un account master o secondario..qualcuno potrebbe dirmi la differenza?
sono gratuiti entrambi?
sbronf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 15:48   #126
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da sbronf Guarda i messaggi
ragazzi quando mi iscrivo al playstationstore mi chiede se voglio fare un account master o secondario..qualcuno potrebbe dirmi la differenza?
sono gratuiti entrambi?
sono gratuiti entrambi, fai sempre MASTER e vai sul sicuro
Old 26-12-2007, 16:22   #127
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
con una porta sola?

ma è un router wifi? nel caso attacchi il pc al router tramite cavo e la ps3 tramite wifi
Si, una porta sola, me è quello che regala la tiscali quando fai l'abbonamento.
Cmq io speravo si potesse fare senza tropi problemi, altrimento collego il PC tramite USB e la play tramite ethernet, anche preferivo tutti e due con ethernet
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
Old 26-12-2007, 17:04   #128
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
raga ma il cavo ethernet deve essere necessariamente diritto?io ne ho messo una da 20m che poi mi sono accorto dopo essere patch utp incrociato,però mi connetto tranquillamente e scarico dal psstore ma ho sempre nat3,poò dipendere dal cavo??
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 18:47   #129
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da sbronf Guarda i messaggi
sono gratuiti entrambi?
se non ricordo male...il master è il TUO...il secondario è di qualcun'altro ma si basa sempre sul tuo...dovrebbe essere una sorta di PARENT CONTROL o giu di li
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 18:52   #130
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
se non ricordo male...il master è il TUO...il secondario è di qualcun'altro ma si basa sempre sul tuo...dovrebbe essere una sorta di PARENT CONTROL o giu di li
Esatto
Old 27-12-2007, 14:30   #131
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
allora ragazzi io sono in questa situazione: ho la PS3 in un piano, e il router(con PC) in un altro..vorrei poter giocare online con la PS3, ma non so nemmeno da dove partire...inanzitutto vorrei una mano per mettere la password al wifi e non so dove agire..poi ho sentito parlare di WPA o WEP, altro non so, e non vorrei combinare casini ..qualcuno mi darebbe, gentilmente, una mano? grazie mille!

P.S. il router è della 3COM
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200

Ultima modifica di oasis90 : 27-12-2007 alle 14:34.
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 15:29   #132
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

ho fatto, grazie lo stesso!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
Old 27-12-2007, 15:37   #133
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
ho fatto, grazie lo stesso!
che sudata

Old 27-12-2007, 17:19   #134
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
che sudata

si però ho un problema..ogni tanto la linea si disconnette, o comunque la perdo..

Ultima modifica di oasis90 : 27-12-2007 alle 17:58.
Old 28-12-2007, 09:55   #135
cawallo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciao a tutti sono nuovo del forum. volevo segnalare il mio problema per quanto riguarda la connessione alla rete con la PS3. premetto di aver letto tantissimo posts e ringrazio anticipatamente tutti quanti per i loro utili consigli, ma nonostante tutto non riesco a giocare a pes2008 online.
allora la mia situazione è questa: ho FW, ma ho anche un router wi fi SITECOM, ho aperto sul router le porte manualmente, ho configurato DMZ sull'ip della PS3, ho abilitato l' UPnP.
Risultati: tutto ciò che non ha a che fare con pes2008 funziona alla perfezione, ma quando provo ad accedere alla rete del gioco mi dice che non riesce a trasmettere dalla porta udp 5730(nonostane sul router io l abbia sbloccata). se invece mi collego con il cavo direttamente al hag FW riesco a connettermi al servizio ma non a entrare nelle varie matchrooms perchè dice che si è verificato un errore. ragazzi io credo di aver fatto tutto; proprio non capisco cosa ci sia di sbagliato... grazie per la pazienza ciao
cawallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 23:49   #136
edik
Senior Member

L'Avatar di edik

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cawallo Guarda i messaggi
ciao a tutti sono nuovo del forum. volevo segnalare il mio problema per quanto riguarda la connessione alla rete con la PS3. premetto di aver letto tantissimo posts e ringrazio anticipatamente tutti quanti per i loro utili consigli, ma nonostante tutto non riesco a giocare a pes2008 online.
allora la mia situazione è questa: ho FW, ma ho anche un router wi fi SITECOM, ho aperto sul router le porte manualmente, ho configurato DMZ sull'ip della PS3, ho abilitato l' UPnP.
Risultati: tutto ciò che non ha a che fare con pes2008 funziona alla perfezione, ma quando provo ad accedere alla rete del gioco mi dice che non riesce a trasmettere dalla porta udp 5730(nonostane sul router io l abbia sbloccata). se invece mi collego con il cavo direttamente al hag FW riesco a connettermi al servizio ma non a entrare nelle varie matchrooms perchè dice che si è verificato un errore. ragazzi io credo di aver fatto tutto; proprio non capisco cosa ci sia di sbagliato... grazie per la pazienza ciao
guarda pes e fastweb nn vanno d accordo!!!nn funzionano!!! per questo nn ti va

che chi ha risolto con un router

chi come me gioca attacando la ps3 al pc con cavo di rete

chi nn gioca e aspetta una patch risolutiva
Old 11-01-2008, 02:27   #137
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
Ragazzi come cambio la domanda e la risposta segreta del mio Account PSN?
STORMWARRIOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 12:39   #138
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Originariamente inviato da STORMWARRIOR Guarda i messaggi
Ragazzi come cambio la domanda e la risposta segreta del mio Account PSN?
credo con GESTISCI ACCOUNT

p.s. post n. 4000
Old 11-01-2008, 13:08   #139
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
credo con GESTISCI ACCOUNT

p.s. post n. 4000
Esattamente mi diresti il percorso visto che non lo trovo?
STORMWARRIOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 17:36   #140
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Originariamente inviato da STORMWARRIOR Guarda i messaggi
Esattamente mi diresti il percorso visto che non lo trovo?
adesso non posso vedertelo comunque sicuramente sta nella voce ACCEDI, non so se lo puoi vedere o se devi premere triangolo per far comparire le opzioni a destra
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Dopo Aruna e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP