|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
A me pare che Mastrogiacomo abbia + buon senso di molti di noi e di molti politici :
"Mastrogiacomo ha poi parlato dei suoi carcerieri, talebani tutti molto giovani e molto religiosi. «È bene che i talebani non tornino in Afghanistan» al potere ha sottolineato «è un movimento che è bene tenere a distanza, non solo per quello che fanno e hanno fatto ma per i loro principi e il modo di gestire la vita, che è completamente fuori dalla realtà». Una realtà, ha aggiunto, diversa «non solo dalla nostra ma anche da quella che c'è da altre parti nello stesso Afghanistan. Bisogna respingerli e tenerli a distanza»." Ed ha compreso forse che non vale la pena rischiare la vita per uno scoop giornalistico : "«Non sono una star. Continuerò a fare quello che ho sempre fatto, cioè il giornalista, ma non tornerò in Afghanistan»."
![]() |
#123 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Tu hai detto che intervistare il talebano non aggiungeva nulla alla verita', e che cio' era ovvio. Ma visto che non e' ovvio per niente, ti chiedevo di spiegarlo, cosa che non hai fatto. Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mi sai dire qualche intervista a dei talebani che abbia aggiunto delle verità che non si conoscevano prima ? No ? Forse perchè non ce ne sono ? ![]() Quote:
![]() No, mi spiace ma queste verità NON sono venute da giornalisti scoopari come mastrogiacomo bensi da report molto migliori e fatti più professionalmente da giornalisti che si muovevano in aree sicure ed avolte (orrore!!) riportavano pure cose dette dai comandi militari e da politici occidentali. Se leggi cosa ho scritto vedrai chiaramente (almeno spero ![]() Peraltro lo stesso Mastrogiacomo alla fine è arrivato alla conclusione che questi tizi vivono al di fuori della realtà come vedi dal post di sheva (di cui ignoro la fonte)
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...equestro.shtml
![]() |
![]() |
#126 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda che "la verita'" non e' un blocco monolitico che si scopre per rivelazione divina. Anzi, e' un complesso mosaico da costruire tassello per tassello. Quote:
Certo, certo. Mai sentito parlare di "propaganda" vedo ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo scopo di Mastrogiacomo era avere in esclusiva una intervista con Dadullah .. direi che giornalisticamente parlando ha avuto ancora di meglio .. 15 gg di "vita" insieme per poter rendersi conto che forse è meglio che i talebani e la loro ideologia nazista scompaiano quanto prima ...
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu credi che esista una sola verita' ed e' di preferenza quella che ti viene raccontata da chi ha interesse che tu sappia solo certe cose, sei sulla strada sbagliata. Solo tramite una pluralita' di fonti, comprese quindi le voci di chi e' escluso dalle comunicazioni "ufficiali" (che sono proprio le voci che mastrogiacomo ha cercato di riportarci), puoi essere in grado di avere una opinione piu' completa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
i talebani non son stupidi sanno di poter ottenere visibilità e qualcos'altro dal rapimento di occidentali .. l'iraq insegna
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo lo sapremo solo piu' avanti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ho appena sentito al TG5 le dichiarazioni della Rice... in pratica, ha dato del bugiardo a D'Alema, dopo che ieri il nostro Ministro degli Esteri aveva minimizzato sulle tensioni tra Italia e USA dopo la vicenda di Mastrogiacomo...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Spiegel", anche governo tedesco irritato per scambio prigionieri
Il governo tedesco sarebbe fortemente irritato per le circostanze che hanno portato alla liberazione di Daniele Mastrogiacomo. Sul suo sito online, il settimanale "Der Spiegel" cita un alto funzionario della sicurezza del governo, secondo il quale la liberazione dei cinque talebani in cambio di quella del giornalista italiano è da considerare "un enorme errore". GB: "Preoccupati per rilascio talebani" Il Foreign Office esprime stasera "preoccupazione" per "le implicazioni della liberazione di talebani" collegata al rilascio del giornalista italiano Daniele Mastrogiacomo: lo ha detto all'agenzia Ansa una portavoce del ministero degli Esteri britannico, aggiungendo che, della vicenda, Londra sta "discutendo con il governo italiano e con quello afgano". Secondo la portavoce, in particolare, "c'è la preoccupazione che si possa dare il messaggio sbagliato a coloro che pensano di prendere ostaggi". Usa: "Preoccupati per modalità liberazione" Gli Stati Uniti si dicono "colti di sorpresa" dalle concessioni fatte per la liberazione di Daniele Mastrogiacomo e esprimono preoccupazione ai governi italiano e afgano per le possibili conseguenze. Lo si apprende da una fonte dell'amministrazione Bush che chiede di non essere identificata, e che critica la liberazione di cinque talebani per il rilascio del giornalista, sottolinea che il metodo "aumenta i rischi per le nostre forze, per quelle afgane e per quelle internazionali" e osserva che uno dei talebani liberati è un familiare del capo che sembra essere l'organizzatore del rapimento di Mastrogiacomo. I nostri alleati l'hanno presa tutti bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Bella figura da cioccolatai.
Come al solito. V'è chi vorrebbe tenere un piede in due scarpe, e alla fine non glielafà nemmeno a tenerne uno in un calzino.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lungi da me l'idea di paragonarti ad un bellimbusto in scalata: ma se (per fortuna non e' successo) fossi caduto e ti fossi fatto male, non ti si sarebbe dovuto curare, perche' la responsabilita' e' stata tutta tua? Mi spiace (e buon per te ![]() Quote:
![]() I giornalisti non spiegano nulla? Ti sbagli. I giornalisti raccontano frammenti di verita' che riescono a raccogliere, e che servono ad ognuno di noi per comporre il mosaico.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nessuno ha da venirci a insegnare nulla; tantomeno gli americani, che negli ultimi anni hanno raccontato talmente tante palle al mondo intero sbagliando tutte le mosse strategiche che hanno compiuto nella lotta al terrorismo, da dovere solo stare zitti: che di danni ne hanno fatti abbastanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
beh,ci sara da ridere quando a questa gigantesca,meravigliosa,stratoferisca idea della conferenza di pace del governo italiano ci saranno seduti solo bertinotti,diliberto,d'alema e qualche mullah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse nessuno qua dentro si ricorda che vent'anni fa gheddafi (e la libia) era il nemico numero 1 degli usa, e contemporaneamente l'italia tesseva la tela del dialogo proprio con gheddafi. E guarda ora come vanno le relazioni tra usa e libia ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.