|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
[BREAKING NEWS] Mastrogiacomo libero!
Diretta - ESTERI InviaStampa
Daniele Mastrogiacomo è libero 15:32 Mastrogiacomo sarà sentito dalla Procura di Roma Non appena rientrerà in Italia, Daniele Mastrogiacomo sarà sentito dal Pm Franco Ionta che sul rapimento dell' inviato di Repubblica indaga per sequestro di persona con finalità di terrorismo 15:31 Mastrogiacomo: "Grazie a tutti per quello che avete fatto" Mastrogiacomo ha parlato con il direttore Ezio Mauro: "Grazie a tutti per quello che avete fatto" 15:28 Mastrogiacomo ha telefonato alla moglie Alle 15.15, ora italiana, Daniele Mastrogiacomo ha parlato con la moglie 15:26 Prodi: "La liberazione non è stata un'operazione semplice" Prodi ha detto: "La liberazione non è stata un'operazione semplice" 15:22 Gino Strada: "E' in grande forma" "Daniele Mastrogiacomo sta bene, è in grande forma": lo ha detto Gino Strada che è con lui nell'ospedale di Emergency a Lashkar-gah 15:21 Prodi: "Mi aspetto che tra pochi giorni di poterlo abbracciare" Romano Prodi: "Mi aspetto che tra pochi giorni di poterlo abbracciare" 15:16 La Farnesina conferma il rilascio di Mastrogiacomo La Farnesina conferma il rilascio di Mastrogiacomo 15:12 Mastrogiacomo è in un ospedale di Emergency: "Sta bene" Mastrogiacomo è nell'ospedale di Emergency a Lashkar-gah: "Sta bene", ha affermato il portavoce dell'associazione umanitaria Maso Notarianni 15:08 Liberati in cambio di cinque prigionieri talebani Il comandante talebano Dadullah ha detto che Daniele Mastrogiacomo è stato liberato in cambio del rilascio di cinque prigionieri talebani 15:06 Liberato anche l'interprete Assieme all'inviato di Repubblica, i talebani hanno liberato anche il suo interprete Adjmal Nashkbandi 15:04 Emergency: "Mastrogiacomo in mano italiane" Secondo Emergency, Mastrogiacomo sarebbe già nelle mani di un'organizzazione umanitaria italiana. Manca però la conferma ufficiale della Farnesina 14:58 Liberato Daniele Mastrogiacomo: lo dice l'agenzia afgana Pajhwok Daniele Mastrogiacomo è stato liberato: lo riferisce l'agenzia di stampa afgana Pajhwok
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
1 sola domanda:
quanti soldi ci è costato 'sto simpaticone??? perchè non ci illuderemo, vero, che veramente non ne abbiamo cacciati di € ... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
devo essere sincero avete stracciato i coglioni con sta storia che solo i militari devo andare in zone pericolose e meritano di essere salvati... E' grazie a persone come lui che rischiano la vita che danno la possibilità a tutti di capire come stanno realmente le cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io infatti dico altro nn ci deve andare nessuno...quando si parla di finanziamenti al terrorismo dei salvataggi nn ci sono mai riferimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Finalmente libero
![]() Bella notizia ![]() Son felicissimo di essermi sbagliato all'inizio, pensavo sarebbe stato ucciso per shockare l'opinione pubblica italiana, invece ci troviamo con ben altro epilo... felice felicissimo. P.S.: per quanto riguarda il riscatto; se si parla di turisti che vanno in zoine pericolose metterei assicurazione per il riscatto obbligatoria, per inviati di guerra, beh, è grazie a loro che sappiamo come vanno le cose, a volte, sono i nostri occhi, fare polemica su questo punto non lo trovo costruttivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Fanno bene i governi che dicono chiaro e tondo "non trattiamo nè tratteremo con nessuno". Oltre ad essere un monito per chi intende rapire è una chiara dichiarazione per i possibili incauti
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sono contentissimo, tuttavia non dimentichiamoci delle migliaia di vittime e dell'autista che è stato ammazzato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
mah per quanto mi riguarda tutta sta storia mi lascia abbastanza indifferente....mastrogianni, le 2 simone, le 3 guardie giurate...
sinceramente c'avrei messo il grande capo indiano (lo conoscete no?)...ma chissa' se m'avrebbe fruttato un ban.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
A me invece stracciano molto di più i coglioni i 5 talebani che sembra siano stati liberati per liberare questo o i soldi per liberare gli altri o che muoia Calipari per salvare quell'altra.
Intesi, felice per lui, molto meno per tutto il resto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai ragione se pensi solo con logica militarista, quegli "altri" specie quelli che lavorano per le ong, per mi quanto riguarda, hanno la stessa importanza del soldatino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mah... si trattava coi nazisti anzi li si riciclava... il non voler trattare in nessuna maniera non credo giovi più di tanto e fa trasparire un logica di annientamento verso i talebani, cosa a mio avviso irrazionale e irraggiungibile almeno a vedere la storia recente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
Cmq un lato positivo c'è: la pianteranno adesso di rompere i cabbasisi ogni minuto....ohhhhhhhhhhhhhhhhhh ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.