|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Ciao valentino46,
devi usare un UPR12 "patched" per scrivere un firware RPC2 sopra uno RPC1: Io ho fatto: START: pioneer 112D fw 1.06 1. firmware 112 TDB 8.09* 2 firmware 1.09 official pioneer con questo UPR12: http://hometown.aol.co.uk/Sony0/UPR12_patched.zip 3. firmware DVR-112 1.15 official pioneer. Guarda questo thread: http://forum.rpc1.org/viewtopic.php?t=41727 Ciao!
Sono responsabile di quello che dico io, non di quello che capisci tu Ultima modifica di Hoolman : 08-04-2007 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
joyeuses paques a tutti
ciao hoolman o visto questa domenica le tue spiegassione per fare
o capito quasi tutto ma pero non capisco une cosa dove quelo firmo que ai utilisato dal site dangerous brother non esista il firmware 112 TDB 8.09* che quel tdb 112L 8.06 rpc1* o il 112 1.06 rpc1 * o visto quello site inglese o capito una cosa bisogno avere un firmo 1.09rpc1 o uno firmo 8.09 rpc1 con TDB Flasher w/Kernel per functionnare per mettere il patch upr12 con il1.09 uff ma non lo trovato o quelo di buffalo 112 L 8.09 rpc2 con quelo non funtionna a proposito nessuna mia risposto se il loro 112 legge facilamente i cdr spero solo di mettere questo masterizzatore a posto(ufficiale) per lo mandare in ripiassamente di uno che funtionne completamente grazie a te sono andate piu lontano verso la fine di questo problemo ancora aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
Si scusami
![]() Devi usare prima il TDB 1.08* che trasforma il DVR-112D in DVR-112 Poi l'UPR12 "patched" serve proprio per scrivere un firmare ufficiale (RPC2) sopra quello dei TDB, che è RPC1. Quello ufficiale lo trovi qui! http://www.pioneer.eu/eur/content/su.../software.html Scarica la versione 1.09 e sostituisci l'UPR12 con quello patchato e.... GO!!!!!!! (Valentino Rossi docet ![]()
![]() |
#124 |
Junior Member
|
ringraziamento
adesso e pui chiaro per andare al ufficiale
grazie mile hoolman vado provare a mettere questo masterizzatore a posto merci beaucoup ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sei riuscito a tornare al firm ufficiale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Ragazzi ma siamo sicuri della bontà di sto masterizzatore?
Ho letto qui: http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...rticleId=20083 e ci sarebbe da buttarlo dalla finestra.. in effetti anche io non sono molto soddisfatto... cosa ne dite?
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Io ne sono contento. Il mio lettore da tavolo divx, e quelli dei miei amici pure.
Siamo tutti contenti. Io lo consiglio. ![]() Fra l'altro... se guardi il sito che ho linkato dove scaricare il firmware (CDfreaks) ci trovi un gruppo di utenti (devo dire alcuni moooolto esperti) che possiedono il 112 e ne sono soddisfatti. Io ascolterei di più gli utenti che lo possiedono, che una 'rivista' che ne testa un esemplare (magari sfigato) e trae delle conclusioni. ![]() ![]() Perchè tu non ne sei soddisfatto?? Io trovo che l'unico punto debole di questo masterizzatore, secondo me, è la velocità. Non è un fulmine. E ad esempio se si masterizza a 8X il DVD viene in realtà masterizzato a 7-7,5X. Ma non direi che questo è un problema! Chissenefrega se ci mette 30 secondi in più... l'importante è che vengano bene! ![]() Ultima modifica di Aiace : 11-04-2007 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Junior Member
|
ciao a tutti
vi faccho sapere come statto con il mio masterizzatore non sono arrivatto a lo mettere al ufficiale perche non che una firma che riconoche il firma di tdbper capire : 112L809di buffalo al 112 1.06 di tdb ok 112L 809buff al 112 al 112 1.08 di tdb ok 112L 809 buffallo al 112AJ 1.06 DI TDB ok o tutto provatto anche il famoso upr12 che non funtionna solo sei avete cambiato il nome del firma di tdb per fare riconocere il patch upr12 con ufficale effetivamente non che una versione1.09 di tdb e qui il problema e il patch non funtionna con li altri versionne guardate cosa manca per passare al ufficiale "with a binary editor and the UPR12 file"il pezzo in inglese lo preso sul site cd freak vedete pui su bisogno a frugare nei bin del firma finalmente lo lacho cosi con il firma di buffallo quando devo inregistraro un cd lo facho con il mio toshiba non risquio la pena di spaccare il112 completamente funtionna per i dvd (la prossima volte prova tutte le funtionnalita del masterizzatore prima di flashare) ciao buon gionata a tutti vado al lavoro ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh, ho masterizzato alcuni MCC..003 a 8x e li masterizza ancora meglio il NEC-4550, certo la recensione che ho linkato è troppo "talebana" e anche per me non è così male. Mi piacerebbe sapere se il firm 1.15 ha effettivamente risolto dei problemi. Forse da un Pioneer, considerando anche i vostri pareri, mi aspettavo semplicemente di più. OT: Ma sono solo io che sarei disposto a pagare anche 100 EURO o più per un masterizzatore DVD **DAVVERO** con le pa||e? /OT
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Un parere veloce.. come vi sembra? Masterizzato a 16x:
![]() A cosa potrebbe essere dovuto quello sciame di PI errors?? ![]()
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Hai modo di fare la scansione dello stesso DVD anche con un altro masterizzatore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Usi nero 7 per fare le scansioni?
A me con il 6 e con il Piooner restituisce un messaggio di errore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
i pioneer non sono i migliori masterizzatori per fare scansioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Proverò con il NEC 4550..
Sono d'accordo che magari altri masterizzatori scansionano meglio, però per avere un termine di paragone "certo e univoco" mi sembra intelligente scansionare ogni DVD con il masterizzatore che l'ha prodotto, altrimenti come posso/possiamo confrontare i vari risultati tra noi o anche io da solo con supporti differenti?
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
ma per averli assoluti (per modo di dire) bisognerebbe usare masterizzatori come BenQ o LiteOn |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre tutti gli utenti dovrebbero avere "Benq o LiteOn"... e come si fa? ![]() L'unico modo per confrontare le varie scansioni tra noi è misurare tutto con la stessa unità di misura, e la più immediata è proprio il Pioneer, o in generale il masterizzatore che hai usato per masterizzare il DVD da analizzare. Attenzione: quello che di solito si vuole misurare non è "quanto è stato masterizzato bene in assoluto" ma "quanto è stato masterizzato MEGLIO rispetto ad un altro". Per scegliere il migliore supporto/velocità per il nostro gioiello!
Sono responsabile di quello che dico io, non di quello che capisci tu Ultima modifica di Hoolman : 13-04-2007 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Hai ragione... è quello che ho detto anch'io all'inizio di questo thread... e m'hanno sommerso di robaccia (in senso ironico) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Aiace : 13-04-2007 alle 17:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Junior Member
|
firma diverso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Bene siamo tutti d'accordo... e allora io faccio uan scansione con il NEC!
![]() Ed eccola qui... ![]() .. che mi rappresenta? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.