Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2007, 09:11   #121
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da mikipantera Guarda i messaggi
cominci a fare un censimento del pollaio e cominci anche a prendere appunti,su chi canta e chi no...
Old 23-02-2007, 09:32   #122
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da speeed999 Guarda i messaggi
Quindi, se io avessi una mosca domestica, e il mio vicino l'ammazza, posso denunciarlo?
Giuridicamente non penso che una mosca goda degli stessi privilegi di un cane, un gatto o un gallo. Sinceramente non saprei

Quote:
insisto...per una manciata di mangime avvelenato,non ti costa nulla e due-due-quattro la storia è finita...e se il vecchio ne compra un'altro,fai il bis...e se il vecchio continua comprare galli allora è guerra....e aumenti le porzioni anche per le galline....

insisto anche che cominci a equippaggiarti di mimetica,fucile a piombini e binocolo,cominci a fare un censimento del pollaio e cominci anche a prendere appunti,su chi canta e chi no...

...non hai idea cosa significa,piazzarti a freddo li nel tuo balcone,puntare il fucile nel pollaio (magari fai uscire solo un pochetto la canna del fucile tra le tende delle finestra) vedere il gallo col cervello da gallina...e SPAF!!! cecchinarlo,una nuvola di piume che si alza segno di una vittoria orgasmica...il problema e che poi ci prenderai gusto a cecchinare anche tutte le galline e questo mi preoccupa....non dormirai tranquillo se prima non cecchini una gallina,ti dispiacerà cecchinare l'ultima gallina rimasta..

e solo perchè sei buono,quando non hai voglia di piazzarti lanci un petardo,(di quelli rossi) possibilmente 10 minuti prima che il gallo canti...cosi lo inebetisci e gli distruggi il suo orlogio interno...

per quanto riguarda i cani che abbaiano selvaggiamente dentro i loro recinti,ma certo ne hanno il diritto di abbaiare perchè sono dentro il loro recinto,però ce una legge "Disturbo alla quiete pubblica" quindi abbaiare è una cosa e disturbare è tutt'altra cosa...non continuo perchè avete già capito come risolverei...senza perdere tempo e sonno prezioso!!!
Ieri 17:46
Tu fai torto me, io faccio torto te. Un ragionamento degno di un uomo preistorico (senza offesa per i primi ominidi ), o comunque in voga tra popolazioni vissute millenni fa (http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_del_taglione), e strausato negli ambienti della criminalità organizzata. Se tutti la pensassero così potremmo destituire le FDO e iniziare ad armarci per fatti nostri. Ora vado, sta passando il solito venditore ambulante abusivo che mi disturba col suo megafono, che sia la volta buona che lo faccio smettere?

Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 23-02-2007 alle 09:34.
Wolfgang Grimmer è offline  
Old 24-02-2007, 12:28   #123
Franceskina1985
Junior Member

L'Avatar di Franceskina1985

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Varese
Quote:
Originariamente inviato da KB08 Guarda i messaggi
forse lui faceva il suo 'dovere' ( o meglio , esprimeva il suo essere cane ) abbaiando , ma voi il vostro dovere nel farlo stare zitto quando doveva mica l'avete fatto . Mi pare di capire ......................
eh si,certo..e come fai a farlo stare zitto?gli metti il nastro adesivo intorno al muso?

e come fai ad addestrare un cane per non farlo abbaiare?? e quando tu non sei in casa chi gli dice di stare zitto?

ma qua siamo al limite del ridicolo..
Franceskina1985 è offline  
Old 24-02-2007, 13:42   #124
KB08
Member

L'Avatar di KB08

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Franceskina1985 Guarda i messaggi
eh si,certo..e come fai a farlo stare zitto?gli metti il nastro adesivo intorno al muso?

e come fai ad addestrare un cane per non farlo abbaiare?? e quando tu non sei in casa chi gli dice di stare zitto?

ma qua siamo al limite del ridicolo..
perchè ridicolo ? Se non sai addestrare un cane , non devi pensare che altri non ne siano capaci , e poi ci sono le scuole , le razze canine più portate e quelle meno ........

Un cane non si sceglie alla cazzo , vanno ponderati diversi fattori .

perchè ricordati che alla fine , se ti ritrovi con un cane che abbaia tutto il giorno e rompe i coglioni ai vicini , se in torto TU .
Old 24-02-2007, 15:23   #125
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Consigliare dei metodi illegali non mi sembra una gran cosa

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian