|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se il sistema in questione è ancora presente nel listino essedi non ci sono scusanti: costa troppo per quel che offre e non ci sono motivi di disaccordo su questa recensione... almeno secondo me.
Perfetto ragazzi. Dite dunque al produttore Amd di dar fuoco alla catena di produzione dei propri processori xché c'è qualcosa di meglio che si chiama Intel. Ma vi siete mai chiesti perché non siamo tutti sposati / fidanzati con la stessa moglie / ragazza? Spero si possa ancora vivere di simpatie o di antipatie verso qualcosa o qualcuno. Quindi se quel sistema fa parte di prodotti attuali xché non proporli? Poi ognuno può fare le proprie considerazioni Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Junior Member
|
Ma i forum sul giornalismo ...
Quote:
Non stanno da un altra parte? Assegnandomi un nuovo N.k-n.me " Neutrino" vi direi: IL TORTO O LA RAGIONE STANNO SEMPRE IN MEZZO! Come diceva qualcuno tempo fa: MEDITATE GENTE MEDITATE. P.S.: Se proprio non ci riuscite infilate la testa in acqua calda con dell'ammorbidente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
con questo post hai appena dimostrato che non ti interessa discutere di questo argomento, ma che hai solo tempo da perdere e ti piace farlo perdere agli altri ![]() dai, va bene così... io settimana prossima sono a Pechino per lavoro e non credo leggerò il forum, quindi almento per una settimana non perderò tempo con te ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
|
sicuramente una bellissima macchina, anche sprecata se vogliamo, cmq per la garanzia non mi preoccuperei molto, i punti vendita essedi sono notoriamente il top quando si tratta di garanzie e sostituzioni, ovviamente parlo solo per esperienza personale però!
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Junior Member
|
Quote:
Ecco perche non capivo! Sei Giapponese ... ![]() P.S.: Non ho mai scritto con l'intento d'offendere. Quindi la chiudo qui. Saluti e scusa se ti ho fatto arrabbiare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Junior Member
|
Quote:
Vabbe! Lo so pure io che Pechino è la capitale della Grecia! P.S.: MMazza quanto siete precisi. Guai a sbagliare d'una virgola o prendere una svista come in questo caso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.