Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2006, 21:40   #121
NemesiBlack
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Ah si ricordo, è vero, insomma devi avere la testa fra le nuvole, come dire "posso distruggere il tuo pc?" e uno "ma certamente prego questa è la pasword..."
NemesiBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 14:54   #122
Plax
Senior Member

L'Avatar di Plax

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Quote:
Originariamente inviato da lostguardian
i mac sono differenti da tutti gli altri. chi lo compra lo sa. chi lo compra sa a cosa va incontro. chi vuole giocare non lo compra, chi vuole far grafica non comprerà un portatile. ogni prodotto ha la sua fetta di mercato, e la apple ha conquistato una fetta di quest'ultimo grazie al suo "think different".
Io studio marketing all'università, e non posso fare altro che fare un grande complimento ai manager della Apple, che grazie alle loro politiche riescono ancora a far credere alla gente queste cose.

Nonostante le colonne portanti del Think Different stiano cadendo una ad una (gli Apple ormai sono dei comunissimi pc), la gente è ancora totalmente ipnotizzata dallo slogan.

Io vi dico questo, da quando è uscito il MacBook non ho avuto pace... bello come il sole (chi dice che fa schifo è solo invidioso) e della dimensione ideale (13 pollici). Doveva essere mio! Però i giorni passano ed alla fine mi è tornata la lucidità necessaria per decidere... (non nego di essere stato ipnotizzato anch'io, dalla bellezza però, non di certo da quel Think Different che si poggia ormai su una miriade di luoghi comuni)

Vi invito a riflettere: un computer con una scheda video integrata inutile, soli 60GB di hard disk (che di fatto diventano 50), un lettore combo (ancora non ci credo! ) che non può neanche leggere i mini dvd delle videocamere, e soli 512MB di Ram non può costare 1119 euro! Raga non scherziamo! E' una configurazione misera, davvero misera, nella quale l'unico elemento positivo è il processore.

A chi dice che il valore aggiunto è dato da MacOSX, dico di aspettarsi nel breve periodo un sorpasso nelle funzionalità da parte di Ubuntu Linux e SuSE. Gratuiti! Già da ora, per avere una stabilità ed una sicurezza MAGGIORI di OSX non c'è bisogno di spendere una lira, basta installare Debian.

A chi dice che i notebook non sono fatti per giocare , dico di uscire dal Medioevo! Svegliaaa!!! Io col portatile ci gioco a GTA San Andreas e PES4 alla GRANDEEE!!!! Oggigiorno col notebook ci si può fare di tutto!

A chi dice che c'è Front Row, dico che se con Front Row non ci posso né guardare né registrare la televisione, allora non ha alcuna effettiva utilità.
Plax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 15:11   #123
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Plax
Vi invito a riflettere: un computer con una scheda video integrata inutile, soli 60GB di hard disk (che di fatto diventano 50), un lettore combo (ancora non ci credo! ) che non può neanche leggere i mini dvd delle videocamere, e soli 512MB di Ram non può costare 1119 euro! Raga non scherziamo! E' una configurazione misera, davvero misera, nella quale l'unico elemento positivo è il processore.
Scheda grafica inutile? Per cosa? Supporta CoreVideo, tanto basta. E ci puoi giocare se vuoi (ma è pur sempre un notebook, non un videogioco!)
L'HD lo puoi sempre prendere più grande in BTO, così come il mast. DVD.
Se ti serve... Ma se a qualcuno non interessa perchè far pagare di più anche gli altri?

Configurazione misera? E' il modello base della produzione Apple. Se vuoi di più puoi in parte farlo. Se vuoi il top c'è il MacBook Pro.

E comunque, se vuoi un suggerimento, da più o meno sempre i Mac conviene comprarli "base" ed espanderseli per conto proprio. Perfino i notebook.

Guarda comunque cosa di dà la concorrenza e poi fai i confronti. Anche e soprattutto come USABILITA' dove i Mac eccellono. E comunque nessuno ti obbliga a comprarlo...
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 15:27   #124
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
A chi dice che i notebook non sono fatti per giocare , dico di uscire dal Medioevo! Svegliaaa!!! Io col portatile ci gioco a GTA San Andreas e PES4 alla GRANDEEE!!!! Oggigiorno col notebook ci si può fare di tutto!
utilità.
ancora con sta storia del giocare...
ci sono portatili concepiti per la portabilità
ci sono portatili di fascia pro che cercano di unire portabilità e prestazioni
(ad esempio sul MacBook Pro ci giochi benissimo) ma hanno costi superiori
e ci sono i Desktop Replacement

Il MacBook è l'erede dell'iBook...che si giocava a Far Cry sull'iBook?

Quoto le tue osservazioni sul fatto che 1 Gb di RAM potevano metterlo
e un HD di dotazione più generoso.
ma sottolineo che ha un Duo da 2 giga quasi tutti gli altri montano
Duo da 1.66 (l'hai visto il listino di questi processori? )
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 19:04   #125
Elemagno89
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
Ragazzi ho scoperto moltissime cose che vi potrebbero tornare molto utili!!!grandioso!!!

SPAM

UN CLICK NON COSTA NULLA!!!
incredibile... io non ci credevo!

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 02-07-2006 alle 19:42.
Elemagno89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 20:42   #126
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da Elemagno89
Ragazzi ho scoperto moltissime cose che vi potrebbero tornare molto utili!!!grandioso!!!

SPAM

UN CLICK NON COSTA NULLA!!!
incredibile... io non ci credevo!

e dove bisogna cliccare
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2006, 23:04   #127
NemesiBlack
Bannato

Quote:
...
Nonostante le colonne portanti del Think Different stiano cadendo una ad una (gli Apple ormai sono dei comunissimi pc), la gente è ancora totalmente ipnotizzata dallo slogan.

Io vi dico questo, da quando è uscito il MacBook non ho avuto pace... bello come il sole (chi dice che fa schifo è solo invidioso)...............

Preparati: FA SCHIFO!!! o meglio non mi dice nulla, è banale non vi vedo nulla che lo faccia spiccare dal resto o che possa far dire "non c'è equivalente"...
E ti assicuro che l'invidia non fà parte di me, specie su queste cose....
Come la mettiamo?
Per il resto mi trovi daccordo, Senza rispolverare ricordi di interm. discussioni su mac vs pc e chi avesse ragione.
Ora come si fà a negare l'evidenza, compri un sony vaio, ci installo os x e magia diviene un nuovo mod. mac!!!!
Non lo puoi fare solo per una politica protezionistica a monte che io trovo assurda, apple deve guadagnare con l'hardware, appunto vendendo con sovrapprezzo dell'hardware che nel mercato ha un valore lievemente + basso.
Questo mac ne è l'ennesimo esempio, dai cambiate nome, chiamatelo Sony e sfido chiunque a dire che lo trova conveniente... (anche perchè a quasi parità di prezzo mi sembra che vi sia un Sony ben + ricco...)

Old 02-07-2006, 23:27   #128
datasun
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da NemesiBlack
(anche perchè a quasi parità di prezzo mi sembra che vi sia un Sony ben + ricco...)

Premetto che non sono ne pro MAC ne pro PC però, come (credo) molte persone che leggono questi thread, stò cercando un portatile da comprare, mi dici quale sarebbe questo sony ben + ricco??
datasun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 09:18   #129
NemesiBlack
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da datasun
Premetto che non sono ne pro MAC ne pro PC però, come (credo) molte persone che leggono questi thread, stò cercando un portatile da comprare, mi dici quale sarebbe questo sony ben + ricco??
Si vabbò come fare polemica sul niente.

Allora la frase è inutile spiegarla vero? o si, vabbò, allora dentro vi ho messo un "mi sembra" proprio perchè non è che ne sono sicuro, e quando non sono sicuro di una cosa non faccio affermazioni categoriche.
Ora veniamo alle radici di quella frase: mi stavo facendo un giro a Unieuro (i mod se il caso cancellino il nome, sorry non voglio fare publicità), non mi interessavano i portatili, ma vi era la solita isola, e come detto miei amici hanno preso tempo fa un sony Vaio di cui non ricordo il modello ma le specifiche, proc. centrino 740 1 gb ram 100 gb hd mon. 15" mast. dvd DL e menate varie a 1.100 euro.
Ecco questo Sony che vidi costava 1200 euro sò solo che era core duo, mi sembra 80 gb hd (o 100) 1 gb di ram se non erro monitor 14 o 15", guarda cercando in rete forse è questo:
http://www.newprice.it/home.aspx?FID=13&PID=160607
Ora vedo che il procio è + piccolo, tenendo conto che non è cosa che mi fregava molto e che suppongo che cmq è + prest. del centrino 740 era quello che mi aveva colpito.
Ora xrò tranne la cpu ha diverse caratteristiche diverse, e Sony non è un marchio economico, anzi credo sia fra i + cari...(vedi monitor 15" in vece dei 13", mast. dvd 1 gb di ram).
Salendo di prezzo trovi il VGN-FE11S, questo ha 160 gb di hd, mast. dvd ecc ecc
Prendendo spunto da un altro post se si va su altre marche, al caso Dell trovi

"InspironTM 6400
Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con Processore Intel® Core™ Duo T2250 (1.73GHz, 2MB L2 Cache,533MHz FSB)
Windows® XP Media Center Edition 2005 Autentico
512 MB DDR2 533 MHz
15,4" WXGA (1280x800)
Disco fisso 100GB SATA
a 899 euro!!

Ora visto che i componenti "hardware" elettronici principali sono uguali per tutti, l'unica variabile è il case, il design ecc trovo particolare che a partire da 899 euro io trovo hardware con hd + capiente e mast. dvd, buttaci sopra quanto 80 euro? e hai anche 1 gb di ram (Apple continua a speculare vergognosamente sulla ram o ha smesso?)

Ora chi ha pazienza e voglia son sicuro che entro quel margine di 1119 euro si trovano altre alternative di altre marche (toshiba, HP, Acer e quello che vuoi).
Qualità? affidabilità? durata? mi sembra che Apple abbia dimostrato di essere alla pari con gli altri, cioè leggi difetti, ritorni ecc quindi da questo lato + o meno si somigliano, io dico che uno vale l'altro.
Non ho mai detto che Apple facesse un prezzo esorbitante, solo lievemente, neanche tanto lievementa + alto, ma dato uno sguardo al top? ha un hd da 80 Gb...cacchio il sony di 8 mesi fa (il centrino 740) pagato 1199 euro ha un hd da 100 gb, ora ci sono quelli con 160 gb e rotti....dai non è cosa.
Cmq ripeto alla fine tolte le osservazioni oggettive (dimensioni Hd, monitor, quantità ram ecc) rimane sempre una scelta personale, se il mac base o top risponde alle esigenze, il prezzo può anche passare in secondo piano...
Per ME ripeto, invece risulta inconv.
E poi di che parliamo? caxxarola io stò postando da un ECCELSO Packard Bell Fulmine di guerra, di plastica bianca molliccia, ho i polsi che vanno a fuoco....altro che Mac

Ultima modifica di NemesiBlack : 03-07-2006 alle 09:20.
Old 03-07-2006, 09:23   #130
ayrtonoc
Member

Sulla politica Apple che non permette di installare OsX, non posso che essere d'accordo con te. MA già una volta, con i cloni, Apple è andata vicina al fallimento.
Per il resto...bah, secondo me ci sono feature implementate nell'hardware che vende Apple che sono ancora uniche o quasi, come la possibilità di bootare in target mode, il fatto che le ventole partano solo quando serve e non sono always-on, le funzionalità del trackpad (scorrimenti a due dita, click con il destro se tengo due dita sul pad), il motion sensor, l'ingegnerizzazione e da queste ultime serie l'accessibilità
ayrtonoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 09:34   #131
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da ayrtonoc
Per il resto...bah, secondo me ci sono feature implementate nell'hardware che vende Apple che sono ancora uniche o quasi, come la possibilità di bootare in target mode,
Cosè il target mode?
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 09:55   #132
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Quote:
Per il resto...bah, secondo me ci sono feature implementate nell'hardware che vende Apple che sono ancora uniche o quasi, come la possibilità di bootare in target mode, il fatto che le ventole partano solo quando serve e non sono always-on, le funzionalità del trackpad (scorrimenti a due dita, click con il destro se tengo due dita sul pad), il motion sensor, l'ingegnerizzazione e da queste ultime serie l'accessibilità...
... il MagSafe, la FireWire (questa ce l'hanno anche i Sony), il ripristino dallo stop istantaneo (io l'iBook non lo spengo mai!)...
L'unico difetto del MacBook è la rimozione del modem che può tornare utile quando si è fuori e per mandare/ricevere i fax.
Old 03-07-2006, 10:00   #133
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45
Cosè il target mode?
Il target mode è la possibilità di vedere i dischi di un altro computer come se fossero unità esterne, tramite cavo firewire.

Per esempio ho installato Tiger su un eMac dell'ufficio in questo modo, in quanto l'eMac non aveva il lettore DVD e Tiger era distribuito solo su questo supporto.
Ho attaccato il fido iBook all'eMac con la firewire, e quest'ultimo ha visto il DVD del mio iBook come se fosse suo! (Oppure potevo installare Tiger dall'iBook direttamente sull'HD dell'eMac, che è visto come un HD esterno).

Questa modalità è estremamente più veloce e facile di qualsiasi altro tipo di collegamento tra 2 computer (rete, ecc).
Old 03-07-2006, 10:13   #134
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da Criceto
Il target mode è la possibilità di vedere i dischi di un altro computer come se fossero unità esterne, tramite cavo firewire.

Per esempio ho installato Tiger su un eMac dell'ufficio in questo modo, in quanto l'eMac non aveva il lettore DVD e Tiger era distribuito solo su questo supporto.
Ho attaccato il fido iBook all'eMac con la firewire, e quest'ultimo ha visto il DVD del mio iBook come se fosse suo! (Oppure potevo installare Tiger dall'iBook direttamente sull'HD dell'eMac, che è visto come un HD esterno).

Questa modalità è estremamente più veloce e facile di qualsiasi altro tipo di collegamento tra 2 computer (rete, ecc).

wow
Old 03-07-2006, 10:15   #135
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Criceto

Ma funziona anche per un pc o solo per i mac?
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 10:44   #136
ayrtonoc
Member

Funziona anche da PC a Mac, nel senso che se avvii in target mode, il mac diventa un disco firewire vero e proprio, quindi un pc può vederlo come disco, però essendo formattato in hfs+ o hai utility di terze parti o non hai accesso al filesystem
Old 03-07-2006, 12:36   #137
NemesiBlack
Bannato

Quote:
Sulla politica Apple che non permette di installare OsX, non posso che essere d'accordo con te. MA già una volta, con i cloni, Apple è andata vicina al fallimento.
Per il resto...bah, secondo me ci sono feature implementate nell'hardware che vende Apple che sono ancora uniche o quasi, come la possibilità di bootare in target mode, il fatto che le ventole partano solo quando serve e non sono always-on, le funzionalità del trackpad (scorrimenti a due dita, click con il destro se tengo due dita sul pad), il motion sensor, l'ingegnerizzazione e da queste ultime serie l'accessibilità
Beh dai ammetti che un "bah" come risposta non è esauriente...
Le funzioni che citi sono accessorie, minimali, ok ad alcuni, cioè una tot percentuale di utenti può risultare utile usare il mac come hd collegandolo con la Firewire, sul mio vecchio ibook G3 se non ricordo male si attivava tenendo premuto T, o forse no, boh non ricordo bene, appunto l'avrò usata tre volte.
Quella delle ventole sorry non la conosco, il g3 non ha ventola posso dire che il Sony vaio la ventola non si sente (parlo del 740) mentre il mio packard Bell la ventola del proc. è spenta e si attiva solo quando deve, purtroppo con sto caldo spesso (il procio è un amd xp2600-m, si capisce che non è come un centrino, scalda abbastanza, originariamente funziona a tre steep 666-999-1999 Mhz).
Cmq fa quel che deve, è un pc di recupero, è caduto e si è rotto il display (da 15" è divenuto una sorta di 12-13") ha preso una bella botta, ma il resto funziona.
All'epoca lo pagai ben meno del + eco dei mac... e ha un mast. dvd che mi è comodo per backuppare file o altro, anche se lo uso poco.
Altre funzioni a me non servono, stiamo sempre li non si può spacciare una funzione per "essenziale" e giustificare chissà cosa....
Riguardo l'igegnerizzazione spiegami che fà Apple di diverso dalla Sony o dagli altri? li fà fare dai venusiani?
Citami un componente diverso dalla concorrenza.
Quindi rimane la progettazione della circuiteria, ma visto che si usano processori Intell...., rimane la scelta dei materiali (possibilmente plastiche che non scolorino...) o che si crepino (ibook G3, l'ho so di cosa parlo) il design (opinabile, credo che non sia il caso di basare opinioni su una cosa tanto aleatoria e personale, quello che a me fa schifo a te magari piace, chi sono io per giudicare? e viceversa?) e altri piccoli dettagli come il corretto raffreddamento ecc
Poi viene il post vendita, ma qui è una giungla, meglio non entrarci.
Ma in definitiva non si è risposto in modo trasparente: si riconosce o no la diversità di prezzo? il "mero" hardware a me, fino a smentita, risulta essere + costoso quello di Apple, e questo è possibile grazie a una azione di forza, o così o non usi Os X
Prima era giustificato almeno dalla diversità hardware dovuta ai processori.
Ma ora in sostanza hai un pc win lievemente modificato (magari migliorato nei dettagli, magari dico) ma decurtato di un tantino, a un prezzo un tantino + alto.
Come dire il bastone e la carota, l'os è la carota, l'hardware è il bastone...
Old 03-07-2006, 13:10   #138
ayrtonoc
Member

Il g3 la ventola l'aveva eccome, ma non si accedeva mai se non lasciavi la cpu al 100% per diversi minuti, come sul G4.
Quelle che tu chiami "funzioni accessorie" per me non lo sono, quindi sono ben disposto a pagare per avere. Evidentemente tu il computer lo usi in maniera diversa e ti serve più un mast. DVD ed il dvdshrink, di funzioni che spesso vorrei avere anche su pc e non ci sono.
"Citami un componente diverso dalla concorrenza" non vuol dire un cavolo, perchè pure Ferrari usa centraline Marelli come le Punto, o BMW mette le stesse Bosch delle Seat, e allora?? Vorrai mica dire che sono la stessa cosa! Un buon computer è più di un insieme di pezzi, un buon insieme di pezzi e un buon computer economico.
Il mero hardware, in questo momento costa meno su Apple, se si ha l'accortezza di prendere la RAM da terzi e non sullo store. Poi, mi dovete ancora trovare un 13" (non un 15, non un 17 non un 12) con i prezzi dei nuovi macbook e le stesse dotazioni e non la licenza di Xp home, ma quella di Xp Pro.
Old 03-07-2006, 13:37   #139
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Il g3 la ventola l'aveva eccome, ma non si accedeva mai se non lasciavi la cpu al 100% per diversi minuti, come sul G4.
Quelle che tu chiami "funzioni accessorie" per me non lo sono, quindi sono ben disposto a pagare per avere. Evidentemente tu il computer lo usi in maniera diversa e ti serve più un mast. DVD ed il dvdshrink, di funzioni che spesso vorrei avere anche su pc e non ci sono.
"Citami un componente diverso dalla concorrenza" non vuol dire un cavolo, perchè pure Ferrari usa centraline Marelli come le Punto, o BMW mette le stesse Bosch delle Seat, e allora?? Vorrai mica dire che sono la stessa cosa! Un buon computer è più di un insieme di pezzi, un buon insieme di pezzi e un buon computer economico.
Il mero hardware, in questo momento costa meno su Apple, se si ha l'accortezza di prendere la RAM da terzi e non sullo store. Poi, mi dovete ancora trovare un 13" (non un 15, non un 17 non un 12) con i prezzi dei nuovi macbook e le stesse dotazioni e non la licenza di Xp home, ma quella di Xp Pro.

up
Old 03-07-2006, 13:42   #140
datasun
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da NemesiBlack
Si vabbò come fare polemica sul niente.
Non intendevo fare polemica, mi spiace che tu abbia frainteso! Anzi ti ringrazio per avermi fatto presente questi modelli.

Quote:
Poi, mi dovete ancora trovare un 13" (non un 15, non un 17 non un 12) con i prezzi dei nuovi macbook e le stesse dotazioni
Infatti, cercando un portatile di quelle dimensioni non se ne trovano, oppure i prezzi salgono in maniera indecente!
datasun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian