|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
che non vibra.. uguale a quello ps1... evviva l innovazione...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
mmMmM bha..punti di vista...potrei rigirarti la stessa affermazione riguardo alla grafica del wii che è penosa rispetto alla xbox360 e ps3.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Vorrei aggiungere che ho notato un particolare che anche se apparentemente superficiale credo sia un grosso indizio! Il nuovo dualShock si contraddistingue per il sensore di movimento e questo mi pare si identificato con un logo in rilievo al centro del pad tra il tasto select e il tasto start!
Se notate lo stesso logo è presente sul prototipo boomerang che presumo avesse tale forma per meglio adattarsi ai giochi che sfruttano il sensore! Il boomerang mi ricorda una cloche e forse l'idea era quella di usare il boomerang come un mezzo volante per GT. Credo però che abbiano fatto marcia indietro sul vecchio Dual shock per il fatto di assegnare accelleratore e freno ai grilletti e quindi dovendo avvicinare le mano al centro del PAd il boomerang perdeva di significato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
|
Quote:
lo hai già scritto nella pagine dietro...caxx lo riposti a fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Comunque sembra che la vibrazione ci sia... solo che viene disattivata quando entrano in funzione i giroscopi. Qualcuno ha qualche notizia più precisa?
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Di regola le buone idee vengono copiate da tutti.
Tanto sia N che Sony hanno copiato da Microsoft con il suo vecchio pad ![]()
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Nel pad nintendo ci sarà sia la vibrazione che un altoparlante.
oscuroviandante Quote:
quella del vecchio x-box è simile al dreamcast (soprattutto nella parte dei tasti dietro a grilletto) ![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Forlì
|
Da quel che ho letto fin ora la vibrazione non c'è proprio, l'hanno cavata per farci stare il giroscopio...
Comunque se vogliamo essere pignoli, il sistema giroscopio per l'inclinazione, è copiato da microsoft, in quanto per pc era uscito anni fa un pad con quella funzione, che non ha comunque niente a che vedere col sistema del Wii che è molto + evoluto. Ritenco una brutta figuraccia il fatto di aver tirato fuori un pad uguale al vecchio (sopratutto perchè chi ha le manone come me che son alto 2 metri, nn riesco quasi a tenerlo quel paddino!!! e usare gli analogici..... ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Marmoraizers Iwata sayd:
Quote:
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#131 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() A questo punto da Sony mi aspetto di tutto. ![]()
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Gnomopol la Sony fà il pad piccolo per adeguarlo alla dimensione delle mani di piccoli Jap!
Io però, anche se non mi date retta, continuo a sostenere che la mossa di introdurre il giroscopio non è una scelta dell'ultim'ora ma è una cosa che Sony premeditava da molto tempo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#134 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Quote:
![]() e magari senza i difetti che hanno afflitto la x360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
|
Be le 360 non erano tutte difettose, solo una parte e solo le prime... comunque spero non la facciano come la 2 e la slim, ne ho viste tante di ps2 morire in un paio di anni e le prime slim? quante se ne bruciavano? Non è che anche con la ps2 abbiano fatto gran bei lavori sinceramente. La prima xbox invece in confronto era un mulo! e ne ho 2 stra moddate smontate montate sbatocchiate, mai perso un colpo... si era grossa brutta e pesante ma immortale direi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Registered User
|
Quote:
cosa centra che le prime slim avevano difetti mentre la xbox no? non si parla di quello, e comunque ne ho viste di PS2 durare anni senza una piega le 360 difettose erano parecchie, e spero che con la PS3 non sia lo stesso (anche se il rischio c'è con queste tencologie avanzate) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
|
Visto che si parlava di diffettosità, accusando la 360 come fosse na ciofeca e basta, volevo solo ricordare che anche mamma sony con ele sue atuali consolle ha avuto tanti problemi.
Se poi fai qualche ricerca vedrai che le 360 difettose erano una percentuale nn così alta come dici. Logico che un prodotto nuovo di quel tipo appena esce, basta anche 1 su 1000 difettosa che scoppia il finimondo in rete. Questo accade con tutte le cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Registered User
|
Quote:
ho detto che di difettose di 360 ce ne erano abbastanza tra le prime e si rischia lo stesso con PS3. tutto quì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
|
Visto che si tende ad andare troppo OT ti faccio notare solo una cosa poi basta (sono anche in ufficio nn ci sto + dietro! ma è bello quando si può palrare così quasi in tempo reale sul forum) un paio di post prima dici che erano parecchie, adesso passi ad abbastanza.....
Comunque dico solo che della 360 con più che contento, pernderò il lettore hd dvd e probabilmente un nintendo wii per avere tutta la gamma di giochi next gen. Quindi una ps3 mi pare una ripetizione della 360 tutto li, sopratutto ha un prezzo eccessivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Secondo me la M$ per salavrsi il culo da questa consolle wars, appena possono passare ad un processo produttivo più miniaturizzato dei transistor, deve proporre una XboX360Slim con incluso il lettore HD-DVD e uscita HDMI e così forse riusciranno ad annullare il Gap con Sony esenza fare torto a nessuno degli acquisrenti delle prime consolle!
Per quanto riguarda le XboX360 difettose io dico solo che M$ stessa ha annunciato per la primavera 2007 le XboX360 con processore prodotto a 0,065 che scalderanno molto meno, cunsumeranno meno e andranno come la prima versione sarebbe dovuta andare! Speriamo infine che M$ si decida a commissionare qualche gioco a qualche softwarehouse seria perchè la consolle la fanno i giochi e non l'HW! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.