|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
Certo, non puoi pretendere di essere in dieta dimagrante e prendere 5kg di massa all'anno, quindi bisogna mangiare, ma mangiare bene. Riguardo ad orton, il suo fisico direi che è una aspettativa realistica per un netural, e nemmeno in tanti anni, anzi con costanza e dedizione (rileggi Allenamento, Alimentazione) si può farcela in tre o quattro anni.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ah preciso che io ovviamente non ho neppure lontanamnete l'agilità e la "snodatezza" di mostri sacri come quello citato sopra. Anzi di mio io ero piuttosto inchiodato nei movimenti ....la palestra mi ha aiutato anche sotto questo punto di vista.
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello è un Freak e basta non ha nulla a che evdere con BB. Cerca i commenti a quel tizio in giro su internet e te ne renderai conto.
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() E' un opinione personale tutto quà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() ripeto anche a me piacerebbe avere il fisico un po formato ma per esempio non mi piacerebbe arrivare ai livelli dell'utente che ha postato la foto ![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq a grandi livelli ci sono anche competizioni natural dove i fisici sono ben diversi....ovvio che se pigli Mr Olympia la si bombano ma quelli non sono neppure persone normali sono superuomini con una genetica che noi comuni mortali ci sognamo di avere. IL bello del BB è che ti crei il fisico che vuoi nessuno ti obbliga a diventare con 50cm di braccio....puoi benissimo mirare solo a tonificarti e mettere su un po' di massa tipo alcuni modelli della tv per dire. Anche perchè detto tra noi per arrivare a certi livelli devi sputare sangue nel vero senso della parola....già io a volte finito un allenamento non mi reggo in piedi (non sto scherzando) per questo dico che chi si spacca il culo puà farlo solo per se stesso.....sfido chiunque non motivato a fare uan cosa simile o farla per piacere a qualche fighetta.
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cioe' ti dico subito se voglio essere il migliore maratoneta, non mi serve necessariamente prendere ormoni o altro, nel bb se si vuole competere non ne puoi fare a meno... ah io sono profano sono mie idee non le prendete come credo, sto chiedendo proprio per confermare o meno...
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto per farti un altro esempio le squadre ciclistiche iniziano a dopare i ragazzini a 13 o 14 anni e se loro non vogliono li cacciano, ho un amico che ha chiuso con il ciclismo professionista appunto per questo ![]() Qualsiasi sport può essere praticato senza doparsi ma purtroppo al punto al quale siamo arrivati se uno vuole competere ad alti livelli si deve bombare, ogni tanto qualcuno viene beccato ma per un atleta scoperto ce ne saranno decine d'altri che la passano liscia impunemente. Il body building sembra più "sporco" degli altri sport perchè i risultati del doping sono fisicamente tangibili, un tempo, piuttosto che una distanza invece sono più difficili da contestare... Ultima modifica di aLLaNoN81 : 06-04-2006 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.