Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2006, 10:38   #121
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
cmq anche voi mangiate quintali di uova e prendete integratori?

perche' credo che senza che ti "bombi" non necessariamente con cose illegali, a determinati livelli non ci arrivi mai.
per un fisico da natural (scordati i vari coleman, yates etc) basta ed avanza l'allenamento, la corretta alimentazione.
Certo, non puoi pretendere di essere in dieta dimagrante e prendere 5kg di massa all'anno, quindi bisogna mangiare, ma mangiare bene.
Riguardo ad orton, il suo fisico direi che è una aspettativa realistica per un netural, e nemmeno in tanti anni, anzi con costanza e dedizione (rileggi Allenamento, Alimentazione) si può farcela in tre o quattro anni.
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 10:39   #122
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ah preciso che io ovviamente non ho neppure lontanamnete l'agilità e la "snodatezza" di mostri sacri come quello citato sopra. Anzi di mio io ero piuttosto inchiodato nei movimenti ....la palestra mi ha aiutato anche sotto questo punto di vista.
Old 06-04-2006, 10:40   #123
selenio
Senior Member

L'Avatar di selenio

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Quote:
Originariamente inviato da weather65
...per quanto mi riguarda confido molto nella reincarnazione...
Troppo LOL
Old 06-04-2006, 10:41   #124
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
si infatti parlavo di integratori non ormoni e altro... cose legali (gli ormoni sono illegali no?)
vabbe dico chi fa bb e' per portare all'estremo il suo corpo ma sinceramente non riesco a capire uno sport in cui per competere, purtroppo devi andare oltre la sola preparazione fisica.

cioe' non riesco neanche a capire come si possa essere orgogliosi di una cosa del genere

per carita' non sto criticando sia chiaro, e solo che vorrei capire... cioe' per me potete fare quello che volete col vostro corpo, ma sta cosa qui proprio non la capisco per questo vi faccio tutte queste domande. Spero che non la prendiate a male
Per acrità Lascia stare Greg Valentino che è una barzelletta vivente nell'ambito del BB

Quello è un Freak e basta non ha nulla a che evdere con BB. Cerca i commenti a quel tizio in giro su internet e te ne renderai conto.
Old 06-04-2006, 10:42   #125
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
si infatti parlavo di integratori non ormoni e altro... cose legali (gli ormoni sono illegali no?)
vabbe dico chi fa bb e' per portare all'estremo il suo corpo ma sinceramente non riesco a capire uno sport in cui per competere, purtroppo devi andare oltre la sola preparazione fisica.

cioe' non riesco neanche a capire come si possa essere orgogliosi di una cosa del genere

per carita' non sto criticando sia chiaro, e solo che vorrei capire... cioe' per me potete fare quello che volete col vostro corpo, ma sta cosa qui proprio non la capisco per questo vi faccio tutte queste domande. Spero che non la prendiate a male
non ho mai visto una cosa del genere, se non è un fake direi che è talmente sproporzionato da far schifo IMHO, e lo diico da favorevole al bodybuilding (pensavo che sopra scott steiner di braccio non ci fosse nulla )
Old 06-04-2006, 10:43   #126
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Si, sono ovviamente illegali se usati a scopo improprio.

Quote:

Alt, questo che tu hai mostrato non è frutto di "bombe" o allenamenti. Sto tizio è famoso (ora mi sfugge il nome) perchè ha raggiunto quei volumi mediante iniezioni inframuscolari di stynthol che è una sostanza che letteralmente va a "gonfiare" il muscolo, tanto per farti un paragone è un po' come il silicome usato in chirurgia estetica. Quello è ovviamente un coglione, tra l'altro rischiò pure la vita a causa di un'infezione al braccio che si estese.
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 10:43   #127
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Per acrità Lascia stare Greg Valentino che è una barzelletta vivente nell'ambito del BB

Quello è un Freak e basta non ha nulla a che evdere con BB. Cerca i commenti a quel tizio in giro su internet e te ne renderai conto.
ah, non è un fake????? grave, molto grave
Old 06-04-2006, 10:44   #128
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 10:44   #129
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Cmq Natural il discorso vale per te e per tutti quelli che puntano il dito sul BB e si vede che nons anno di quello che parlano.

Ma perchè ce l'avete con chi fa palestra? Cioè a voi vi danno afstidio? Limitano al vostra libertà? Vi insultano? Io proprio non capisco questo atteggiamento. E' coems e io dicessi che ridicoli quelli che giocano a calcio gli togli dal loro recointo detto campo da calcio e non sono capaci neppure di fare 60kg di panca piana.

Cioè le cose son 2:

- ho qualcuno di questi ti ha infastidito o ti ha fottuto la morosa, moglie che ne so

- ho sei invidioso

Altre speigazioni proprio non ci sono. Sono scelte di vita e vanno rispettate, coem io rispetto chi decide di dedicarsi a che ne so il basket perchè so che ci vuole dedizione e fatica pure per quello.
No guarda il discorso era partito dalla prima foto della discussione, io ho semplicemente detto che per me quello era troppo palestrato e per me un fisico come quello era eccessivo per andarci in giro tutti i giorni, a me non da fastidio chi fa palestra in genere, perchè è importante avere un corpo che piaccia a se a agli altri, ho semplicemente detto che quelli che asagerano coi pesi per diventare grossi come una mucca solo per dire alzo tot kg o ho il braccio di tot cm per me sono ridicoli, non è che mi danno fastidio, mi fanno ridere

E' un opinione personale tutto quà
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 10:46   #130
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi
non ho mai visto una cosa del genere, se non è un fake direi che è talmente sproporzionato da far schifo IMHO, e lo diico da favorevole al bodybuilding (pensavo che sopra scott steiner di braccio non ci fosse nulla )
No no purtroppo non è un fake il tizio esiste anche se si pensa che sia ricorso addirittura a degli impianti per arrivare ad avere quel braccio così...anche se lui sostiene sia genetica + ormoni cmq poraccio diciamo che è deforme di suo di sicuro quindi ha cercato di farsi un nome sfruttando questa sua particolarità fisica. Difatti se vedi a parte le braccia assurde (e deformi) per il resto non ha masse muscolari di rilievo.
Old 06-04-2006, 10:46   #131
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Ripeto Zero a me della moda non me ne frega nulla, tantè che se vedi il BBer non va di moda quelli che vanno di moda sono i fighettini stile croccantino di maria de filippi.

TRa l'latro ti sfido a trovare uan ragazza che ti dica "a me più grossi sono più piacciono (qui in italia almeno)" poi è logico che cmq piaccioamo più noi del tipico italiano con la panzetta da birra o mezzo rachitico

IL discorso che fa il tuo coinquilino può valere solo dopo un allenamento serio in palestra....io dopo che faccio bicipiti difatti non riesca a toccarmi la spalla perchè ho i muscoli tirati....dopo poco (30 minuti) però ritorno normale e la tocco tranquillamente.

No per niente il momento + bello per specchiarsi è dopo l'allenamento con i msucoli tirati
infatti non ho detto tutti come detto nel post su vorrei capire perche' e' uno sport che per competere a grandi livelli hai bisogno per forza di "aggiunte"
ripeto anche a me piacerebbe avere il fisico un po formato ma per esempio non mi piacerebbe arrivare ai livelli dell'utente che ha postato la foto
Old 06-04-2006, 10:48   #132
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
infatti non ho detto tutti come detto nel post su vorrei capire perche' e' uno sport che per competere a grandi livelli hai bisogno per forza di "aggiunte"
Questo ti assicuro che vale per tutti gli sport e ce ne sono molti che sono ben più marci del bodybuilding
Old 06-04-2006, 10:49   #133
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
No no purtroppo non è un fake il tizio esiste anche se si pensa che sia ricorso addirittura a degli impianti per arrivare ad avere quel braccio così...anche se lui sostiene sia genetica + ormoni cmq poraccio diciamo che è deforme di suo di sicuro quindi ha cercato di farsi un nome sfruttando questa sua particolarità fisica. Difatti se vedi a parte le braccia assurde (e deformi) per il resto non ha masse muscolari di rilievo.
si ma infatti, anche dalle foto col bilancere non mi pare stia sollevando tutto sto peso... guardando quello che metteva Yates sulla scott direi che a forza velentino è un quarto
Old 06-04-2006, 10:50   #134
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
si ma infatti, anche dalle foto col bilancere non mi pare stia sollevando tutto sto peso... guardando quello che metteva Yates sulla scott direi che a forza velentino è un quarto
Certa synthol su google e ti farai un'idea di come è arrivato a quelle braccia
Old 06-04-2006, 10:53   #135
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
ripeto anche a me piacerebbe avere il fisico un po formato ma per esempio non mi piacerebbe arrivare ai livelli dell'utente che ha postato la foto
Beh il BB secondo me nomn è propriamnete sport è unmodo per tenersi in forma e uno stile di vita. Di agonismo ci sono solo le gare ma solo uan piccola fetta di chi lo pratica è interessato a questo....anche perchè a quel livello ho vivi per quello o non fai strada e nel BB o sei un campione a livello mondiale o non vivi, non è come il calcio che pigli milioni anche solo in serie c per dire .

Cmq a grandi livelli ci sono anche competizioni natural dove i fisici sono ben diversi....ovvio che se pigli Mr Olympia la si bombano ma quelli non sono neppure persone normali sono superuomini con una genetica che noi comuni mortali ci sognamo di avere.

IL bello del BB è che ti crei il fisico che vuoi nessuno ti obbliga a diventare con 50cm di braccio....puoi benissimo mirare solo a tonificarti e mettere su un po' di massa tipo alcuni modelli della tv per dire.

Anche perchè detto tra noi per arrivare a certi livelli devi sputare sangue nel vero senso della parola....già io a volte finito un allenamento non mi reggo in piedi (non sto scherzando) per questo dico che chi si spacca il culo puà farlo solo per se stesso.....sfido chiunque non motivato a fare uan cosa simile o farla per piacere a qualche fighetta.
Old 06-04-2006, 10:54   #136
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Questo ti assicuro che vale per tutti gli sport e ce ne sono molti che sono ben più marci del bodybuilding
no non hai capito... non intendevo che gli altri sport sono puliti, ma negli altri sport puoi competere anche senza determinate sostanze, nel bb per quanto mi avete detto voi per arrivare a determinati livelli hai perforza bisogno di "doparti" (prendere con le pinze la parola doping l'ho messa fra virgolette)

cioe' ti dico subito se voglio essere il migliore maratoneta, non mi serve necessariamente prendere ormoni o altro, nel bb se si vuole competere non ne puoi fare a meno...

ah io sono profano sono mie idee non le prendete come credo, sto chiedendo proprio per confermare o meno...
Old 06-04-2006, 10:55   #137
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Certa synthol su google e ti farai un'idea di come è arrivato a quelle braccia
ho visto, non sapvo nemmeno della sua esistenza, ma è da manicomio
Old 06-04-2006, 10:57   #138
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Diciamo che tutti gli sport sono marci oramai da quel punto di vista, trovare uno sportivo pulito ad alto livelo è come trovare un ago in un pagliaio
Old 06-04-2006, 11:02   #139
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
no non hai capito... non intendevo che gli altri sport sono puliti, ma negli altri sport puoi competere anche senza determinate sostanze, nel bb per quanto mi avete detto voi per arrivare a determinati livelli hai perforza bisogno di "doparti" (prendere con le pinze la parola doping l'ho messa fra virgolette)

cioe' ti dico subito se voglio essere il migliore maratoneta, non mi serve necessariamente prendere ormoni o altro, nel bb se si vuole competere non ne puoi fare a meno...

ah io sono profano sono mie idee non le prendete come credo, sto chiedendo proprio per confermare o meno...
Purtroppo anche negli altri sport per competere ti devi dopare ed ogni sport ha il suo doping, per i maratoneti per esempio uno è l'epo
Tanto per farti un altro esempio le squadre ciclistiche iniziano a dopare i ragazzini a 13 o 14 anni e se loro non vogliono li cacciano, ho un amico che ha chiuso con il ciclismo professionista appunto per questo L'atletica poi... pensi davvero che un uomo possa correre i 100m in 9.7 secondi senza aiuti?
Qualsiasi sport può essere praticato senza doparsi ma purtroppo al punto al quale siamo arrivati se uno vuole competere ad alti livelli si deve bombare, ogni tanto qualcuno viene beccato ma per un atleta scoperto ce ne saranno decine d'altri che la passano liscia impunemente. Il body building sembra più "sporco" degli altri sport perchè i risultati del doping sono fisicamente tangibili, un tempo, piuttosto che una distanza invece sono più difficili da contestare...

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 06-04-2006 alle 11:04.
Old 06-04-2006, 11:03   #140
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
ho visto, non sapvo nemmeno della sua esistenza, ma è da manicomio
Esatto, quelli sono fuori di testa...
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian