|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
sul cubo puoi tranquillamente riprendere il gioco dalla data e ora a cui hai salvato l'ultima volta che hai giocato...questo poiche AC sul cubo segue l'orologio della console...Questa è una funzionalità prevista dal gioco.
Sulla versione per DS non ho ancora capito come fare per fare la stessa cosa.... ![]() ![]() Ma di sicuro si potrà fare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mi spiegate come funziona la lotteria? dopo che ho raccolto 5 biglietti che ci devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
|
Ciao,
ogni fine del mese Nook fa le estrazioni ... quindi vai da Nook con i biglietti che hai raccolto e partecipa alla lotteria. Io la prima volta nn vinsi nulla, ![]() ![]() ![]() In bocca al lupo Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
quindi devi andare l'ultimo del mese per poter partecipare? che culo, proprio ieri che non c'ho giocato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
quel finocchione del sindaco mi ha tirato un pesce d'aprile e dopo per farsi perdonare mi ha dato il...SUPER TORTIMER!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
Ciaoooo,
in effetti il 1 aprile ne ho ricevuti tanto anch'io di pesci d'aprile...e il SUPERTORTIMER è sempre un pesce d'aprile giusto appunto quello del sindaco che guarda caso si chiama TORTIMER ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sembra divertente sto gioco
![]()
![]() |
#128 |
Senior Member
|
lo è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
|
...io non ho ancora capito come si fa a giocarci in multy...
chi è la buon'anima che me lo dice?? ![]()
![]() |
#130 |
Member
|
Ciao,,
se ti riferisci al GameCube, il "multiplayer" è un concetto molto relativo. Nel senso che nn giochi contemporaneamente con altri utenti ma puoi interagire con loro tramite lo scambio (quindi i codici).. Se invece ti riferisci al DS, allora si è MULTIPLAYER sia online sia in wifi con altri utenti presenti in loco...in entrambi i casi puoi giocare con 3 persone oltre te...e cioè inviti 3 utenti nel tuo villaggio o tu vai insieme ad altri nel villaggio di un'altro. Nel ds nn c'è lo scambio dei codici (ovviamente)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
|
Quote:
Con ild ds invece mi sa che proprio nn esiste la possibiltà di farlo...eancora nn ho capito il perchè.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ho preso Animal Crossing per il DS da un paio di giorni e mi sto divertendo come
un pazzo ![]() "contact mode" in pratica ho spedito il messaggio in bottiglia e poi che dovrei fare lasciare il ds da solo collegato in wireless con il "contact mode" attivo ![]() l'altra domanda è, ma la città viene costruita randomicamente, se reinizio una nuova partita il layout ( tipo i fiumi o la posizione delle case ) cambia? e infine nel menu principale cè l'opzione ricrea la citta, usando questa opzione si rinizia il gioco completamente come all'inizio o si può portare il proprio personaggio cambiando solo la città ![]() Plese Help Me ![]()
![]() |
#134 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ovviamente, in generale l'impostazione di base rimane la stessa. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
vivevo da un paio di giorni scarsi, tanto avevo appena finino di pagare il mutuo e quindi ho voluto provare, in pratica reiniziando cambia molto ![]() esempio il layout del terreno dove cè sempre il mare a sud ma il fiume che nella prima partita era quasi dritto con un ponte qui fa varie serpentine e ne ha 2, e poi ci sono 3 laghetti invece di 1, ovviamente cambiano anche la disposizione delle case e da quello che ho potuto vedere il nome degli abitanti, oltre al tipo di frutta a disposizione, comunque da stasera lo inizio a giocare seriamente ( insomma si fa per dire ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
|
Quote:
io ho la versione USA e nn sempre riesco a capire bene tutto, in pratica ho comprato anch'io la bottiglia per 200 bells; ma nn ho capito a cosa serve... ![]() tu ne sei venuto a capo? Ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Non ho il gioco, non ho il GC, non ho il DS, non ho i soldi per comprarli, non avrei tempo per giocarci ![]() ![]() Peccato, perche' l' ho visto in pubblicita' e sembrava interessante... anche se a prima vista pensavo che si giocasse TUTTI online nella stessa enorme citta'... sai che divertimento? ![]() ![]() Anche Pikmin e' un gioco che mi ha sempre incuriosito...
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Prendete la bottiglia, ci scrivete un messaggio e la buttate in mare.
Riapparirà sulla spiaggia di qualche altro giocatore che incontrate in online. "contact mode" E' molto simile alla modalità "Bau Bau" di Nintendogs. Scrivete un messaggio, allegate se volete un oggetto, chiudete il DS (acceso) e ve lo portate in giro per tutta la giornata. Se passere vicino ad un'altra persona con ACWW in contact mode vi scambierete messaggi e regali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() peccato che tutto il giorno sono a lavoro ![]() ![]() bene che mi vada posso icontrare solo colleghi che di nintendo nn sanno neanche cosa sia... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.