|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
che delicatezza raccontare i dettagli...
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
molto chic direi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
![]() ![]() ![]() ![]() son fatte così .... ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 24-12-2005 alle 00:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
|
Cmq adesso va bene dai ... ci vediamo spesso. Chissà forse nascerà qualcosina o forse è già nata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
|
Ragazzi è passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto su questo 3D, il fatto è che fino ad oggi mi sono frequentato con quella collega. Quindi sono passati due mesetti buoni, tra litigi, lasciate e riprese. In questi ultimi due giorni ci sono state delle discussioni. Stamani sono andato a casa sua per chiarire la posizione. Dopo aver detto tutto quello che avevo da dire e sentito pure lei ho chiuso che tra di noi non ci può essere amicizia (cosa voluta da lei), non può esistere mai un tale rapporto tra di noi. Lei mi ha detto che mi vuole tanto tanto bene, che le piaccio da morire solo che non si è innamorata di me. Io le ho spiegato che in un periodo come questo che sta vivendo è difficile innamorarsi. Però diverse volte mi ha detto cose molto ma molte belle. Fatto sta che quando sono uscito di casa sua, e mentre stavo scendendo le scale mi ha richiamato indietro e mi ha detto: "abbiamo chiarito tutto?" "mah le faccio, hai deciso tu così, non lo so vuoi dirmi qualcos'altro" mi ha abbracciato come non mai e siamo rimasti ad abbracciarci ed a baciarsi per diversi minuti. Ho visto che lei aveva tanta voglia di me ...
Cosa ne pensate di questa cosa? porca miseria |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() Ergo in attesa di incontrare l'uomo "giusto" vuole continuare a trastullarsi con il suddetto ![]() Chi trova un amico (*beep*) trova un tesoro ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.