|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nord-Est
|
Approccio con una collega 30enne ....
Ragazzi mi sono trovato in una situazione molto piacevole con una mia collega di lavoro che ha 30 anni un sabato sera, anzi domenica mattina erano le 5, io ne ho 26. La tipa mi ha detto che non sentiva passione quando ci baciavamo, ci abbracciavamo e ci facevamo tante ma tante coccole ... Le piacevano molto le coccole e non avrebbe mai voluto andar via quella mattina... Non è che la conosco molto. Tra l'altro lei viene fuori da una convivenza di diversi anni. Dopo quel giorno ... mi ha detto: Sono molto attratta da te ma non ho sentito passione (figurarsi erano ele 8 di mattina...). Ma scusate neanche ci si conosce e già questa mi cerca passione?
![]() ![]() Consigli?? Ultima modifica di Truffato : 11-12-2005 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Dove vivo?
|
Dichiarazioni? Abbracci??? Alla vostra età o si finisce a letto o si parla di convivenza. Non credo fosse interessata alla seconda opzione, per cui... una scopata persa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non è che è stata una cosa di quel giorno. Aveva un bel periodo che gli piacevo, e che mi veniva dietro solo che io facevo finta di niente... Non lo so se è tutto svanito. Forse non l'ho cagata + di tanto nei giorni successivi e forse mi ha visto che scherzavo troppo con le altre mie colleghe... Cmq è stata lei a chiamarmi nei giorni successivi non io... E poi quel mercoledì pomeriggio mi ha detto "sono stata benissimo con te, per poco ti stavo invitando a casa mia. Io sono molto attratta da te però non ho sentito passione, forse perchè eri stanco visto che erano le 6 del mattino..." Io ho sentito la sua passione, la sua voglia ... Ti dico che mi ha abbracciato molto molto bene quel giorno che mi ha detto questa cosa...
Non riesco a capire come mai ci ha ripensato sull'uscire insieme ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non sei capace
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Truffato : 11-12-2005 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
mmm ne ho 35 io mmm effettivamente alla nostra età.... uno /una sa abbastanza se è si o se è no... non son categorico da dire alla prima uscita.... ma certo non vai avanti a 30 sms al giorno per sospirare davanti ad una coca cola da Mc Donald ..... l'età ha pure i suoi vantaggi ... stalle sotto ... dolcemente ... e trombala il prima possibile!!! ho notato che può fare la differenza fra che scatti o meno "l'innamoramento" o forse ultimamente sto beccando quelle che prima te la danno e poi eventualmente parlano di convivenza e poi poi poi di "amore" anche se non so quanto sana sia sta sequenza ... che analizzata freddamente fa emergere che il bisogno primario sia 1 il sesso 2 una sicurezza materiale/logistica 3 una sicurezza affettiva ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a 20 anni di solito le priorità sono 1 l'amore 2 il sesso 3 alla sicurezza materiale non ci si pensa proprio, mignotte a parte per le quali allora non c'è età e ragionano tutte 1 i soldi 2 più soldi 3 tutti i soldi possibili e di più ancora.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 11-12-2005 alle 19:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
chiaro... voleva che tu la trombassi... non l'hai fatto, è lei s'è le presa (anzi... se l'è ripresa, visto che te la dava!
![]() Una ragazza/donna non lo ammetterà mai che vuole un'avventura di solo sesso... MAI! ![]() (stessa cosa capitò anche ad un mio amico... con risvolti più "comici"... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ti ha truffato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
per frode sessuale
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ho sottolineato il passaggio chiave che ti dà la certezza matematica che se te la trombavi per due ore per diritto e per rovescio in salsa maiala con urlo gorilla .... e lancio dall'armadio era più che contentissima e stasera staresti a trombare con lei invece di farti vivisezionare da noialtri!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e pensa che quando lo dico alle donne ci si divertono pure.... io si che ti capiscop .... Amore.... ... andiamo sopra la lavatrice ed avviamo la centrifuga ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
Ou ragazzi non è che non me la sono schiacciata perchè sono deficiente, sia chiaro questo
![]() ![]() Quello che mi rode è come mai abbia cambiato idea sull'uscire insieme quella sera... Prima mi dice sì e poi ci ripensa .... E per di + me l'ha detto via sms. Una 30enne che si nasconde dietro una merda di messaggino? non ci posso credere... Da quel giorno non abbiamo + parlato, qualche saluto ma niente +. Tra l'altro lei mi ha anche detto "ma perchè lavoriamo insieme?" Ultima modifica di Truffato : 11-12-2005 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
errore ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ho riletto bene tutti i Vostri post ...
![]() ![]() Dite che forse dovrei riprovarci? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Quote:
condivido ![]() Cmq non puoi semplicemente chiederle il perchè? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
il non sentiva passione significa solo che quando vi abbracciavate stretti stretti non sentiva da parte tua nessuna reazione corporea ,si chiama anche effetto bambola
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.