|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
hahaha che concetti intelligenti...punto sul vivo eh? ![]() ![]() dai dai..ci clicco sopra di nuovo...chissà che non riesci a portarti a cas auna ricarica da 5 €...
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
un up per il mitico civas che da 55giorni tenacemente resiste sui 250euro.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se può servire io l'ho preso (free) brand tim a 240 spedito a casa!! Ed il cellulare era in ottimo stato...quindi il prezzo per un operator lock...d'evesser minimo minimo 50-60e in meno...
ciauz a tutti! |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
se l'hai comprato..sn soltanto caxxi toui.... leggi prima e vedi cosa ti avrei detto... e nn postare +... grazie... se vuoi passiamo in pvt per continuare.... |
|
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
continui ad essere simpatico e disponibile nei confronti degli altri utenti del forum a quanto vedo. Complimenti. Un ottimo esempio di "come non comportarsi".
![]()
#131 |
Senior Member
Città: Brescia
|
radiovoice, l'intervento di Dread non mi sembra molto conforme al regolmento.
un conto se un prezzo è contro regolamento, un conto è dire "io l'ho pagato la metà". vediamo cosa ne pensano i moderatori...
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
concordo. Mi riferivo all'atteggimaneto generale del venditore. Assai poco rispettoso per un forum.
![]() |
#133 |
Senior Member
|
fai leggere tutto il thread ai mod ...e soprattutto quello che tu hai scritto (radiovoice)...e dopo se vuoi gli mando anche i pvt che mi hai mandato
![]() mettiti una mano sulla coscienza bello e dopo parla!! e poi ho risposto così perkè dopo l'ennesimo post inutile...bisogna essere proprio di coccio a nn capire.... che bisogna leggere il regolamento prima di postare ...se dopo 20 post nn si accorge che c'è un regolamento nn so che farci... |
![]() |
![]() |
#134 | |
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
hai 24 ore di tempo per modificare il tuo messaggio altrimenti prendo provvvedimenti, sto cominciando a stancarmi di questi interventi
![]() |
#135 | |
Moderatore
|
Quote:
civas non ho voglia di chiudere l'annuncio, quindi smettiamola tutti (e dico tutti) con le polemiche, se c'è qualcosa che non va segnalalo a me e poi ci penso io, grazie. up e buona vendita. ![]()
![]() |
#136 |
Senior Member
|
ooooooookey...vaaaaaaaaa bene..
se forse per me nn sarebbe nemmeno cominciata... io cerco di essere il più paziente possibile, però nn è solo un post..... e cmq sarebbe meglio chiuderlo ![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Moderatore
|
Quote:
civas, non abusare della mia pazienza...chiudo però basta se vi rivedo a stuzzicarvi passate un guaio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.