Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2005, 08:09   #121
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Ti ringrazio per tutte le chiarificazioni in merito.

Avrei delle ultime delucidazioni da chiarire (tanto per cambiare )

Io ho un motorola V3. E' bluetooth. C'è la possibilità di configurarlo affinchè faccia comparire sul tomtom gli aggiornamenti in tempo reale su traffico,incidenti,ingorghi vari ?!?

Ho sentito dire che le schede hanno una sorta di codice come protezione per non poter copiarci sopra le mappe scaricate da internet. E' vero ?!?

Esiste un modello di TomTom con comandi vocali per impostargli gli itinerari sensa digitarli ?!?

Grazie mille.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 08:28   #122
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Un'ultimissima domanda

Che differenza c'è tra PDI e POI ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Old 19-12-2005, 09:37   #123
paolorush
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da overjet
Ti ringrazio per tutte le chiarificazioni in merito.

Avrei delle ultime delucidazioni da chiarire (tanto per cambiare )

Io ho un motorola V3. E' bluetooth. C'è la possibilità di configurarlo affinchè faccia comparire sul tomtom gli aggiornamenti in tempo reale su traffico,incidenti,ingorghi vari ?!?

Ho sentito dire che le schede hanno una sorta di codice come protezione per non poter copiarci sopra le mappe scaricate da internet. E' vero ?!?

Esiste un modello di TomTom con comandi vocali per impostargli gli itinerari sensa digitarli ?!?

Grazie mille.
per vedere i cell compatibili con ttone devi guardare le specifiche del prodotto sul sito tomtom o in qualunque altro sito di vendita online del ttone.
I servizi di cui parli tu sono possibili se il tuo cell è compatibile tramite connessione BT, e sono a pagamento (30€ all'anno + traffico GPRS).

POI e PDI sono la stessa cosa.

Un modello di tomtom come chiedi tu non esiste.

per i codici mappe non saprei, so che le mappe vanno attivate digitando il codice fornito dalla tomtom al momento dell'acquisto.

ciao

PS. Buon Natale a te Shark
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 12:30   #124
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
collegandomi al sito della tomtom,ho fatto la procedura di attivazione prodotto,al punto 3 di tale procedura viene detto di usare il tastierino per immettere il codice che mi è stato assegnato, ma il l'unico tastierino che riesco a visualizzare è quello per la ricerca delle città e vie
Old 19-12-2005, 12:52   #125
paolorush
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bagoa
collegandomi al sito della tomtom,ho fatto la procedura di attivazione prodotto,al punto 3 di tale procedura viene detto di usare il tastierino per immettere il codice che mi è stato assegnato, ma il l'unico tastierino che riesco a visualizzare è quello per la ricerca delle città e vie
se leggi tutto il thread vedrai che è un problema che ho avuto anch'io e che nn è stato risolto.
ciao
Old 19-12-2005, 13:25   #126
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da paolorush
per vedere i cell compatibili con ttone devi guardare le specifiche del prodotto sul sito tomtom o in qualunque altro sito di vendita online del ttone.
I servizi di cui parli tu sono possibili se il tuo cell è compatibile tramite connessione BT, e sono a pagamento (30€ all'anno + traffico GPRS).

POI e PDI sono la stessa cosa.

Un modello di tomtom come chiedi tu non esiste.

per i codici mappe non saprei, so che le mappe vanno attivate digitando il codice fornito dalla tomtom al momento dell'acquisto.

ciao

PS. Buon Natale a te Shark

Grazie mille per le info

Se avessi altre perplessità od eventuali problemi spero di poter contare sul vostro aiuto.

Saluti a tutti
Old 19-12-2005, 15:08   #127
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

al di là di tutto comunque mi sembra un'affaretto ben fatto e sopratutto utile, stamattina sono andato a fare un ritiro di merce in un paese che non avevo manco mai sentito, ho inserito il nome del paese e l'indirizzo, e sono arrivato a destinazione, velocemente, senza visionare cartine, e sopratutto senza fermarmi a chiedere informazioni, poco fà ho tentato di aggiornare la versione del software, ma l'operazione non mi è riuscita, in quanto mi continua a chiedere di inserire l'alimentatore esterno,purtroppo non ce l'ho e farò questa operazione in un secondo momento,a proposito di alimentatore da casa, ci vuole proprio il suo, o ci sono quelli adattabili???
Old 19-12-2005, 16:16   #128
paolorush
Senior Member

Quote:
al di là di tutto comunque mi sembra un'affaretto ben fatto e sopratutto utile, stamattina sono andato a fare un ritiro di merce in un paese che non avevo manco mai sentito, ho inserito il nome del paese e l'indirizzo, e sono arrivato a destinazione, velocemente, senza visionare cartine, e sopratutto senza fermarmi a chiedere informazioni, poco fà ho tentato di aggiornare la versione del software, ma l'operazione non mi è riuscita, in quanto mi continua a chiedere di inserire l'alimentatore esterno,purtroppo non ce l'ho e farò questa operazione in un secondo momento,a proposito di alimentatore da casa, ci vuole proprio il suo, o ci sono quelli adattabili???
l'alimentatore che ho preso io (30€) al MW nn è marchiato tomtom, è semplicemente un trasformatore da 220V a 3V, 5V, 9V 12V con jack di vario tipo adattabili a tutti gli ingressi.
Considera che il ttone lavora a 5V quindi ti basta un convertitore 220V - 5V.
Tutto qui.

Prova ad effettuare l'operazione con la batteria piena (completamente ricaricata in auto) e non dovrebbe piu darti quel messaggio di errore.
ciao
Paolo
x Overjet:
chiedi pure quando vuoi
Old 19-12-2005, 17:37   #129
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Grazie Paolo (ed a tutti) per la disponibilità.
Appena avrò concretamente l'oggetto sottomano porrò delle domande più dirette e concise
Old 20-12-2005, 11:03   #130
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paolorush
Prova ad effettuare l'operazione con la batteria piena (completamente ricaricata in auto) e non dovrebbe piu darti quel messaggio di errore.
ciao
Paolo
x Overjet:
chiedi pure quando vuoi
Con la batteria carica l'aggiornamento lo fa senza problemi.
Old 20-12-2005, 12:18   #131
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

aggiornamento riuscito,il problema era dovuto al fatto che non avevo fatto installare i driver della periferica da xp, per cui non mi leggeva il ttone come periferica di massa usb, ho notato che la parte libera ora è + di 7mb a fronte dei 6 precedenti,la versione 5.420 in cosa si differenzia dalla 5.410???
Old 20-12-2005, 13:32   #132
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Ragazzi scusatemi attualmente possiedo, come avevo già detto in precedenza il TomTom One.
Volevo sapere, nel caso ne dovessi acquistare un altro, esiste un modello sempre TomTom, superiore al One ?!?
Cosa cambiarebbe ?!?
Quale modello mi consigliereste e per quale motivo ?!?
E' meglio mantenersi sulla marca TomTom oppure andare verso altre "direzioni" ?!?

Grazie.
Old 20-12-2005, 17:17   #133
paolorush
Senior Member

Quote:
aggiornamento riuscito,il problema era dovuto al fatto che non avevo fatto installare i driver della periferica da xp, per cui non mi leggeva il ttone come periferica di massa usb, ho notato che la parte libera ora è + di 7mb a fronte dei 6 precedenti,la versione 5.420 in cosa si differenzia dalla 5.410???
Dal sito tomtom.com (sezione assistenza):

Cosa c'è di nuovo in 5.420?
- Maggiore facilità nell'avviare un periodo di prova di Traffico sul proprio dispositivo.
- Dopo l'impostazione di TomTom Traffico, questo viene attivato automaticamente.
- In questa versione non viene fatta confusione tra le strade con lo stesso nome presenti in città limitrofe.
- La versione 5.420 è compatibile con un maggior numero di telefoni cellulari.
- Tutte le voci nella rubrica del vostro telefono cellulare vengono ora trasferite nel dispositivo, indipendentemente dalla posizione in cui sono memorizzate.
Old 20-12-2005, 17:27   #134
paolorush
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da overjet
Ragazzi scusatemi attualmente possiedo, come avevo già detto in precedenza il TomTom One.
Volevo sapere, nel caso ne dovessi acquistare un altro, esiste un modello sempre TomTom, superiore al One ?!?
Cosa cambiarebbe ?!?
Quale modello mi consigliereste e per quale motivo ?!?
E' meglio mantenersi sulla marca TomTom oppure andare verso altre "direzioni" ?!?

Grazie.
superiore al One?
il Go500 e 700 credo siano superiori, nn so per il procio ma ad es. il 700 ha l'HD integrato, il telecomando (500 e 700 ti permettono inoltre di ricevere cell direttamente sul tt dal BT del cell). Altre marche le ho scartate solo perchè io preferisco tt, ma ho sentito parlare bene di Garmin.

Calcola però che il ttone a differenza degli altri (nn ne sono sicuro, verifica!) monta il chipset sirfstar III nel .ric gps che è di gran lunga la cosa migliore cher puoi chiedere ad un navigatore, e che lo rende migliore di tutta la serie GO...IMHO...
Old 20-12-2005, 17:39   #135
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

ok paolo x la risp, le cartine xrò sono aggiornate come alla versione precedente, ho notato che alcune rotonde vecchie di un paio d'anni, non sono ancora inserite, cmq va benissimo lo stesso, piuttosto mi è successo un fatto inspiegabile, spengo il ttone, lo riaccendo dopo circa 2h, ma niente non si accende +, poi mi sono ricordato che qualcuno mi aveva parlato del tastino reset vicino alla sd, ho inserito uno stuzzicadente e click si è riacceso, meno male.
Old 20-12-2005, 17:45   #136
fafa73
Senior Member

L'Avatar di fafa73

Iscritto dal: Feb 2001
Salve a tutti..questo pomeriggio preso da una foga bestiale mi sono fatto il regalo di natale..tom tom one ..volevo chiedrevi alcune cosette..prima di tutto è normale che la via dove abito io non arriva al mio numero???.. cioè arriva sino al 23, invece io abito al numero 51..però ho notato che la mia via la segna come un altra..mah.. ..seconda cosa..mi scarico i POI..poi come gli inserisco sul TOM TOM??..cioè esiste il rpogramma nel cd allegato, oppure esiste qualche altro programma????..
Grazie tante..appena rimetto apposto il mio pc ..potrò usarlo al meglio..
Old 20-12-2005, 18:27   #137
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
poi mi sono ricordato che qualcuno mi aveva parlato del tastino reset vicino alla sd, ho inserito uno stuzzicadente e click si è riacceso, meno male.
Ero io
Old 20-12-2005, 18:28   #138
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
Originariamente inviato da fafa73
Salve a tutti..questo pomeriggio preso da una foga bestiale mi sono fatto il regalo di natale..tom tom one ..volevo chiedrevi alcune cosette..prima di tutto è normale che la via dove abito io non arriva al mio numero???.. cioè arriva sino al 23, invece io abito al numero 51..però ho notato che la mia via la segna come un altra..mah.. ..seconda cosa..mi scarico i POI..poi come gli inserisco sul TOM TOM??..cioè esiste il rpogramma nel cd allegato, oppure esiste qualche altro programma????..
Grazie tante..appena rimetto apposto il mio pc ..potrò usarlo al meglio..
Leggi pagina 3. Ciao
Old 20-12-2005, 18:41   #139
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Quote:
Originariamente inviato da shark996
Ero io
ho già provveduto a spedirti il panettone in paccocelere 30
Old 20-12-2005, 21:39   #140
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Quote:
ho già provveduto a spedirti il panettone in paccocelere 30
Aspetterò con Ansia

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP