|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ti ringrazio per tutte le chiarificazioni in merito.
![]() Avrei delle ultime delucidazioni da chiarire (tanto per cambiare ![]() Io ho un motorola V3. E' bluetooth. C'è la possibilità di configurarlo affinchè faccia comparire sul tomtom gli aggiornamenti in tempo reale su traffico,incidenti,ingorghi vari ?!? Ho sentito dire che le schede hanno una sorta di codice come protezione per non poter copiarci sopra le mappe scaricate da internet. E' vero ?!? Esiste un modello di TomTom con comandi vocali per impostargli gli itinerari sensa digitarli ?!? Grazie mille.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
|
Un'ultimissima domanda
![]() Che differenza c'è tra PDI e POI ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
Quote:
I servizi di cui parli tu sono possibili se il tuo cell è compatibile tramite connessione BT, e sono a pagamento (30€ all'anno + traffico GPRS). POI e PDI sono la stessa cosa. Un modello di tomtom come chiedi tu non esiste. per i codici mappe non saprei, so che le mappe vanno attivate digitando il codice fornito dalla tomtom al momento dell'acquisto. ciao PS. Buon Natale a te Shark ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
collegandomi al sito della tomtom,ho fatto la procedura di attivazione prodotto,al punto 3 di tale procedura viene detto di usare il tastierino per immettere il codice che mi è stato assegnato, ma il l'unico tastierino che riesco a visualizzare è quello per la ricerca delle città e vie
![]()
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille per le info ![]() Se avessi altre perplessità od eventuali problemi spero di poter contare sul vostro aiuto. Saluti a tutti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
al di là di tutto comunque mi sembra un'affaretto ben fatto e sopratutto utile, stamattina sono andato a fare un ritiro di merce in un paese che non avevo manco mai sentito, ho inserito il nome del paese e l'indirizzo, e sono arrivato a destinazione, velocemente, senza visionare cartine, e sopratutto senza fermarmi a chiedere informazioni, poco fà ho tentato di aggiornare la versione del software, ma l'operazione non mi è riuscita, in quanto mi continua a chiedere di inserire l'alimentatore esterno,purtroppo non ce l'ho e farò questa operazione in un secondo momento,a proposito di alimentatore da casa, ci vuole proprio il suo, o ci sono quelli adattabili???
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera che il ttone lavora a 5V quindi ti basta un convertitore 220V - 5V. Tutto qui. Prova ad effettuare l'operazione con la batteria piena (completamente ricaricata in auto) e non dovrebbe piu darti quel messaggio di errore. ciao Paolo x Overjet: chiedi pure quando vuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Grazie Paolo (ed a tutti) per la disponibilità.
Appena avrò concretamente l'oggetto sottomano porrò delle domande più dirette e concise ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
aggiornamento riuscito,il problema era dovuto al fatto che non avevo fatto installare i driver della periferica da xp, per cui non mi leggeva il ttone come periferica di massa usb, ho notato che la parte libera ora è + di 7mb a fronte dei 6 precedenti,la versione 5.420 in cosa si differenzia dalla 5.410???
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Ragazzi scusatemi attualmente possiedo, come avevo già detto in precedenza il TomTom One.
Volevo sapere, nel caso ne dovessi acquistare un altro, esiste un modello sempre TomTom, superiore al One ?!? Cosa cambiarebbe ?!? Quale modello mi consigliereste e per quale motivo ?!? E' meglio mantenersi sulla marca TomTom oppure andare verso altre "direzioni" ?!? Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa c'è di nuovo in 5.420? - Maggiore facilità nell'avviare un periodo di prova di Traffico sul proprio dispositivo. - Dopo l'impostazione di TomTom Traffico, questo viene attivato automaticamente. - In questa versione non viene fatta confusione tra le strade con lo stesso nome presenti in città limitrofe. - La versione 5.420 è compatibile con un maggior numero di telefoni cellulari. - Tutte le voci nella rubrica del vostro telefono cellulare vengono ora trasferite nel dispositivo, indipendentemente dalla posizione in cui sono memorizzate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
il Go500 e 700 credo siano superiori, nn so per il procio ma ad es. il 700 ha l'HD integrato, il telecomando (500 e 700 ti permettono inoltre di ricevere cell direttamente sul tt dal BT del cell). Altre marche le ho scartate solo perchè io preferisco tt, ma ho sentito parlare bene di Garmin. Calcola però che il ttone a differenza degli altri (nn ne sono sicuro, verifica!) monta il chipset sirfstar III nel .ric gps che è di gran lunga la cosa migliore cher puoi chiedere ad un navigatore, e che lo rende migliore di tutta la serie GO...IMHO... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
ok paolo x la risp, le cartine xrò sono aggiornate come alla versione precedente, ho notato che alcune rotonde vecchie di un paio d'anni, non sono ancora inserite, cmq va benissimo lo stesso, piuttosto mi è successo un fatto inspiegabile, spengo il ttone, lo riaccendo dopo circa 2h, ma niente non si accende +, poi mi sono ricordato che qualcuno mi aveva parlato del tastino reset vicino alla sd, ho inserito uno stuzzicadente e click si è riacceso, meno male.
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Salve a tutti..questo pomeriggio preso da una foga bestiale mi sono fatto il regalo di natale..tom tom one
![]() ![]() ![]() Grazie tante..appena rimetto apposto il mio pc ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.