Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2006, 20:33   #121
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Molto bene, io ci andrò, è pure "vicino" a me
Qualcuno viene? Cosi possiamo andare a bere un caffè tutti insieme in mezzo alle auto d'epoca
Old 01-04-2006, 20:58   #122
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Molto bene, io ci andrò, è pure "vicino" a me
Qualcuno viene? Cosi possiamo andare a bere un caffè tutti insieme in mezzo alle auto d'epoca
Io gioco in casa
Naturalmente ci andro', ma temo che il weekend saro' impegnato e andro' venerdi' sul tardo pomeriggio: se riesci a venire, possiamo vederci
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 21:08   #123
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Potrei tanto stacco alle 14 venerdi... Ci sentiamo ancora in settimana ho news sul club astigiano e su un importatore d'auto usa, vi faccio sapere appena ho un attimo di tempo
Old 01-04-2006, 21:34   #124
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Ottimo Allora verro' con la mia deuche, solo che me la prendero' per forza con calma
Old 02-04-2006, 12:47   #125
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Meglio tardi che mai no?
Old 02-04-2006, 13:47   #126
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

L'Avatar di leox@mitoalfaromeo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
Quote:
Originariamente inviato da Mauro82
la Giulia super 1300 del '75
preciso, non tanto per te, quanto per chi non lo sapesse che questa è una Giulia Nuova super 1300. Facilmente riconoscibile per il cofano e il baule piatti nonchè per i 4 fari anteriori identici, nonchè per il fatto che la giulia 1300 aveva un faro solo per lato, nonchè per l'anno di produzione!
Old 02-04-2006, 14:23   #127
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da leox@mitoalfaromeo
preciso, non tanto per te, quanto per chi non lo sapesse che questa è una Giulia Nuova super 1300. Facilmente riconoscibile per il cofano e il baule piatti nonchè per i 4 fari anteriori identici, nonchè per il fatto che la giulia 1300 aveva un faro solo per lato, nonchè per l'anno di produzione!
esatto, non mi ero nemmeno accorto di aver dimenticato il Nuova
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:09   #128
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Qualcuno va oggi o in questi giorni?
Old 07-04-2006, 09:56   #129
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Presente!

Per le 6eventi/6emmezzo conto di essere la'
Spero ci sia anche una sezione mercato con i pezzi che mi servono...
Old 09-04-2006, 12:53   #130
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Presente!
Per le 6eventi/6emmezzo conto di essere la'
Spero ci sia anche una sezione mercato con i pezzi che mi servono...
Staker sei andato poi? Io son stato male... Oggi son cosi cosi però mi piacerebbe andare lo stesso se ne vale la pena.. E' all'aperto o al chiuso?
Grazie
Old 09-04-2006, 15:12   #131
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Staker sei andato poi? Io son stato male... Oggi son cosi cosi però mi piacerebbe andare lo stesso se ne vale la pena.. E' all'aperto o al chiuso?
Grazie
Eccomi
Che dirti, se vale la pena... a me e' piaciuto Ci sono stato ieri, da mezzogiorno alle quattro: e' un salone di compravendita, dedicato all'80% alle marche italiane. Molte delle macchine esposte erano in vendita (a prezzi non proprio popolari ) e poi ricambi di tutti i generi, modellismo, eccetera.
Purtroppo non ho trovato quello che cercavo per la mia 2cv: per quella mi hanno suggerito di andare a Imola a settembre, dove ci sara' la piu' importante fiera nazionale di auto storiche. Magari ci organizziamo per quella
Ah: tieni conto che e' al chiuso, e che chiude alle 19
Old 09-04-2006, 20:45   #132
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
[...]mi hanno suggerito di andare a Imola a settembre, dove ci sara' la piu' importante fiera nazionale di auto storiche.[...]
Piu' esattamente questa:
http://www.mostrascambioimola.it/

che si tiene sia nei padiglioni al chiuso (forse ai box?) che lungo la pista: mi hanno accennato che e' lungo tutto il perimetro della pista ero perplesso e ho chiesto conferma, "ma davvero una mostra lunga quattro chilometri??" e mi hanno risposto di si
S'avra' da vedere

Allora, sei venuto a torino? Hai visto la fiera, ti e' piaciuta?
Old 09-04-2006, 20:47   #133
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

Quote:
Piu' esattamente questa:
http://www.mostrascambioimola.it/

che si tiene sia nei padiglioni al chiuso (forse ai box?) che lungo la pista: mi hanno accennato che e' lungo tutto il perimetro della pista ero perplesso e ho chiesto conferma, "ma davvero una mostra lunga quattro chilometri??" e mi hanno risposto di si
S'avra' da vedere

Allora, sei venuto a torino? Hai visto la fiera, ti e' piaciuta?
di solito sul genere c'era l'intereuropa a monza verso fine maggio... quest'anno non si sa se si farà per via delle stupide proteste per il rumore.. bah
Old 09-04-2006, 21:00   #134
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
di solito sul genere c'era l'intereuropa a monza verso fine maggio... quest'anno non si sa se si farà per via delle stupide proteste per il rumore.. bah
Ho sentito delle proteste riguardo al rumore... doppio bah

Cmq quella di imola non e' una gara di auto storiche: e' una mostra-mercato che, se non ho capito male, si tiene lungo tutto il perimetro del circuito
Old 09-04-2006, 21:01   #135
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

Quote:
Ho sentito delle proteste riguardo al rumore... doppio bah

Cmq quella di imola non e' una gara di auto storiche: e' una mostra-mercato che, se non ho capito male, si tiene lungo tutto il perimetro del circuito
si ma all'intereuropa tutto ilpiazzale interno all'autodromo èdedicato alla compravendita.
Old 09-04-2006, 21:09   #136
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
si ma all'intereuropa tutto ilpiazzale interno all'autodromo èdedicato alla compravendita.
Spettacolo
Magari non faranno la gara e si terra' la mostra con il mercatino, se e' cosi' vale la pena ugualmente farci un salto, mi e' anche piu' vicino che non imola
Old 13-04-2006, 14:13   #137
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy

Scusa ma nn ho resistito...

Dimmi dove vendono la S4 a 50 mila euro che ci metto la firma all'istante... l'unica che ho visto in vendita sfiorava il mezzo miliardo di vecchie lire

Il problema essenziale di queste macchine é che nn hanno valore monetario ben definito... se guardi le quotazioni delle 500 abarth (parlo di quel mezzo perché lo conosco abb bene ) stanno sui 5/7 mila € ma se ne vuoi una bella e soprattutto originale preparati a spendere 25/30 mila... (sempre se la trovi, io c'ho messo 3 anni e mezzo)
La S4, la Stratos e socie sono oggetti che van al di la della semplice automobile, ormai son leggende, e chi le ha se le tiene ben strette.
lo so, quello che intendevo è che esemplari particolari hanno quotazioni elevate, ma auto d'epoca più comuni si possono trovare a prezzi piuttosto bassi
comunque:
Delta S4 stradale 5K Km 80K €
205 T16 33K Km 68K €
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 14:25   #138
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

vicino a casa mia...
ma c'è da telefonare:
http://www.luzzago.com/index.asp

auto in vendita->lancia pag 2
Old 25-04-2006, 21:52   #139
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Segnalo questo:

http://www.parcoesposizioninovegro.i...mbio/index.htm

Quote:
MOSTRA-SCAMBIO

di auto, moto, ciclo, ricambi e accessori d'epoca

25 - 26 febbraio 2006
6 - 7 Maggio 2006
18 - 19 Novembre 2006

La MOSTRA-SCAMBIO di auto, moto e biciclette d'epoca è l'erede delle numerose iniziative nel campo motoristico amatoriale che hanno fatto di Novegro la sede fieristica storica di questo settore.

A partire dal 1981 con la mostra Autosogno, che per prima portò alla ribalta il grande tema delle auto che avevano fatto la storia delle Mille Miglia, e quindi con la rassegna Autosymbol per poi proseguire con la mostra Autostyle e inoltre con la mostra mercato Ciclomotostar e 4X4 Expo, il Parco Esposizioni Novegro si è fortemente caratterizzato quale riconosciuto luogo d'incontro e di scambio commerciale per i collezionisti delle due e quattro ruote. La MOSTRA-SCAMBIO di auto, moto, ciclo, ricambi e accessori d'epoca rappresenta con la sua vivacità e il calore della sua spontaneità di grande mercato di accessori originali, pezzi di ricambio, auto e moto da restaurare, accessoristica perfettamente riprodotta in serie, manualistica e pubblicazioni d'epoca, editoria specializzata, l'evoluzione delle esperienze sopra richiamate, in quanto avvicina il pubblico non solo all'ammirazione di esemplari conservati in ogni dettaglio ma anche alla possibilità di intervenire nel restauro e nel recupero di motociclette, biciclette, auto e automezzi di lavoro che costituiscono testimonianze importanti della nostra storia industriale. Più di cinquecento sono gli espositori registrati nelle tre edizioni annuali in cui si sviluppa la manifestazione.

Occupano un'area al coperto di 12.000 mq. e all'aperto di 60.000 mq. Nell'ambito della mostra, che per valore di scambi e trattative commerciali primeggia nella classifica nazionale degli eventi del settore, viene tradizionalmente allestita una tematica di grande richiamo storico avente come oggetto le due ruote nelle edizioni di febbraio e novembre e le quattro ruote in quella di maggio. Tra queste più recentemente sono state realizzate retrospettive sulla Motom, le Indian e le vetture Porsche. La mostra conta poi da sempre sulla partecipazione dei più importanti Registri storici e delle più qualificate aziende artigiane di restauro.

Orari:
sabato dalle 8,30 alle 18 - domenica dalle 8,30 alle 17 (continuato)
Old 25-04-2006, 22:02   #140
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Mmmmm...
Adesso mi stò informando sulle Thema 8.32, ce ne sono parecchie dell'87 a buon prezzo
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian