|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
e si sono adeguate effetto a catena insomma..... BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Ma è una cosa + forte di me! Non riesco ad essere bastarda! E quello che mi chiedo io è cm fanno certe persone a fare del male agli altri e non avere neanche i minimi sensi di colpa!!! Non penso di non aver mai provato la stronzaggine degli altri.. eppure.. boh! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
sensibilita a parte..spesso la si prende in saccoccia qnd c si fida di qlk1..e ki si fida troppo e un pollo..e come sai i polli stanno morendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
In ogni caso hai dalla tua il vantaggio che sei ancora giovane, e ti auguro di riuscire a convertire parte della tua sensibilità in un pizzico di cinismo che aiuta a vivere sicuramente con meno peso. Oppure morirai vecchia e martire ![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Alla fine il diventare stronzi è un'arma di difesa, ma se usata impropriamente nasconde gravi instabilità a livello personale. Un conto è reagire a chi ci tratta male, un altro farlo per il gusto di fottere il prossimo.
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Quote:
Sottoscrivo pienamente. ![]() L'insensibilità comunque, può tranquillamente far parte del carattere stesso delle persone, in particoare quando si chiudono nel loro guscio di egoismo e di egocentrismo. Per alcune persone si tollera questo modus operandi, anche perchè magari sai che non cambieranno mai e/o va ad "equilibrare" altre qualità che lo stesso individuo possiede. Per altre invece risulta più difficile.... ma a quel punto risulta lecito chiedersi (secondo me), ne vale la pena di stare male per l'insensibilità altrui? la maggior parte delle volte io mi rispondo no, e cerco di andare avanti per la mia strada... Ciao! ![]() P.s.: Toh! un veronese... ![]()
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC. "Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.