|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
@Leron
Se vuoi trovare giochi assurdi, come ho ben capito io, fatti un giro su questo blog: http://tigsource.com ( è in inglese ) Guardati tutti i messaggi dall'inizio alla fine, troverai anche link esterni a siti simili. In poche parole, devi entrare nel mondo dei giochi creati da sviluppatori indipendenti ![]() Ultima modifica di HostFat : 20-08-2008 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Io mi sono bloccato quasi all'inizio. Mi chiedeva di svolgere un compito che non riuscivo a capire ![]() ![]() Peccato perchè dalle anteprime sembrava essere un gioco interessante. P.S: Ho quotato un post del 2005 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
![]() A chi conosce il Commodore64, porto una chicca: "DEUS EX MACHINA". Non è giusto chiamarlo "videogioco", perchè di fatto non lo è... il problema è che non si capisce che cos'è. So che c'era un nastro da mettere in uno stereo e bisognava ascoltarlo mentre si giocava: praticamente, mentre dallo stereo veniva raccontata una storia, nel "gioco" bisognava cercare di fare delle cose... ma assieme a Batalyx, è una delle cose più psichedeliche che abbia mai visto su schermo... chissà cosa si sono fumati quando li facevano, quei giochi... ma veramente: se avete la possibilità di vederlo, anche emulato, ditemi cosa ne pensate di Deus Ex Machina - io sono rimasto con un gran punto interrogativo sulla testa ![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Già, credo che quel titolo abbia segnato praticamente il declino della consolle: uno dei peggiori tie-in mai realizzati... La gente andava al cinema a vedere il film con gli effetti speciali di Rambaldi (era lo zio del ragazzo che abitava dietro casa dei miei) ed usciva entusiasta... poi giocava con il gioco sulla consolle e piangeva
![]() me le ricordo tutte le cartucce che avevo... solo qualche nome: cosmic commuter, cosmic ark, space invaders, atlantis, yar's revenge, spike's peak, ghost manor, dragonfire, defender, breakout, atari circus, pole position, robotron...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Quote:
Non sapevo che avesse 'ste regole assurde ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
si quello in cui controllavi una navicella che aveva un cerchio che ruotava attorno, e dovevi uccidere tutti i "cagnoni" per passare al livello successivo...
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Raga, la mia lista:
Wizball Bellissimo gioco, ma chi si ricorda come era il controllo prima di comprare i potenziamenti? Trespasser Free Roaming senza meta..... Interazione con il braccio frustrante....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Ma intendi Leisure Suite Larry? Lì lo scopo era chiaro e preciso fin da subito
![]() ![]() La prima volta che lo vidi fu nel '90 (molto prima di avere il Pc), era il capitolo 3 (Passionate Patti in Pursuit of the Pulsating Pectorals) e ci giocava Marco Auletta di Zzap!/TGM alla trasmissione USA Today su Italia7 mentre Stefano Gallarini (sempre di Zzap!/TGM) lo commentava ![]() La prima rubrica televisiva di divulgazione videoludica che ricordi di aver mai visto... che mi hai fatto ricordare ![]() Un altra avventura grafica dalla trama bizzarra era Tass Times in Tonetown per 64 (con il cane del nonno inventore che, nel mondo parallelo in cui venite catapultati per caso, parla ed è addirittura una celebrità, Ennio the Legend ![]() Per quanto riguarda invece l'assurdità dell'interfaccia non posso non citare Barbarian e Obliterator della Psygnosis.... e già che siamo in tema di barbari permettetemi un piccolo off-topic: questo video strapperà almeno un sorriso a chi ci ha giocato (Barbarian ma stavolta della Palace Software) ![]() Quote:
![]() ![]() La musica iniziale di Galway poi è troppo bella ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() http://www.zzap64.co.uk/zzap61/jon.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Mamma mia che cosa mi hai fatto ricordare........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
qui già c'era quel...simpatico individuo che risponde al nome di Giorgio Mastrota e parlavano soprattutto di giochi per consolle...già non lo guardavo più. Mi ricordo invece che nelle prime puntate a condurre c'era anche (insieme al ragazzo americano tipo, grosso e biondo) una moretta americana che mi piaceva assai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per me il gioco + "assurdo" è stato FlatOut...Prima gara: arrivo primo, ma mi dà il punteggio + basso e mi mette in fondo alla classifica
![]() Rifaccio la gara e fa lo stesso... ![]() Pensavo fosse un normale gioco di corse con reparto danni molto curato, e con la modalità stunt... Poi ho capito che dovevo scatafasciare il + possibile ![]() E mi piacque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
c'è da dire che una cosa che mi è rimasta IMPRESSA di quel gioco...è l'intermezzo iniziale con la nonna doppiato in ITALIANO (sottotitoli italiani) ed il resto del gioco doppiato in INGLESE (sottotitoli italiani)
![]() ![]()
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
i was an atomic mutant
solo dal titolo ![]()
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Conker per n64 so che ne hanno fatto un remake per xbox, il mitico Rez che è uscito per varie piattaforme, godhand e okami per ps2.
per pc bad mojo, qualche hanno fa ne hanno fatto un remake
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.