|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ragazzi... VIRUS...! Il gioco in cui si doveva combattere un virus nel nostro pc e i vari schermi si basavano sulle cartelle, i documenti e le immagini realmente presenti sul nostro hd...
Trovatemene uno che lo batte...! ![]() http://www.the-underdogs.org/game.ph...us%3A+The+Game |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Weird dreams x amiga 500,Stubbs the zombie....appena uscito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
http://www.chroniclogic.com/index.htm?gish.htm
Gish, un platform 2d dove il protagonista è.... una palla di catrame. Scivola, si appiccica, può aumentare di densità e comprimersi per "saltare", può diventare pesante per schiacciare i nemici o compiere acrobazie degne del primo Prince of Persia... senza l'aiuto di braccia o gambe! E' assurdo ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
war and peace!!! che schifo
![]() ![]() ![]() ![]()
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110 |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Runner city (Corridonia)
|
Armed e Dangerous, forse perche era in inglese ma non ho capito una mazza della trama,tra agnelli mistici da salvare(???) ed armi che sparavano squali che nuotavano sotto terra (??????????),miè sembrato molto assurdo.
Anche se sono riuscito a finirlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Nessuno ha più postato dal lontano 2005... beh io posto i miei:
1) EXILE, per Commodore 64: nessuno ha mai capito cosa bisognasse fare e soprattutto, COME (uno di quelli impossibili da finire). A me piaceva però, forse per quest'aura di mistero. 2) QUAKE MINUS ONE, per Commodore 64: idem come sopra - l'avrò caricato 1000 volte e non sono mai riuscito a combinare nulla. 3) CREATURE SHOCK, per pc - semplicemente assurdo. 4) LAZY JONES per commodore 64: era l'epoca in cui i giochi non avevano una storia precisa o una trama, quindi nemmeno una fine... ma non so perchè, questo gioco continuava a girare sul mio 64... 5) MORPHEUS per commodore 64: MAI capito come si giocasse, nonostante fossi riuscito ad arrivare persino al livello 3... Ma ne ho una caterva, solo che adesso non mi vengono in mente...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
visto che ormai l'hai riportato in vita do anch'io il mio
![]() MANCHESTER UNITED per commodore 64,pagato un botto all epoca e dopo 5 minuti contati di gioco buttato nel cestone a fare la muffa! ![]() questo e il più eclatante ma ce ne sarebbero tanti altri..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
un gioco di cui non ricordo il nome...in pratica c'erano 4 doom guy (
![]() ![]() Buttai il gioco nel ripostiglio facendo voto di non prenderlo mai più ![]() non l'ho mai più visto ![]() poi ci sarebbe Katamary Damacy anche se è su console... http://www.piczogame.net/games/578/k...me-damacy.html ![]()
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che è un gioco ![]() non so riuscito mica a capirlo,sembra un cartone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() nel gioco sei sto tizio che c'ha una palla che assorbe tutto quello che tocca e si ingrossa...tu giri per il mondo co sto pallone inglobando cose e persone ![]() http://www.youtube.com/watch?v=-ynmQ2R8eD4 ![]()
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Impossible creatures della microsoft, ci siam fatti di quelle risate a mescolare gli animali, ma di quelle risate da star male....
e poi Patapon per psp, giocone one one!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
un vero capolavoro da quanto mi e parso di vedere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Sempre rimanendo in tema sessantaquattresco (scusate ma ce l'ho nel dna
![]() Ah, e poi c'era "DYNAMITE DAN": avevamo qualcosa come una decina di vite all'inizio... peccato che ogni cosa che si toccasse, anche solo per 1 pixel, si perdeva una vita... sulla falsa riga di "JET SET WILLY (1 e 2)": il 2 lo adoravo per la musichetta di sottofondo giochi proibiti (o era "sogni proibiti"?), eseguita con i deliziosi strumenti ad onda sinusoidale del SID. Ma se volete, continuo ancora: "MYTH: HISTORY IN THE MAKING": di una bellezza impressionante, con una colonna sonora spettacolare (Jeroen Tel dei Maniacs of Noise), ma di una difficolta assurda... Ma forse forse, sul commodore 64 il gioco più assurdo di tutti porta un solo nome: "BATALYX". Quasi quasi cito anche "RIMRUNNER" (dal quale traggo il mio avatar), una sorta di "defender" ma molto, molto più difficile... E potrei tornare indietro anche nel pieno degli anni 80, dove una delle prime consolle faceva il suo esordio nelle case italiane: l'Aatari 2600. Qui la cosa assurda era il prezzo delle cartucce: ricordo che di tanto in tanto, andavo con mio padre in corso Buenos Aires a Milano per comprarle, e si parlava di botte di 50 mila lire l'una... e sappiamo praticamente tutti di che razza di giochi si parlava... uno assurdo tra tanti: YAR'S REVENGE ... ma che begli anni, signori, che begli anni...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() Ultima modifica di Samoht : 20-08-2008 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
di giochi orrendi ce ne sono stati parecchi,ma quello che mi ha datto il C64 (come potrete vedere anche dall'avatar) nessuna mai console o pc potrà mai darmi!! che bei tempi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Giants citizien Kabuto un gioco che mischia action, rts con tanto di risorse e strutture, simulatore di guida arcade con tanto di gare a eliminazione, fps e picchiaduro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Gorky 17. Giochetto mezzo rpg strategico mezzo avventura in cui le armi potevano sparare solo in determinate traiettorie (rispetto al personaggio), come fossero pezzi degli scacchi (la pistola sparava solo a croce, il fucile aveva anche le diagonali, il fucile a pompa ovunque in un'are ridicola, l'uzi faceva una T col gambo cortissimo e così via).
Però mi è piaciuto lo stesso ![]()
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Ma quale gioco più assurdo
![]() Mitico quanto ho riso durante il gioco. ![]() "Guarda mamma sono un taglia legna!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
Carmageddon 2!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
quoto per serious sam(tutti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.