|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
sono ancora da perfezionare però per i miei gusti li ritengo abbastanza buoni:
slides generali:
velocità gioco ------- 50 tiri liberi ------------- 45 limite campo forza --- 50 infortuni------------- 50 fatica -------------- 50 sfondamenti ---------70 (già ne fischia pochi) falli tiro -------------10 falli in allungo -------10 falli in salto --------- 70 slides utente/CPU sottrazione palla -------- 45 - 30 (secondo consiglio su forum specifico) intercettazione palla ---- 45 - 20 (secondo consiglio su forum specifico) stoppata --------------- 60 - 50 stoppata schiacciata ---- 60 - 50 free style --------------- 80 - 20 (1) schiacciata/tiro sottomano --- 50 - 50 sostituzione ----------------- 0 - 70 (ssecondo gusti) aiuto difesa fisica su palla ---- 45 - niente rimbalzi offensivi ------------- 35 - 15 (mettendo a 20 me ne prende troppi) (2) rimbalzi difensivi -------------- 80 - 75 (2) comportamento finte --------- 95 - 10 (secondo consiglio su forum specifico) tiro corto --------------------- 35 - 35 tiro medio -------------------- 35 - 35 tiro dalla distanza ------------- 40 -35 (più avanti metterò 35 - 35) percentuale schiacciate ------- 50 - 45 " ottomano -------- 50 - 45 " tiri aggiustati ----- 50 - 50 frequenza tiri aggiustati ----- niente - 50 difesa fisica ------------------ 50 - 33 (come di base) tiri anticip./ritard. ------------ 50 - 45 efficacia raddoppio ----------- 50 - 50 efficacia PRO-HOP ------------ 80 - 20 (1) efficacia DROP STEP ---------- 80 - 20 (1) note: (1) queste voci poi saranno ravvicinate (che so 60 - 40) quando avrò preso un po' la mano col gioco. (2) quando avrò preso un po' la mano (nel 2005 bastava saltare per prenderli a invece ora è un po' più difficile: meglio) riavvicinerò le voci PS: consigli, modifiche o altro... postiamoceli.
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Dopo una decina di partite confermo quanto detto in un precedente post, con la mia configurazione ci sono dei rallentamenti (non scatti, ma meno fluidità del gioco) alla fine dei quarti, circa ad 1 minuto dalla fine.
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze provincia
|
Adam,
quando dici "seconco consiglio su forum specifico" a quale forum fai riferimento?? |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
...
se non mi ricordo male a uno dei due che sono postati in questa discussione mi sembra alla pagina 4 (uno .org e l'altro .com: forse "nbalive.com").
rovistando nel sito le impostazioni postate ce ne era una che dava quesi consigli. PS: considera che le uniche cose che ho letto i proposito sono o in questa discussione oppure in uno di quei due siti.
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
ciauz a tutti
raga uppo un'attimo per chiedervi una cosa(se posso): come faccio ad estrarre le musiche di nbalive(presenti nella cartella audio)?o ad ascoltarle? tnx |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo quella che mi interessa è un'esclusiva ea :\ |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
vabbè np mi arrangio
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
sapete dove posso trovare un elenco con tutti i tasti combinazioni di tasti per i movimenti sia in post che in pallegigo, etc..?
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
ragazzi mi dite come si fa a giocare in post basso?lo so che dovrebbe farlo automaticamente ma io nn riesco!
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Sono arrivato a 20 partite giocate, record 20-0
Devo dire che prendendoci un pò la mano si riescono a recuperare palloni su palloni, i falli non sono più così eccessivi come all'inizio, ieri vittoria di 80 punti a phoenix; in pratica a parte l'iniziale difficoltà non vedo molte differenze tra il livello di difficoltà 1 di nba 2005 ed il livello di difficoltà 2 di nba 2006. Altra cosa, mi si è bruciata la radeon 9800pro, non è più in garanzia e l'ho sostituita con una Gf6600GT e non ho più i rallentamenti che notavo alla fine dei quarti.
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
ma palleggi sotto le gambe, cambi di direzione e virate non se ne possono fare più??????
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi impostare il tasto oppure, di default, usare la leva analogica di destra
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
mmmmmm...mo provo...tnx
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho provato il gioco e lo trovo molto + realistico dei precedenti.è facile segnare ma è difficile marcare il computer.x quanto riguarda la grafica:è vero ci sono giocatori capoccioni!!
Ultima modifica di stefanov33 : 18-12-2005 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
raga ho beccato una patch che permette di giocare con la liga acb sapete se c'e' anche per giocare con la lega serie a? (forza varese!)
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari facessero la patch dell'eurolega come per nba live 2005!
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.