|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30 |
|
|
|
|
|
#13882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non sarebbe compito tuo, propriamente ma secondo me devi avvisare il cliente che non potrà accedere a OneDrive, che probabilmente dovrà comunque avere un account MS con il quale "loggarsi" specie sullo store, e per accedere la prima volta a Mail e magari per fare bella figura gli fai vedere come passare da un account locale ad uno MS e viceversa.
Io uso quasi esclusivamente il locale ma a volte.... Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
#13883 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
basta che salti durante il processo che si danneggia anche la partizione nascosta? quando torno a casa provo a lanciarla comunque sia |
|
|
|
|
|
|
#13884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Comunque mi iniziano i primi problemi.....impossibile configurare gli aggiornamenti. che pelotas.....vabbe' spero di riuscire a finire entro sera. Grazie a tutti.
|
|
|
|
#13885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#13886 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Io avevo chiesto se sostituendo hard disk al PC dovevo comprare una nuova licenza di Win 8 o potevo continuare ad usare la stessa.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30 |
|
|
|
|
|
|
#13888 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Usa la combinazione dei tasti previsti dal tuo notebook per rientrare nella partizione di ripristino e vedi quello che succede. |
|
|
|
|
|
|
#13889 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13890 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se si, presumo che ti rimanga la strada del LiveCD (o Gparted?) dopodichè restituzione... Riassumi con precisione quello che hai già fatto in termini di tentativi? |
|
|
|
|
|
|
#13891 | |
|
Member
|
Quote:
1 ho provato appena è saltata la luce a riaccendere il notebook ed una volta mostrata la scritta del bios si auto riavvia in loop come se trovasse un errore ma non mostra nulla a schermo 2 ho provato come hai detto a lanciare con la combinazione tasti la partizione di ripristino ma si blocca dopo che sembra partire il setup gparted? come si usa? |
|
|
|
|
|
|
#13892 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13893 |
|
Member
|
in questo caso che utilità puo avere usarlo? da quello che ho capito accede alla tabella delle partizioni
|
|
|
|
|
|
#13894 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prova, al più domani lo porti indietro (evitando magari di dire quello che ti è successo)... Ultima modifica di nV 25 : 28-05-2014 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#13895 | |
|
Member
|
Quote:
credevo che il processo di setup provenisse dalla partizione di ripristino. invece gia prima di accendere sulla partizione dati ci sono su file auto installati? |
|
|
|
|
|
|
#13896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
|
scusa se mi intrometto, proverei a far partire il sistema dopo aver inserito il DVD di Win 8;a un certo punto, vedrai che ti dà anche la scelta inerente il ripristino all'avvio. Molte volte, risolve proprio questi problemi.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13897 |
|
Member
|
Non ho il dvd di windows. è un notebook con windows in licenza
|
|
|
|
|
|
#13898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
scusate ragazzi ho win 8.1.1 pro
non rieco a fare lo standby...appena premp mi si riaccende di nuovo la macchina...ora mi pare di ricordare ci fosse qualche opzione per permettere alle periferiche usb (tastiera e mouse) di non far ripartire il pc...perchè me lo faceva anche in passato e risolsi così grazie ad un utente qui sul forum...ma ora nn ricordo cosa feci...se può essere d'aiuto ho il software magician per l'ssd installato... grazie |
|
|
|
|
|
#13899 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ragazzi ho bisogno disperatamente del vostro aiuto: problemi col pc - - > rete internet!
In pratica, acceso il pc, si connette automaticamente alla rete wireless di casa (perfettamente funzionante, perchè smartphones e console rimangono assolutamente connessi), ma nella barra in basso a destra, sopra le lineette della ricezione del segnale wireless mi appare e scompare periodicamente un punto esclamativo giallo (connessione limitata) ed infatti mi stacca download, upload, e regolare navigazione online! Ho fatto pannello di controllo - > centro connessione di rete e condivisione - > visualizza reti attive - > tipo di accesso (quando c'è il punto esclamativo, si legge "nessun accesso alla rete", altrimenti "internet"). Clicco sul nome della connessione internet e mi apre la finestra dello" stato del wifi": Connettività IPv4: Internet Connettività IPv6: nessun accesso alla rete Se clicco su "esegui diagnosi" mi dice: "problema con il punto di accesso o la scheda wireless - - > Risolto" E sempre così... Mi spiegate qual'è il problema è cosa possa fare. Grazie infinite a chi vorrà/potrà aiutarmi
HDTV: Philips 42" PFL-7404H/12 - Media Player: WD Tv Live HD - HDD: Lacie 1 TB N. Poulton Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb DVD Player: Philips DVP 3402 - Home Theatre 5.1: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio Cablaggi & Antenna: G&BL - Smartphone: Samsung Galaxy SIII LTE Edition Notebook: Samsung NP350E5C Intel Core i3 3110m - Scheda audio esterna: M-Audio Mobile Pre USB |
|
|
|
|
|
#13900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Quote:
allora internet da quanto tempo nn va? hai mosso qualche settaggio nella scheda di rete, tipo indirizzo ip automatico ,gateway ecc? prima funzionava tutto o vieni da un 'installazione pulita? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.