Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2010, 11:31   #13881
Pepin
Member

L'Avatar di Pepin

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da patrizio1982 Guarda i messaggi
gurada, anche io ero un estremista del mouse + tastiera... ma basta allenarsi e tutti gli FPS sono perfettamente giocabili ad un buon lovello di precisione (ho finito senza troppi problemi Resistance 1-2, KZ2, COD MW 1 e 2... )...

Preferisco sacrificare un po' di precisione ma giocare svaccato sul divano
d'accordissimo sullo stravacco sul divano
però per il multiplayer come la mettiamo? già col mouse e tastiera ti spaccano se non sei bravo, figuriamoci col pad...
il problema del PC è che deve essere costantemente aggiornato con le ultime (o quasi) schede video, altrimenti perdi molto in fluidità di gioco...e il costo è eccessivo!
Pepin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 11:37   #13882
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
Quote:
Originariamente inviato da Pepin Guarda i messaggi
d'accordissimo sullo stravacco sul divano
però per il multiplayer come la mettiamo? già col mouse e tastiera ti spaccano se non sei bravo, figuriamoci col pad...
il problema del PC è che deve essere costantemente aggiornato con le ultime (o quasi) schede video, altrimenti perdi molto in fluidità di gioco...e il costo è eccessivo!
Per il multy è la stessa cosa, i più forti sono comunque meno precisi che col mouse nella stessa proporzione in cui lo sei tu, ergo le mazzate le prenderesti uguale in un modo o nell'altro...

Io sono passato a console oltre che per il motivo che dici tu (cmq ora le VGA costano un filo meno) anche per questioni di spazi, la postazione PC ingombrava troppo (cavi cavetti casse ciabatte ecc ecc...)...
Old 12-02-2010, 11:47   #13883
Pepin
Member

L'Avatar di Pepin

Quote:
Per il multy è la stessa cosa, i più forti sono comunque meno precisi che col mouse nella stessa proporzione in cui lo sei tu, ergo le mazzate le prenderesti uguale in un modo o nell'altro...

Io sono passato a console oltre che per il motivo che dici tu (cmq ora le VGA costano un filo meno) anche per questioni di spazi, la postazione PC ingombrava troppo (cavi cavetti casse ciabatte ecc ecc...)...
mmmmm e pure c'hai ragione...
vabbè ho capito, vedrò di abituarmi al joypad!

grazie a tutti, in 10 minuti ho già le idee chiare!
Old 12-02-2010, 12:01   #13884
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Ma nn c'era in commercio quell'ibrido Stick-mouse uscito insieme a Killzone o Moder Warfare 2? Mi sembra fosse anche abbastanza comodo

Eccolo si chiama FragFX

Ultima modifica di HomerTheDonutsHunter : 12-02-2010 alle 12:12.
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:33   #13885
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Nuova news:
Nell'ultimo podcast di IGN, chiamato Podcast Beyond, il famoso sito ha rivelato una breaking news: un gioco veramente importante, in esclusiva PS3, sta per ricevere i trofei. Però non ha specificato il gioco, forse perché non autorizzato.. Che dite, riuscirà Solid Snake a ricevere i trofei? Oppure sarà l'ultima fatica di GT5 prologue, per fare contenti i fan della serie?

fonte:PS3ITA
Old 12-02-2010, 14:54   #13886
Pepin
Member

L'Avatar di Pepin

Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Ma nn c'era in commercio quell'ibrido Stick-mouse uscito insieme a Killzone o Moder Warfare 2? Mi sembra fosse anche abbastanza comodo

Eccolo si chiama FragFX
MMMMMM.......molto molto molto interessante questo FragFX......se funziona a dovere, direi che è una figata pazzesca!!!

EDIT: mi edito da solo...molti dicono che funziona una schifezza...idea buona, ma materiali scadentissimi (si rompe facilmente), scarsa precisione del mouse e altre cosucce lo rendono una pessima periferica...è un peccato, perchè l'idea è veramente ottima

c'è anche un'altra periferica, che seguirò, si chiama FRAGnStein, vediamo come sarà...sembra fatta meglio

Ultima modifica di Pepin : 12-02-2010 alle 15:17.
Old 12-02-2010, 15:16   #13887
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

Bhè in effetti è molto allettante
Xò il fattore stravaccamento nn è assolutamete da sottovalutare e nn so il tappetino che si aggancia al pad quanto possa essere funzionale...
Old 12-02-2010, 15:42   #13888
Pepin
Member

L'Avatar di Pepin

Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Bhè in effetti è molto allettante
Xò il fattore stravaccamento nn è assolutamete da sottovalutare e nn so il tappetino che si aggancia al pad quanto possa essere funzionale...
te lo schiaffi sulla destra e vai con dio
secondo me è fattibilissimo, sicuramente meglio della tastiera...
è moooooolto simil-Wii, con cui ho giocato parecchio...

FragFX funziona una schifezza, FragnStein sembra funzionare bene

ma preferisco aspettare onestamente! sono molti soldi....
Old 12-02-2010, 19:33   #13889
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
mi sembra lo faccia solo la slim. Ovviamente devi anche avere un ampli che supporti il True HD
Per l'ampli non c'è problema ho un Onkyo Tx-sr507, la cosa che più mi rode è che la fat non passi le codifiche

Quote:
Originariamente inviato da Zilloboch Guarda i messaggi
io...stupendo...aspetto il gioco
Se lo scarico ti aggiungo
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 21:44   #13890
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Io ho riprovato 2 giorni fa ma ancora niente, l'ho lasciato ad aspettare una partita per 2 minuti ma non ha trovato nulla. Chi lo ha provato ha giocato con gli amici o anche una partita rapida?
Old 13-02-2010, 00:19   #13891
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Scaricato ed installato battlefield bad company 2 .
Prima partita, 15 volte morto e 3 avversari eliminati.... sarà la grafica con questa ambientazione sulla neve, ma non ci capisco molto su sta mappa, gli avversari quasi non si vedono.
Vediamo come saranno le prossime partite, per ora non che mi abbia preso molto.
Old 13-02-2010, 13:47   #13892
magic carpet
Senior Member

L'Avatar di magic carpet

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Non mi è mai successo (sgrat sgrat) ma se si rompe l'hard disk della PS3, come si fa con i DLC già acquistati?
Si possono riscaricare?

Grazie
M_C
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 13:54   #13893
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Non mi è mai successo (sgrat sgrat) ma se si rompe l'hard disk della PS3, come si fa con i DLC già acquistati?
Si possono riscaricare?

Grazie
M_C
Naturalmente sì. Tutti gli acquisti sono legati al tuo account.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 14:03   #13894
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

Ieri provando la demo di Heavy Rain ad un certo punto mi è venuta la schermata nera con audio impallato e ho dovuto spengere tenendo premuto il tasto power...nn è la prima volta che mi fa questo scherzo sia con demo che con giochi intsallati (presi sullo store e su Blu-Ray)...pensate possa dipendere dall'HDD o dalla PS3?

Ah e tra l'altro ancora nn sono riuscito a trovare nemmeno mezza partita ad AVP
Old 13-02-2010, 14:10   #13895
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Visto che non si riesce a trovare una De Luxe Edition di Demon's Souls a prezzo umano, ho preso la versione normale USA, visto che qui da noi commercializzano tutto meno che i giochi migliori!

A questo proposito, c'è qualcos'altro che avete da consigliare uscito solo sul mercato USA?

Grazie!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 15:23   #13896
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Scaricato ed installato battlefield bad company 2 .
Prima partita, 15 volte morto e 3 avversari eliminati.... sarà la grafica con questa ambientazione sulla neve, ma non ci capisco molto su sta mappa, gli avversari quasi non si vedono.
Vediamo come saranno le prossime partite, per ora non che mi abbia preso molto.
L'ho notato ieri sera che lo hai installato. Mi fa piacere che non sei riuscito a giocarci, significa che non sono io ad essere rimbambito. Per me erano tutti uguali e per capire se fossero nemici o no guardavo sulla mappa

Per quanto riguarda "Aliens vs Predator" hai provato? Io ieri sera ho riprovato, ha fatto un passo avanti, nel senso che scriveva "2 giocatori in partita in attesa di altri 6" fino ad arrivare a "7 giocatori in partita in attesa di un altro" e poi scriveva di nuovo "Ricerca partite"
Dopo un po' mi sono scocciato ed ho rimesso il caro KZ2
Old 13-02-2010, 20:31   #13897
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
L'ho notato ieri sera che lo hai installato. Mi fa piacere che non sei riuscito a giocarci, significa che non sono io ad essere rimbambito. Per me erano tutti uguali e per capire se fossero nemici o no guardavo sulla mappa
Giocato anche oggi, e si confermo bisogna proprio orientarsi con la mappa.
Sto però prendendo famigliarità con i comandi, direi ottimo l'uso del cursore di sx per cambiare armi ed equipaggiamento in velocità, pessimo il comando per abbassarsi (R3) e per il corpo a corpo (R2). Con K2 in R3 io ho il corpo a corpo, e quando lo voglio fare puntualmente mi abbasso .

Quote:
Per quanto riguarda "Aliens vs Predator" hai provato? Io ieri sera ho riprovato, ha fatto un passo avanti, nel senso che scriveva "2 giocatori in partita in attesa di altri 6" fino ad arrivare a "7 giocatori in partita in attesa di un altro" e poi scriveva di nuovo "Ricerca partite"
Si è fermato al 60% mi sembra, ma stasera sono a casa (moglie ammalata ) vediamo se mi finisce.

Quote:
Dopo un po' mi sono scocciato ed ho rimesso il caro KZ2
Come farselo mancare

Ciao
Old 14-02-2010, 02:01   #13898
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

finalmente riuscito a fare due partite ad AVP dopo 10 minuti di attesa...xò visto che avevo lasciato la PS3 in salone in attesa e stavo sul pc della camera mi sono dovuto accontentare di partire con l'umano!
Inizialmente pensavo di essere carne da macello invece mi sembrano ben equilibrate le razze! Alla fine gli Alien li tiri giù abbastanza velocemente ed anche i Predator non hanno grosse difese...secondo me ci sono i presupposti per un grande multiplayer anche se ovviamente nn è che si possano fare grandi cosiderazioni con 2 partite
Old 14-02-2010, 15:55   #13899
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
ci sono in vista aggiornamenti per il firmware della console?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 15:58   #13900
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
ci sono in vista aggiornamenti per il firmware della console?
Che io sappia non ancora!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian