Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2010, 15:04   #13841
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Buona squadra, molto futuribile e nonostante ciò già competitiva.
Ad occhio e croce mi verrebbe da dirti che 'sti Knics non hanno ne C ne guardia tiratrice, due grossi buchi, ma tutto il salary cap mette delle ottime basi per il prossimo mercato (qualcuno ha detto Carmelo Anthony?).
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 15:22   #13842
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Ad occhio e croce mi verrebbe da dirti che 'sti Knics non hanno ne C ne guardia tiratrice, due grossi buchi, ma tutto il salary cap mette delle ottime basi per il prossimo mercato (qualcuno ha detto Carmelo Anthony?).
Eh si...sulla questione C c'è veramente un bel po' da lavorare...a meno che non riesca a trasformare Motiejunas nel Bargnani di ora...
Per quanto riguarda la guardia tiratrice invece questo Scott per ora potrebbe non dire niente a nessuno...ma è una bomba, ve lo assicuro...cominciata la stagione con i Thunder, prima partita di Scott in Knicks-Pacers da 27...

Ultima modifica di Charlie Baker : 21-04-2010 alle 15:24.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 15:41   #13843
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Ecco qui il roster degli Oklahoma City Thunder della nuova coppia Scott Brooks-Charlie Baker!

PG: Russell Westbrook, Eric Maynor
SG: James Harden, Sergio Llull, Kyle Weaver, Edwin Jackson (rookie)
SF: Kevin Durant, Martell Webster
PF: Jeff Green, Nick, Collison, Serge Ibaka, DJ White
C: Ben Wallace, Chuck Hayes, Byron Mullens

Prima uscita stagionale: al Ford Center contro i nuovi Wizards! Stay Tuned!
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 15:57   #13844
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
9 Novembre 2009: Los Angeles Lakers (1-1) @ New Orleans Hornets (0-1)

Seconda gara casalinga per gli Hornets. Oggi di scena i Lakers campioni NBA in carica.
Pronti via, 8-0 Lakers, che poi diventa 14-4, 20-8.
Siamo spiazzati, non ci aspettavamo cosi tanta intensità fin da subito da parte dei campioni in carica.
Pian piano però prendiamo le misure, e complici Paul, Peja e Okafor, rientriamo pian piano in partita. All'intervallo siamo sotto di 3 (51-48), con il buzzerbeater sbagliato per il pareggio.
Il 3° e il 4° periodo sono equilibratissimi. Arriviamo al finale di gara, con Chris Paul che fa 2/2 dalla lunetta, portando il risultato in parità: 106-106.
A 7 secondi dalla fine, dopo il timeout gialloviola, ci pensa Bryant a far vincere la partita ai suoi. Canestro vincente per il 108-106 finale.
Molta amarezza a New Orleans, ma grande miglioramento rispetto alla prima partita contro i Magic.

MVP della partita ovviamente Kobe Bryant, con 31 punti.

HORNETS: Paul 32/15 assist, Okafor 22/10 rimbalzi, Posey 17, Stojakovic 17, West 14.
LAKERS:Bryant 31, Artest 21, Fisher 15, Gasol 11, Bynum 10.

PROMOSSI/BOCCIATI:
Paul, Okafor, Stojakovic.
Armstrong, Collison.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 17:16   #13845
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Io lo odio Carmelo....
Bhe pero' Lee C va benissimo...grande rimbalzista. potrebbero alternarsi come fanno da me Gallo e Gay fra Ag ed AP....

Hayes che ne dici Lup?? Cosa ne pensi, nella realta' mi fa impazzire per l'intensita' e la difesa...per il game che dici?? Lo tengo, lo conservo?? ...Mi offrono Shaq per lui...ma non ci penso perche non credo O'Neal accetti un ruolo secondario(altrimenti usarlo un po' non mi sarebbe dispiaciuto)

Barba secondo me piu' di quello che hanno fatto ....vai "liscio"

Ancient secondo me hai un team fortissimo...sei sulla buona strada sicuramente...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 17:27   #13846
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
Ragazzi, mi serve un consiglio, ho proposto lo scambio a Golden State: Hirinch (78) Hill (72) Law (64) + 1° turno scelta '10, per Ellis (82) e Curry (75). Hanno accettato ma non ho salvato.
Sono molto indeciso, credo di perderci in qualche modo, anche la 1°scelta mi sembra troppo, voi cosa dite? cmq metterei Ellis guardia e curry 6° uomo... bo....
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 18:14   #13847
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi

Ancient secondo me hai un team fortissimo...sei sulla buona strada sicuramente...
Giocarsela con le "big" è e sarà durissima. Ma ci proveremo sicuramente.
Old 21-04-2010, 18:25   #13848
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Per modo di dire... se il più che hanno fatto significa +36, il medio che faranno significa +20 e il sufficiente che faranno significa +10, perdo comunque 0-3..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 18:38   #13849
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Per modo di dire... se il più che hanno fatto significa +36, il medio che faranno significa +20 e il sufficiente che faranno significa +10, perdo comunque 0-3..

Quando gara 2?
Old 21-04-2010, 18:57   #13850
Ancient Mariner
Senior Member

12 Novembre 2009: Atlanta Hawks (0-3) @ New Orleans Hornets (0-2)

Arrivano le aquile. Gli Atlanta Hawks, ancora senza vittorie dopo 3 partite di regular season.
Primo vantaggio Hawks, canestro di Bibby, 2-0. Questa sarà l'unica volta degli Hawks in vantaggio.
Giochiamo una partita meravigliosa, con una difesa intensa (pareva quella dei Celtics della scorsa associazione) che concede 35 punti ad Atlanta all'intervallo.
Il 46-35 dell'intervallo ci permette di giocare la ripresa con più tranquillità.
Atlanta nel 3° quarto degna solo 14 punti, arrivando all'ultimo intervallo con soli 49 punti segnati. Con Okafor nel pitturato non si passa, saranno 3 le sue stoppate a fine gara.
Con le seconde e terze linee in campo nell'ultimo periodo, ci rilassiamo forse un pò troppo, ma riusciamo a portare a casa la partita 88-78.
Quarta sconfitta consecutiva per Atlanta dunque, e prima vittoria per gli Hornets.

MVP della partita Chris Paul con "soli" 16 punti.

HORNETS: Posey 19, Paul 16, Stojakovic 11, Okafor 8, Wright 8.
HAWKS: Crawford 18, Johnson 17, Horford 10, Bibby 10, Williams 8.

Prossima partita, in back to back, a Milwaukee.
Old 21-04-2010, 19:08   #13851
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Io lo odio Carmelo....
Bhe pero' Lee C va benissimo...grande rimbalzista. potrebbero alternarsi come fanno da me Gallo e Gay fra Ag ed AP....

Hayes che ne dici Lup?? Cosa ne pensi, nella realta' mi fa impazzire per l'intensita' e la difesa...per il game che dici?? Lo tengo, lo conservo?? ...Mi offrono Shaq per lui...ma non ci penso perche non credo O'Neal accetti un ruolo secondario(altrimenti usarlo un po' non mi sarebbe dispiaciuto)

Odi Carmelo?
Blasfemo

Su Hayes sinceramente non so dirti, mai usato ne nel 2k9 che nel 2k10... boh, provalo e fatti un'idea!

Team fortissimo?
Sono gli Hornets base
Old 21-04-2010, 19:58   #13852
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Odi Carmelo?
Blasfemo

Su Hayes sinceramente non so dirti, mai usato ne nel 2k9 che nel 2k10... boh, provalo e fatti un'idea!

Team fortissimo?
Sono gli Hornets base
non mi ispira simpatia...anzi...per il resto Carmelo e' mostruoso, troppo forte...

Che cavolo di GM sei se mi dici BOOO ???

Si lo so che sono il team base...nella realta' non avranno reso...ma nel game secondo me sono fortissimi e completi...ma mooolto.... e poi partire con Paul...non aggiungo altro...

Terza Stagione

Old 21-04-2010, 20:09   #13853
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da shandon7 Guarda i messaggi
Ragazzi, mi serve un consiglio, ho proposto lo scambio a Golden State: Hirinch (78) Hill (72) Law (64) + 1° turno scelta '10, per Ellis (82) e Curry (75). Hanno accettato ma non ho salvato.
Sono molto indeciso, credo di perderci in qualche modo, anche la 1°scelta mi sembra troppo, voi cosa dite? cmq metterei Ellis guardia e curry 6° uomo... bo....
A me sembra invece uno scambio folle a tuo favore....
per curry ho un pallino personale quindi non sono obiettivo ..con me gioca Play titolare (ti ho detto tutto)..chiaro soffre in difesa con chiunque...ma un tiratore cosi' non ce n'e !!!
Ellis se lo metti play e' mostruoso ...sa fare tutto ed e' molto piu' fisico....

io le scelte non le ho mai considerate ...ma e' il mio modo di fare , perche' non conosco mai bene i giocatori del draft quindi non mi piace usarli..a me piace usre solo giocatori che ho visto giocare e che conosco bene....

in pratica uno scambio del genere per me sarebbe quasi un Hinrich per quei 2 pensa te....

che livello giochi?? a parte le opinioni personali (molto probabilmente hai ragione tu) mi sembra strano ti diano gli "attenti a quei 2" di GS per i tuoi...

Terza Stagione

Old 21-04-2010, 20:19   #13854
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
A me sembra invece uno scambio folle a tuo favore....
per curry ho un pallino personale quindi non sono obiettivo ..con me gioca Play titolare (ti ho detto tutto)..chiaro soffre in difesa con chiunque...ma un tiratore cosi' non ce n'e !!!
Ellis se lo metti play e' mostruoso ...sa fare tutto ed e' molto piu' fisico....

io le scelte non le ho mai considerate ...ma e' il mio modo di fare , perche' non conosco mai bene i giocatori del draft quindi non mi piace usarli..a me piace usre solo giocatori che ho visto giocare e che conosco bene....

in pratica uno scambio del genere per me sarebbe quasi un Hinrich per quei 2 pensa te....

che livello giochi?? a parte le opinioni personali (molto probabilmente hai ragione tu) mi sembra strano ti diano gli "attenti a quei 2" di GS per i tuoi...
Gioco all star, 11 minuti quarto, ma c'entra anche il livello per gli scambi? cioè se giochi a pro sono più facili? e alzando il livello diventano più difficili?? perchè mi sembra strano molto, che diano via il capitano che tra l'altro ha di overall 82, e curry che è un fenomeno.
Old 21-04-2010, 23:35   #13855
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Rega' mi rivolgo a tutti voi....in particolare al mio Gm Lup1n
Mi offrono Mark Gasol per il Gallo.....se lo prendo e lo giro agli Hawks con Millsap...mi danno JOSH SMITH 85 e Bielica un panchinaro da 59.. !!!!!

In pratica e' come se dessi Gallo75 e Millsap77 per Josh Smith85....

Che fo'????

Terza Stagione

Old 22-04-2010, 08:10   #13856
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
Mi offrono Mark Gasol per il Gallo.....se lo prendo e lo giro agli Hawks con Millsap...mi danno JOSH SMITH 85 e Bielica un panchinaro da 59.. !!!!!

Che fo'????
Do un parere anche se sono inesperto, però è nettamente a tuo favore secondo me, secondo me smith è un grandissimo giocatore, mi esalta proprio!!!! mentre Millsap per me non è un gran che. A volte sembra che la cpu accetti scambi troppo assurdi, tipo il mio che ti ho detto ieri bisy, infatti non ho accettato, sarebbe impossibile!
Nell'associazione pre-patch avevo offerto ai thunder hirinch e deng per harden e durant e me lo avevano accettato!!! naturalmente non ho salvato perchè non è possibile!
Quest'anno invece ho dimenticato di bloccare gli scambi tra cpu e infatti ho sbagliato, Ray Allen si è accomodato a Sacramento per Thompson e un'altro che non ricordo, thompson adesso è già finito nella lista trasferimenti cosi come Robinson e R. Wallace e Boston sta andando malissimo con un parziale di 15-25 e tutti i giocatori che calano brutalmente nei valori di overall!
Appena ho visto quello scambio ho bloccato subito...
Old 22-04-2010, 10:11   #13857
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Anche a me piace tantissimo Smith, sono proprio tentato...per il gallo cederei, sono piu' dubbioso invece per millsap con cui in post mi trovo benissimo...mi fa da sesto uomo...
Lascerei anche andare il Gallo perche' con Smith potrei forse fare il salto di qualita'...davvero non so che fare...
per divertirmi diciamo, non ci avrei pensato neanche un attimo perche' Josh mi piace nella realta', mi piace nel game, io come tipo di gioco attacco sempre il ferro ...quindi...
M H A

Terza Stagione

Old 22-04-2010, 13:17   #13858
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:

Che fo'????
FALLO
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 13:25   #13859
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Anche a me piace tantissimo Smith, sono proprio tentato...per il gallo cederei, sono piu' dubbioso invece per millsap con cui in post mi trovo benissimo...mi fa da sesto uomo...
Lascerei anche andare il Gallo perche' con Smith potrei forse fare il salto di qualita'...davvero non so che fare...
per divertirmi diciamo, non ci avrei pensato neanche un attimo perche' Josh mi piace nella realta', mi piace nel game, io come tipo di gioco attacco sempre il ferro ...quindi...
M H A
Io non accetterei.
Smith è molto forte, ma il Gallo e Millsap lo valgono tranquillamente...
Poi son gusti personali, ma insomma, dove lo ritrovi uno di 2.08 che spara da 3 col 40%, palleggia come una guardia, entra in penetrazione e difende su gente tipo Brooks?
Dagli un po' di tempo e il Gallo diventerà moooolto migliore di Smith...
Old 22-04-2010, 13:53   #13860
Browns
Senior Member

Quote:

Che fo'????
Imho,non farlo!non ti conviene assolutamente..
Gallo è superbo e ha ampio margine di miglioramento.
Millsap è superbo a rimbalzo e sulle palle vaganti,oltre a portare molta energia e ad avere una buona mano.secondo me non ti conviene farlo!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian