|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13841 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Buona squadra, molto futuribile e nonostante ciò già competitiva.
Ad occhio e croce mi verrebbe da dirti che 'sti Knics non hanno ne C ne guardia tiratrice, due grossi buchi, ma tutto il salary cap mette delle ottime basi per il prossimo mercato (qualcuno ha detto Carmelo Anthony?). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la guardia tiratrice invece questo Scott per ora potrebbe non dire niente a nessuno...ma è una bomba, ve lo assicuro...cominciata la stagione con i Thunder, prima partita di Scott in Knicks-Pacers da 27... ![]() Ultima modifica di Charlie Baker : 21-04-2010 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13843 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Ecco qui il roster degli Oklahoma City Thunder della nuova coppia Scott Brooks-Charlie Baker!
PG: Russell Westbrook, Eric Maynor SG: James Harden, Sergio Llull, Kyle Weaver, Edwin Jackson (rookie) SF: Kevin Durant, Martell Webster PF: Jeff Green, Nick, Collison, Serge Ibaka, DJ White C: Ben Wallace, Chuck Hayes, Byron Mullens Prima uscita stagionale: al Ford Center contro i nuovi Wizards! Stay Tuned! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13844 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
9 Novembre 2009: Los Angeles Lakers (1-1) @ New Orleans Hornets (0-1)
![]() Seconda gara casalinga per gli Hornets. Oggi di scena i Lakers campioni NBA in carica. Pronti via, 8-0 Lakers, che poi diventa 14-4, 20-8. Siamo spiazzati, non ci aspettavamo cosi tanta intensità fin da subito da parte dei campioni in carica. Pian piano però prendiamo le misure, e complici Paul, Peja e Okafor, rientriamo pian piano in partita. All'intervallo siamo sotto di 3 (51-48), con il buzzerbeater sbagliato per il pareggio. Il 3° e il 4° periodo sono equilibratissimi. Arriviamo al finale di gara, con Chris Paul che fa 2/2 dalla lunetta, portando il risultato in parità: 106-106. A 7 secondi dalla fine, dopo il timeout gialloviola, ci pensa Bryant a far vincere la partita ai suoi. Canestro vincente per il 108-106 finale. Molta amarezza a New Orleans, ma grande miglioramento rispetto alla prima partita contro i Magic. ![]() MVP della partita ovviamente Kobe Bryant, con 31 punti. HORNETS: Paul 32/15 assist, Okafor 22/10 rimbalzi, Posey 17, Stojakovic 17, West 14. LAKERS:Bryant 31, Artest 21, Fisher 15, Gasol 11, Bynum 10. PROMOSSI/BOCCIATI: Paul, Okafor, Stojakovic. Armstrong, Collison. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Bhe pero' Lee C va benissimo...grande rimbalzista. potrebbero alternarsi come fanno da me Gallo e Gay fra Ag ed AP.... Hayes che ne dici Lup?? Cosa ne pensi, nella realta' mi fa impazzire per l'intensita' e la difesa...per il game che dici?? Lo tengo, lo conservo?? ...Mi offrono Shaq per lui...ma non ci penso perche non credo O'Neal accetti un ruolo secondario(altrimenti usarlo un po' non mi sarebbe dispiaciuto) Barba secondo me piu' di quello che hanno fatto ....vai "liscio" ![]() Ancient secondo me hai un team fortissimo...sei sulla buona strada sicuramente...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13846 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ragazzi, mi serve un consiglio, ho proposto lo scambio a Golden State: Hirinch (78) Hill (72) Law (64) + 1° turno scelta '10, per Ellis (82) e Curry (75). Hanno accettato ma non ho salvato.
Sono molto indeciso, credo di perderci in qualche modo, anche la 1°scelta mi sembra troppo, voi cosa dite? cmq metterei Ellis guardia e curry 6° uomo... bo.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13847 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13848 |
|
|
![]() |
![]() |
#13849 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13850 |
Senior Member
|
12 Novembre 2009: Atlanta Hawks (0-3) @ New Orleans Hornets (0-2)
![]() Arrivano le aquile. Gli Atlanta Hawks, ancora senza vittorie dopo 3 partite di regular season. Primo vantaggio Hawks, canestro di Bibby, 2-0. Questa sarà l'unica volta degli Hawks in vantaggio. Giochiamo una partita meravigliosa, con una difesa intensa (pareva quella dei Celtics della scorsa associazione) che concede 35 punti ad Atlanta all'intervallo. Il 46-35 dell'intervallo ci permette di giocare la ripresa con più tranquillità. Atlanta nel 3° quarto degna solo 14 punti, arrivando all'ultimo intervallo con soli 49 punti segnati. Con Okafor nel pitturato non si passa, saranno 3 le sue stoppate a fine gara. Con le seconde e terze linee in campo nell'ultimo periodo, ci rilassiamo forse un pò troppo, ma riusciamo a portare a casa la partita 88-78. Quarta sconfitta consecutiva per Atlanta dunque, e prima vittoria per gli Hornets. ![]() MVP della partita Chris Paul con "soli" 16 punti. HORNETS: Posey 19, Paul 16, Stojakovic 11, Okafor 8, Wright 8. HAWKS: Crawford 18, Johnson 17, Horford 10, Bibby 10, Williams 8. Prossima partita, in back to back, a Milwaukee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13851 | |
Senior Member
|
Quote:
Blasfemo ![]() Su Hayes sinceramente non so dirti, mai usato ne nel 2k9 che nel 2k10... boh, provalo e fatti un'idea! Team fortissimo? Sono gli Hornets base ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13852 | |
Senior Member
|
Quote:
Che cavolo di GM sei se mi dici BOOO ??? ![]() ![]() Si lo so che sono il team base...nella realta' non avranno reso...ma nel game secondo me sono fortissimi e completi...ma mooolto.... ![]() ![]()
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13853 | |
Senior Member
|
Quote:
per curry ho un pallino personale quindi non sono obiettivo ..con me gioca Play titolare (ti ho detto tutto)..chiaro soffre in difesa con chiunque...ma un tiratore cosi' non ce n'e !!! Ellis se lo metti play e' mostruoso ...sa fare tutto ed e' molto piu' fisico.... io le scelte non le ho mai considerate ...ma e' il mio modo di fare , perche' non conosco mai bene i giocatori del draft quindi non mi piace usarli..a me piace usre solo giocatori che ho visto giocare e che conosco bene.... in pratica uno scambio del genere per me sarebbe quasi un Hinrich per quei 2 ![]() che livello giochi?? a parte le opinioni personali (molto probabilmente hai ragione tu) mi sembra strano ti diano gli "attenti a quei 2" di GS per i tuoi... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13854 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13855 |
Senior Member
|
Rega' mi rivolgo a tutti voi....in particolare al mio Gm Lup1n
![]() Mi offrono Mark Gasol per il Gallo.....se lo prendo e lo giro agli Hawks con Millsap...mi danno JOSH SMITH 85 e Bielica un panchinaro da 59.. !!!!! In pratica e' come se dessi Gallo75 e Millsap77 per Josh Smith85.... Che fo'???? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13856 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Nell'associazione pre-patch avevo offerto ai thunder hirinch e deng per harden e durant e me lo avevano accettato!!! naturalmente non ho salvato perchè non è possibile! Quest'anno invece ho dimenticato di bloccare gli scambi tra cpu e infatti ho sbagliato, Ray Allen si è accomodato a Sacramento per Thompson e un'altro che non ricordo, thompson adesso è già finito nella lista trasferimenti cosi come Robinson e R. Wallace e Boston sta andando malissimo con un parziale di 15-25 e tutti i giocatori che calano brutalmente nei valori di overall! Appena ho visto quello scambio ho bloccato subito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13857 |
Senior Member
|
Anche a me piace tantissimo Smith, sono proprio tentato...per il gallo cederei, sono piu' dubbioso invece per millsap con cui in post mi trovo benissimo...mi fa da sesto uomo...
Lascerei anche andare il Gallo perche' con Smith potrei forse fare il salto di qualita'...davvero non so che fare... per divertirmi diciamo, non ci avrei pensato neanche un attimo perche' Josh mi piace nella realta', mi piace nel game, io come tipo di gioco attacco sempre il ferro ...quindi... M H A ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13859 | |
Senior Member
|
Quote:
Smith è molto forte, ma il Gallo e Millsap lo valgono tranquillamente... Poi son gusti personali, ma insomma, dove lo ritrovi uno di 2.08 che spara da 3 col 40%, palleggia come una guardia, entra in penetrazione e difende su gente tipo Brooks? Dagli un po' di tempo e il Gallo diventerà moooolto migliore di Smith... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13860 | |
Senior Member
|
Quote:
Gallo è superbo e ha ampio margine di miglioramento. Millsap è superbo a rimbalzo e sulle palle vaganti,oltre a portare molta energia e ad avere una buona mano.secondo me non ti conviene farlo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.