|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() ...ma sei... un esperto di elettronica!!! ![]()
#1362 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma le cavicchio un po'.
|
![]() |
![]() |
#1363 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Siiiiiiiiiiii
|
![]() |
![]() |
#1364 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ecco il link, post #106
![]() http://forum.gsmhosting.com/vbb/show...=426253&page=8 facci sapere se riesci a riprodurlo ed utilizzarlo proficuamente |
![]() |
![]() |
#1365 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1366 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
con la mia indecisione sono arrivato ad una conclusione..
questo: http://www.china-mobile-phone.com/2007-09/t68.htm parlando via messenger con il tipo mi ha detto 249 dollari spedito (la versione con wifi) con FEDEX pagamento moneygram.. 170 euro per uno smarzfone completo di tutto.. per la dogana ha detto che mette CELLPHONE dal costo di 60 dolari.. che dite.. qualcuno ha acquistato da chinamobile ecc ecc??
#1367 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
che ne pensate del coala688
![]() ![]() ![]() vedete su solomobi.. |
![]() |
![]() |
#1368 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Soft per flash
Di soft per flashare ne esistono diversi, associati o meno un box proprietario (infinity con chinese miracle, spiderman, multibox etc) ed alcuni gratuiti. Gli sviluppatori dei soft free sostengono che i box sono nientaltro che adattatori seriale/USB con la possibilità di inetrfacciarsi (a livello di connettore) con diversi telefoni. Basta cercare pinout help per capire di cosa si tratta: l'interfaccia rj45 viene usata perchè basta collegare solo 3 contatti (ground tx e rx) per realizzare un collegamento sfruttabile e quindi più che sufficiente. Inoltre se aprite il cell (io ho un q500 della cect) trovate le piazzole con esattamente le diciture necessarie (TX RX e gnd)!!!
I box commerciali, tipo l'infinity, hanno il pregio di poter scrivere tutti i chip della MTK compresi i 6226 che hanno un algoritmo per la scrittura, hanno una repository di firmware aggiornata e distribuiscono anche soft per la traduzione dei menù: una beta per l'infinity l'ho scaricata a suo tempo ma non mi sono mai cimentato perchè il mio cell ha appunto il 6226BA. Tutto questo non deve meravigliare chi ha smanettato con i lettori mp4 cinesi (con soft tipo waterlily ed altri) Su gsmhosting ed affini, spesso forums di supporto per i box commerciali, trovate tutto quello che ho qui brevemente riassunto. Altra particolarità è che su questi forum trovate anche diatribe tra gli admin dei forum e user che reclamizzano i loro box come i migliori definendoli FREE (salvo poi pagare per poterli scaricare) rovinando di fatto la piazza ai loro predecessori. L'ultimo in ordine di uscita è lo spiderman e su gsmhosting trovate diversi post sull'argomento. Uno dei soft gratuiti che a detta di altri user funziona è MTK flash (l'ultima versione dovrebbe essere la 4.1) e se cercate su gsmhosting trovate anche come interfacciare il connettore del cell con adattori seriali/USB basati sui chip pl2303 della Prolific (anche altri ma questo è il più diffuso). Ho comparto uno di questo adattatori ad una fiera per 5 eur e l'ho interfacciato con il mio cell (sfruttando il cavo USB in dotazione) ma non sono andato oltre per i problemi che ho detto. Spero di essere stato di aiuto. Ciauz |
![]() |
![]() |
#1369 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
|
Il coola688 non mi piace , sono più o meno tutti gli stessi , qualcuno con la tv qualcuno no , nessuno è triband , nessuno wifi
io mi volevo orientare sull' icool890 link qualcuno lo vuole prendere con me x caso? degli altri mi piace la copia del nokia 8gb , che è nuovo su solomobi , oppure la copia dell' HTC Touch , che sarebbe quell' S1 (anche se forse non ha il Wifi)
#1370 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1371 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ordine modificato! il telefono tv-n100 non è più disponibile, cici mi ha fatto scegliere un altro modello, ho optato per il cect999. Mi piaceva il tv-n100
![]() Le ho fatto presente la differenza di prezzo tra i due modelli e le ho chiesto una terza batteria per compensare questa differenza pagata. Mi ha accordato la richiesta della terza batteria, spediva oggi ![]() |
![]() |
![]() |
#1372 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
@sdedo71
scusa sdedo, nn ho capito perche' sul tuo nn puoi farci nulla ("colpa" del BA finale?). Vorrei anche chiederti se esiste un doc dove a ogni modello (vabbe'...sono tantissimi...nn pretendo siano doc completi...) venga associato chip e flash corrispondenti. Sarebbe interessante capire quali cell hanno maggiore attenzione da parte di chi scrive firmware e da parte di chi rilascia tools a loro dedicati...
#1373 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
mi dispiace x l'n100. Vorrei chiederti alcune cose relative a solomobi: ho provato a concludere un ordine ma ho visto che nn compare ne la possibilita' di pagare con paypal ne la possibilita di avere la famosa spedizione (ora nn ricordo il nome esatto). Come si possono scegliere queste due cose? Ultima domanda: cici come la contatti???
![]() |
#1374 | |
Member
|
Quote:
Ciao sdedo71 per caso avresti la possibilita' di pubblicare la foto di questo adattatore che hai comprato ? neanche io ho ben capito il problema che ti ha frenato nel proseguire. |
|
![]() |
![]() |
#1375 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Sto perdendo il filo del 3d: cosa si può fare flashando questi cinafonini? Ma tutti i modelli sono flashabili?
![]() Aiutatemi a tornarci dentro.. ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#1376 |
Member
|
mi sono smarrito anche io
![]() ![]() ![]() devo rileggere le ultime dozzine di pagine con maggiore attenzione ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1377 |
Member
|
qualcuno ha per caso trovato il clone iphone con win mobile e wifi?
|
![]() |
![]() |
#1378 |
Member
|
qualcuno ha per caso trovato il clone iphone con win mobile e wifi?
io no ops, mi sono accorto di averlo scritto 2 volte? si può cancellare? |
![]() |
![]() |
#1379 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1380 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.