|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13761 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Da questi dati (poi bisognerebbe capire se i dati sono basati su una rete esterna sana o disastrata) non puoi avere neanche 7 mega. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13762 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
qualità infostrada?
Quote:
all'inizio 4 mega pieni e dopo un mese circa senza che nulla fosse stato modificato,mi trovo con un mega.....mi faccio sentire incazzato,e loro mi "consigliano di passare alla 20 mega cosicche sono sicuro di agganciarne 6-7 e uscire in up a un mega....il tutto con aumento del canone di 3 euro,,,,accetto e magicamente arrivano i 7 mega pieni in down .....questo fino al mese scorso quando gli stram.....sicuramente per le nuove promozioni mi fanno ritornare alla 7 mega......chiamo incazzato e il tecnico mi dice che è una procedura normale quando la linea non è stabile......io rispondo che prima di farlo dovevano dirmelo e che non possono farmi pagare una 7 mega come la 20.......e lui mi passa al commerciale dicendomi che sono io che devo fare richiesta della modica di profilo che loro mi hanno gia abbassato.....capito l'antifona?io venivo da tiscali e sono passato a infostrada solo perchè non volevo pagare un servizio a 45€ al posto di 30 con cui me lo dava allora infostrada.....ma onestamente con loro prima nessun problema nè di distacco utenza ,ne disservizi con la telefonia fissa ...cosa che con infostrada è accaduta più di una volta ......oltre ovviamente ai giochetti di cui sopra..... io tutta sta qualità in questo anno e mezzo non l'ho riscontrata..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13763 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
cat 5e va benissimo.
![]() |
#13764 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
comprato, grazie
ragazzi ma esiste qualche modo per riconnettere il router con un comando con un programmino non so? o per accendere e spegnere il wi fi senza andare ogni volta nel pannello di controllo?
![]() |
#13765 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Puoi usare JDownloader. Non ricordo se il bottone per il riavvio è standard o se lo devi configurare a parte.
Ciao, Mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#13766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() ![]() Inviato da Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13767 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
grazie ad entrambi, si conosco il metodo con jdownloader e anche quello col tasto fisico, il problema è che ho deciso di spegnere il wi fi a casa(era sempre acceso tranne la notte) perchè nelle ore in cui sto a casa è sempre affianco a me nella mia camera e non credo faccia benissimo, poi se non c'è esigenza non ha senso tenerlo acceso, ma ogni tanto a qualcuno in casa serve
![]() |
#13768 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Con la Modfs puoi regolare la potenza del wireless e disabilitarlo/abilitarlo a orari prestabiliti tramite scheduler.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13769 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Ragazzi vorrei chiedere una cosa: è possibile dare accesso limitato ad un pc, tipo che possa solo navigare e ad una certa ora in modo che non mi rompa mentre magari sto giocando online con la ps3?
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#13770 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve a tutti. Ormai è più di un anno che uso questo modem e mi sono trovato davvero bene. In questi giorni sto valutando di disdire il contratto ADSL perchè la mia azienda mi hanno dato una chiavetta dati della TIM .
Ho letto che è possibile inserire la chiavetta internet nella porta USB del modem e poter accedere a internet (senza ADSL ovviamente!) è possibile?come si configura il modem?io ho un dgn 2200 come mamma lo ha fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13771 | |
Senior Member
Città: Taniquetil
|
Quote:
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13772 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Cari ragazzi,mi sa che io fortuna con questo router mi sa tanto che non ne ho.
Dopo che al MediaWorld me lo hanno sostituito dopo che sono passati 4 giorni due giorni fa lo spengo,e come per magia il giorno dopo alla riaccenzione si accende con tutte le spie ACCESE,ma cacchio mi dico,e dopo 4/5 tentativi riparte normale. Ieri notte lo spengo e oggi la stessa solfa e non vuol sapere di tornare normale,che cosa può essere? E se lo tengo acceso per giorni brucia,se lo spengo il giorno dopo mi si accendono tutte le spie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13773 |
Senior Member
|
io lo tengo in verticale e sempre acceso, scalda parecchio, ma nessun problema... le spie ogni tanto se lo spegni e riaccendi vanno un po' per i caovli loro.. a me rimaneva rossa quella della connessione internet, come se non ci fosse, ma viaggiava da paura lo stesso.. mah..
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#13774 | |
Junior Member
|
Quote:
Il d-link quale modello mi consigliate come performance e prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13775 |
Senior Member
|
a me è capitato solo (anche se una rottura) che dopo una mancanza di corrente si è completamente resettato.. l'ho riconfigurato e mi sono fatto il backup delle impostazioni...
Per farlo riavviare bastava o togliere corrente e premere il tasto di accensione, diciamo le maniere forti!! ![]() p.s. nessuno sa rispondere alla mia domanda poco sopra?
![]() |
![]() |
![]() |
#13776 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13777 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qualcuno ha riscontrato deterioramenti dei parametri correlati al surriscaldamento?
Io passo da SNR da 12db a valori di 1,5-3db. Quando il SNR si abbassa così tanto si avvertono fruscii anche nel telefono. Appena cade la linea al router (o semplicemente lo spengo) i fruscii spariscono (e quindi non dovrebbero esserci problemi di basso isolamento). Inoltre ho fatto giusto 2 prove (troppo poche... proverò ancora) ma pare che lasciandolo spento per 10 minuti alla riaccensione di nuovo banda piena, valori molto buoni di attenuazione ed SNR e fruscii spariti. Escludo, dopo innumerevoli prove, problemi agli apparati telefonici (stesso comportamento anche senza) ed ai filtri (provati 4-5 filtri diversi di marche diverse con risultati analoghi). Inoltre tempo fa avevo imputato un problema di disconnessioni ad intervalli regolari al provider, ma anche con l'intervento di un tecnico non se ne era usciti. Ora leggo che qualcuno ha avuto il mio stesso problema: http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=71849 A questo punto inizio a dubitare fortemente che i miei problemi di linea dipendano dal router che si surriscalda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13778 |
Senior Member
Città: undefined
|
E' un modem che si surriscalda. Qualsiasi componente attivo fatto lavorare fuori dalle temperature standard funziona male. Mettilo in piedi e vedi se la cosa mgliora.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13779 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao a tutti ho il DGN 2200V1 da 1 anno e fin'ora è sempre andato bene, anche ora solo che da qualche settimana appena lo accendo si connette 2 volte alla portante, la prima volta fallisce con led del mondo rosso poi la seconda va bene e si connette, non capisco perchè si riconnette 2 volte, prima non lo faceva, sarà folse il caldo?
![]() Spero qualcuno mi dia una risposta grazie a tutti coloro che risponderanno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13780 |
Senior Member
Città: in quel di Venezia
|
accade su molti dslam. evidentemente solo recentemente da te hanno fatto quel qualcosa che comporta a questo problema (o hai cambiato dslam passando ad uno Gbe o 1vc4) dimenticatene che tanto sono solo 20 secondi di ritardo e che nè netgear nè telecom vogliono indagarci sopra (avendolo segnalato già nel 2011), quindi tocca tenercelo così (e non è l'unico modem che questo fastidio, ad alcuni capita sia col dgn3500 che dgn2200v3, che altri ancora, dipende sempre cosa hanno in centrale).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.