Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2009, 20:51   #13701
Azlim16
Member

L'Avatar di Azlim16

Iscritto dal: May 2008
Città: Montechiarugolo (parma)
Quote:
Originariamente inviato da cyboorg Guarda i messaggi
Succede anche al mio, basta che premi leggermente o i tasti volume o il tasto menù, quello centrale cromato, che ti si visualizzano le varie opzioni come attiva vivavoce oppure per far uscire la tastiera numerica.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao

niente da fare l'unico tasto che fa qualcosa è quello di fine chiamata..

ringrazio comunque
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64
Azlim16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 21:13   #13702
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da eerny Guarda i messaggi
secondo voi faranno mai giochi di livello stile iphone o per i giochi morira' cosi'?
Sarebbe veramente un peccato col potenziale a disposizione
io sto giocando a let's golf ed è davvero ben fatto ;anche ferrari gt .Purtroppo credo che è impossibile arrivare alla quantità di giochi dell'iphone ;io spero che ci saranno altri giochi di questo livello
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 22:49   #13703
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
io sto giocando a let's golf ed è davvero ben fatto ;anche ferrari gt .Purtroppo credo che è impossibile arrivare alla quantità di giochi dell'iphone ;io spero che ci saranno altri giochi di questo livello
li hai entrambi? io ho scaricato block breaker deluxe 2 ma crasha ogni 2 livelli.....sempre.....precisissimo....xo almeno riesco ad andare avanti....avevo letto di qualcuno a cui forse nn crashava mai a parte di fronte a un boss e qindi era bloccato....i 2 k dici tu sono fatti bn da questo punto di vista? poi quasi quasi volevo scaricare ferrari gt dal sito gameloft dove costano meno rispetto all'app store ma lo danno disponibile solo x omnia 2.....
Old 29-10-2009, 10:15   #13704
Xunil
Senior Member

L'Avatar di Xunil

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Ciao a tutti, ho un problemino con l'aggiornamento all'ultimo firmware...ho aspettato fino ad ora xchè volevo mettere un firmware cucinato ma visto che tarda ad uscire intanto ho deciso di mettere l'ultimo.
Premetto che ho l'omnia hd dalla prima settimana di uscita e che il penultimo aggiornamento l'ho effettuato senza grossi problemi, solo che con l'ultimo ho un grande problema...su pc studio mi rileva l'aggiornamento disponibile e lo fa partire ma quando la barra di avanzamento corrente raggiunge il 100% (quindi termina il download del firmware) si chiude la schermata di aggiornamento senza installare nulla...

Possibili soluzioni? Esiste il modo di installare manualmente il firmware che mi ha scaricato pc studio?

Grazie in anticipo

EDIT: Come nn detto...aggiornato manualmente tramite symbian rom flashing tool
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <-

Ultima modifica di Xunil : 29-10-2009 alle 11:40.
Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 12:52   #13705
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
li hai entrambi? io ho scaricato block breaker deluxe 2 ma crasha ogni 2 livelli.....sempre.....precisissimo....xo almeno riesco ad andare avanti....avevo letto di qualcuno a cui forse nn crashava mai a parte di fronte a un boss e qindi era bloccato....i 2 k dici tu sono fatti bn da questo punto di vista? poi quasi quasi volevo scaricare ferrari gt dal sito gameloft dove costano meno rispetto all'app store ma lo danno disponibile solo x omnia 2.....
Si li ho entrambi acquistati sul appsamsung a 6 euro l'uno.Il gioco di golf è davvero bello ;ferrari gt anche non è male il problema è che sul mio sistema è instabile crasha spesso anche se credo che sia da imputare all firmware che ho Io spero che facciano altri giochi cosi .
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 14:30   #13706
yuriz
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Problemi batteria...se fosse davvero la batteria?

Continua la mia battaglia con l'HD e la sua scarsa autonomia.
Per fugare ogni dubbio ho fatto un bel hard reset e ho messo in carica il cell tutta la notte (spento, attaccatto alla presa, no al pc).
Stamattina l'ho riacceso alle 8 circa e dopo qualche minuto, come al solito ha perso la prima tacca (telefono in stand-by, senza fare alcuna operazione).
In seguito l'ho usato praticamente solo x telefonare (27 minuti tra chiamate effettuate e ricevute, tutte con auricolare bluetooth) e niente altro, seconda tacca persa alle 11 circa.
La terza è scomparsa alle 14 circa, dopo aver mandato e letto un paio di sms.
Mi pare evidente che il problema non possa essere imputabile a problemi legati a programmi che girano in background.
Quanto sopra si riferisce infatti al telefono pulito (non ho installato nulla proprio per non avere dubbi).
Il firmware è l'ultimo ufficiale uscito a settembre.
Che dite? Secondo voi potrebbe essere davvero la batteria?
A questo proposito vi chiedo se qualcuno di voi, possessore dell'HD, ha dovuto sostituire la batteria per problemi simili o questi sono stati risolti con interventi a livello di firmware / software.
Sarei tentato di comprare un'altra batteria originale e vedere che succede, ma prima di spendere 30 euro vorrei sapere se ho qualche chance di risolvere il problema!
Grazie in anticipo a chi saprà darmi un piccolo aiuto.
yuriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 15:10   #13707
Unnatural
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Scusate la niubbagine... il menu a cui si accede tramite il codice *#2263# in prima pagina può essere usato all'atto pratico per bloccare il telefono in gsm o umts a seconda dell'esigenza oppure ho capito male?
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 16:18   #13708
Pretoriano
Member

L'Avatar di Pretoriano

Iscritto dal: Aug 2006
Con la rom speed di HYPERX opera 5 non si impasta :-)
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2
Pretoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 18:42   #13709
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da yuriz Guarda i messaggi
Per fugare ogni dubbio ho fatto un bel hard reset e ho messo in carica il cell tutta la notte (spento, attaccatto alla presa, no al pc).
Stamattina l'ho riacceso alle 8 circa e dopo qualche minuto, come al solito ha perso la prima tacca (telefono in stand-by, senza fare alcuna operazione).
In seguito l'ho usato praticamente solo x telefonare (27 minuti tra chiamate effettuate e ricevute, tutte con auricolare bluetooth) e niente altro, seconda tacca persa alle 11 circa.
Mi pare evidente che il problema non possa essere imputabile a problemi legati a programmi che girano in background.
Quanto sopra si riferisce infatti al telefono pulito (non ho installato nulla proprio per non avere dubbi).
A questo proposito vi chiedo se qualcuno di voi, possessore dell'HD, ha dovuto sostituire la batteria per problemi simili o questi sono stati risolti con interventi a livello di firmware / software.
Sarei tentato di comprare un'altra batteria originale e vedere che succede, ma prima di spendere 30 euro vorrei sapere se ho qualche chance di risolvere il problema!
le batterie hanno una garanzia di 6 mesi..fattela sostituire in garanzia..
Old 29-10-2009, 19:49   #13710
Pretoriano
Member

L'Avatar di Pretoriano

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Non vorrei sbagliare ma mi pare di aver letto sul sito di un rivenditore di batterie che non vanno lasciate in carica per molte ore consecutive altrimenti si degradano...
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2
Pretoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 20:02   #13711
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pretoriano Guarda i messaggi
Non vorrei sbagliare ma mi pare di aver letto sul sito di un rivenditore di batterie che non vanno lasciate in carica per molte ore consecutive altrimenti si degradano...
E' un discorso che non riguarda le batterie al litio di ultima generazione, controllate elettronicamente.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 20:21   #13712
yuriz
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Problemi batteria

Grazie a chi mi ha risposto.
Secondo voi esiste un modo per controllare se effettivamente la batteria è difettosa, che so un sw ad hoc da installare sul cell, oppure entrando nel menù "segreto", mi pare di aver visto la voce "BATTERIA", posso controllare qualche valore che potrebbe indicarmi un eventuale malfunzionamento?

P.S. per la sostituzione in garanzia della batteria a chi mi rivolgo, ad un centro Samsung o a chi mi ha venduto il cell?
yuriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 20:52   #13713
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Grazie a chi mi ha risposto.
Secondo voi esiste un modo per controllare se effettivamente la batteria è difettosa, che so un sw ad hoc da installare sul cell, oppure entrando nel menù "segreto", mi pare di aver visto la voce "BATTERIA", posso controllare qualche valore che potrebbe indicarmi un eventuale malfunzionamento?

P.S. per la sostituzione in garanzia della batteria a chi mi rivolgo, ad un centro Samsung o a chi mi ha venduto il cell?
se il telefono l'hai comprato da meno di una settimana ti conviene andare al negozio dove l'hai comprato e fartelo sostituire tutto immediatamente..se invece(come credo che sia) è passato più tempo vai al centro assistenza samsung più vicino(meglio se sono platinum o gold) e digli qual è il problema..
Old 30-10-2009, 00:23   #13714
bocao
Junior Member

L'Avatar di bocao

Iscritto dal: Oct 2009
ciao ragazzi sono nuovo di questo thread,ho letto un po che dire complimenti spero in qualche aiutino non sono molto bravo nello smanettamento mi limito a qualcosa .vi posto questo sito e' un gioco carino..
http://www.resco.net/games/windows/bubbles.aspx
se ne avete altri li postate?
dimenticavo l'ho comprato oggi e' questo l'ultimo firmware XXII1

Ultima modifica di bocao : 30-10-2009 alle 00:32.
bocao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 00:29   #13715
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da bocao Guarda i messaggi
ciao ragazzi sono nuovo di questo thread,ho letto un po che dire complimenti spero in qualche aiutino non sono molto bravo nello smanettamento mi limito a qualcosa .vi posto questo sito e' un gioco carino..
http://www.resco.net/games/windows/bubbles.aspx
se ne avete altri li postate?
ciao a tutti

Resco Bubbles gira su Windows Mobile.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 00:42   #13716
danello
Senior Member

Sto considerando seriamente l'acquisto di questo terminale.

Ora, visto e considerato che ho sentito parlare di registrazione audio mediocre sia in AMR che in AAC e stuttering per il video (ma solo in 720p), voi che mi dite?

Per il resto le altre indecisioni sono sul TTS che manca a qualsiasi sw di navigazione per Symbian, la mancanza dei milioni di applicazioni che trovo per WM, un browser web davvero cazzuto (sì, Opera Mini 5, ma il supporto flash mi serve) visto che il browser di default è poco più che mediocre.

Altra cosa non eccellente è l'interfaccia utente.

A parte questo sarebbe perfetto ( ), e infatti sono lì lì per prenderlo.

Che ne dite delle mie critiche?

Più ne smontate meglio è.
Old 30-10-2009, 01:13   #13717
bocao
Junior Member

L'Avatar di bocao

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi

Resco Bubbles gira su Windows Mobile.
se vai su change scegli symbian.
poi provalo
bocao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 05:04   #13718
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
...in arrivo in primi di dicembre..il mio regalo al mondo!
cut
Cerco un paio di betatester, sottoscrizioni in PM.
ci sono x sviluppare il progetto
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 07:16   #13719
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bocao Guarda i messaggi
se vai su change scegli symbian.
poi provalo
Ci ho giocato allo sfinimento 2 anni fa su WM, ho dato per scontato che nel frattempo non fosse uscito anche per Symbian, tant'è che non nemmeno aperto il link.

Ultima modifica di danello : 30-10-2009 alle 07:18.
Old 30-10-2009, 10:01   #13720
Cyber3D
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Ciao posso dirti che ho preso l'HD a giugno (tra i primi) e non ho cambiato mai firmware, ho lasciato l'originale trovandomi bene. Ho messo di tutto un poco (giochi, navigatore ecc..) e la durata della batt, con uso intenso (qualche foto, video, circa 20 min di telefonate e almeno 50 sms in invio e altrettanto in ricez al giorno, qualche gioco 1 o 2 volte al giorno), è circa 2 giorni. Se non gioco 3 li tira tranquillamente e considera che lo carico a circa 3 o 2 tacche rimanenti.
Da quanto detto penso il problema dipenda dalla tua batteria .... essendo in garanzia meglio chiederne la sostituzione a questo punto
Cyber3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian