|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13661 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
che cavolo di problema è??
parlo di messaggi, e vengo subito al sodo.....dopo una quindicina di messaggi ricevuti dove tutto è stato segnalato a dovere (suoneria più iconcina lettera) ha incominciato a non segnalare più niente, della serie : i massaggi arrivano ma non ho nessun tipo di avviso, sia visivo (icona lettera sul display) sia sonoro....ma se vado nella cartella ricevuti, i messaggi ci sono
qualche anima pia mi saprebbe dire come mai, o se mi può risolvere questo problema???? confido in voi...grazie Ultima modifica di nippur66 : 26-10-2009 alle 08:53. |
|
|
|
|
|
#13662 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
CANCELLARE IMMAGINI DEFAUT
Ciao a tutti! Mi sapete dire se è possibile cancellare/nascondere le immagini da sfondo di defaut dell' Omnia HD? (stella marina, tempio, colibrì, paracadute, barchetta...)
|
|
|
|
#13663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#13664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao a tutti!!!
finalmente sono passato a omnia hd... ....FANTASTICO!!!!
|
|
|
#13665 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
nn capisco questa risposta cosi rude -_- ! era solo un osservazione per la gente che nn lo sapeva.
bah Ultima modifica di Cyber-Link87 : 26-10-2009 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#13666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti,
piccolo inciso, questo è un telefono eccezionale, ho modo di usare anche un 5800, e devo dire che a confronto il nokia sembra un giocattolo, anche se obbiettivamente costa meno della metà e sostanzialmente ci fai le stesse cose. Comunque la qualità è nettamente superiore come anche la stabilità..... I soldi in più, questa volta, si capisce dove siano stati messi. Il problema odierno è il volume molto basso degli auricolari in dotazione,oltre ad essere scomodissimi.A qualcuno è capitato questo problema? Sapete se tutti gli auricolari con jack da 3.5" siano compatibili con il nostro omnia? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#13667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
|
|
|
|
|
|
#13668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13669 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti!
Volevo chiedere un'informazione riguardo alla gestione di Hotmail su Omnia HD: ho impostato la casella email nel modo riportato e dal punto di vista delle emails in entrata va tutto bene, mentre se cerco di inviarne restano "in coda". Più precisamente, quando invio un'email, essa rimane costantemente nella posta in uscita, recando lo stato "in coda". Se cerco di inviarla nuovamente, si collega ad internet, si scollega e rimane sempre lo stesso messaggio. Cosa mi consigliate? Grazie |
|
|
|
|
|
#13670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
queste sono cuffie in ear abbastanza buone cmq puoi utilizzare qualsiasi cuffia |
|
|
|
|
|
|
#13671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque per la cronaca ho provato alcune nokia non "in ear" universali e funzionano, ma con volume peggiore, più ovattato, il tasto chiamata funziona. Ho provato quelle del 5800 l'audio è nettamente migliore, ma non funziona il tasto chiamata. Quindi gli auricolari non sono tutti compatibili. Il problema è che le in ear devi ficcarle proprio nel condotto uditivo,se no si sente male, secondo mè sono un'invenzione farlocca. Oltretutto in un telefono di questo livello avrebbero potuto mettere i gommini delle varie taglie, invece di limitarsi alla media. La situazione è migliorata comprando i gommini delle altre taglie per 6 euri.... L'ascolto migliore si ha con cuffie audio, perdendo così però il tasto chiamata. Bye.... |
|
|
|
|
|
|
#13672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Procio:i7 [email protected] Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg |
|
|
|
|
|
|
#13673 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13674 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ho questo gioiellino da circa tre settimane e vorrei aggiungere una memory card per video foto etc etc posso acquistare micro SD di ultima generazione da 16 Gb???
Grazie! |
|
|
|
|
|
#13675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma hackerare e difficile, è un programma da installare??
Procio:i7 [email protected] Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg |
|
|
|
|
|
#13676 |
|
Senior Member
Città: milano
|
|
|
|
#13677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
|
Qualche anima pia può dedicarmi qualche secondo?
Chi ha vodafone può andare in impostazioni-connettività-destinazioni e dirmi i dati da mettere per gli mms e il wap? Lo chiedo perchè sono sulla rom di HyperX e non mi arrivano i messaggi autoconfiguranti della vodafone... |
|
|
|
|
|
#13678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
destinazioni: internet, new access point (no automatic) packet data: name: web.omnitel.it (il resto dei parametri, autenticazione, e protocollo, lasciare come stanno) destinazioni: multimedia, new access point (no automatic) packet data: name: mms.vodafone.it (il resto dei parametri, autenticazione, e protocollo, lasciare come stanno) destinazioni: wap, new access point (no automatic) packet data: name: wap.omnitel.it (il resto dei parametri, autenticazione, e protocollo, lasciare come stanno) Ultima modifica di jined : 27-10-2009 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#13679 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13680 |
|
Senior Member
|
Ciao jined felice di risentirti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.

volevo scrivere cooked