|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#1342 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#1343 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
![]() |
![]() |
#1344 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Buongiorno ex-ladruncoli
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#1345 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Perchè ex
![]() E' uno nostri vanti più grandi ![]()
#1346 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
siamo stati detronizzati
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#1347 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Giorno
Terminata la missione Peace Cup
![]() A poche ore dalla gara con l’Aston Villa, chiusa con un ko ai calci di rigore, tutta la comitiva bianconera ha fatto ritorno verso casa. Intorno alle 10, la squadra è decollata da Valencia e poco prima di mezzogiorno è atterrata all’aeroporto di Torino Caselle. Sono quindi iniziati i due interi giorni di riposo assoluti concessi da Ciro Ferrara, meritato premio per l’ottimo lavoro svolto in Andalusia. La ripresa è fissata per mercoledì pomeriggio a Vinovo. In programma la prima di tre sedute (giovedì è previsto un doppio allenamento) in vista del prossimo impegno. Venerdì sera, all’Arechi di Salerno, si giocherà l’amichevole contro gli spagnoli del Villarreal. Un altro test per saggiare la condizione della squadra a poco più di due settimane dall’inizio del campionato di Serie A. ![]() |
![]() |
![]() |
#1348 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ancora problemi per Sissoko
Riporto da calciomercato:
09:04 del 04 agosto Il centrocampista africano torna in gruppo a cinque mesi dall'infortunio. Juve, Sissoko ancora in altalena: "La voglia di giocare c'è, ma il piede mi dà fastidio". Il suo piede sinistro cigola ancora un po’, ed è un guaio per chi, come Momo Sissoko, ha nella rapidità d’azione e nella forza i principi fondanti del gioco. Così anche all’Olimpico di Siviglia si fa una passeggiata nel corridoio della zona mista, dove si affiancano telecamere e giornalisti, come tutti gli altri, solo che lui non gioca da cinque mesi. Ed è dura, pure se si sforza di tenere il sorriso sotto la pelata, ancora divisa dalla striscia bionda: «Il piede mi dà ancora un po’ di fastidio - raccontava domenica notte il centrocampista del Mali - ma mi auguro che le cose migliorino. Quando riprenderemo (domani a Torino, ndr), penso di potermi unire agli altri e spero di essere pronto per l’inizio del campionato: dopo cinque mesi, ho davvero una gran voglia di giocare e vincere». La frattura subita la scorsa stagione non c’entra nulla, ma così non può ancora giocare: «La verità è che sto un po’ meglio, ma ho ancora questa infiammazione al piede. Sto facendo terapia e allenamenti specifici, e le cose stanno migliorando. Però ho ancora un po’ di male». Accertata la patologia, a preoccupare potrebbero essere i tempi, perché già il 20 luglio doveva essere questione di qualche giorno: «Sissoko - si leggeva sul bollettino medico della Juve - nel corso di un allenamento in campo nei giorni scorsi, ha avuto la riacutizzazione del dolore a livello del quinto metatarso del piede sinistro, sede della frattura subita la scorsa stagione. Per questo è stata eseguita una radiografia che non ha evidenziato lesioni ossee, bensì il completo consolidamento della pregressa frattura». Poi era stato visitato a Verona dal professor Giuliano Cerulli, cui la Juve s’affida: fu confermata «la diagnosi di periostite (infiammazione, ndr) per la quale il giocatore verrà sottoposto a cure mediche e fisioterapiche del caso. Non trattandosi di nulla di grave, è presumibile un ritorno in campo nei prossimi giorni». Ne sono già passati dieci, e Momo ha messo i piedi sul prato, lavorando però da solo sabato nella Ciudad deportiva del Siviglia: «In questo periodo - aveva ancora spiegato la società - Sissoko è stato impegnato in palestra e ha proseguito le terapie mediche e fisioterapiche per curare la periostite al piede sinistro e ha svolto la prima seduta sul campo». Lui lavora e non vede l’ora di asfaltare chiunque, come ai bei tempi, per il bene della Juve: da quando si fece male, prima del ritorno di Champions con il Chelsea, calò la notte. Ha voglia di rivincita: «Di certo siamo più forti dell’anno scorso. L’Inter? Non lo so e non mi interessa, perché dobbiamo solo guardare a noi stessi. Penso che con gli acquisti di quest’anno possiamo competere con chiunque, in Italia e in Europa». Con quale assetto, non fa differenza: «Contro l’Aston Villa abbiamo giocato con il 4-3-1-2, poi con il 4-2-3-1, ma potremmo mettere anche tre centrocampisti e tre attaccanti. Non è quella la cosa importante, ai moduli ci si adatta: la cosa importante è vincere, alla fine, e quest’anno possiamo farlo». A patto di tornare in campo al più presto. Quando riusciremo a vedere il centrocampo titolare con Sissoko, Melo, Camoranesi e Diego? ![]()
#1349 |
Bannato
|
Lavori allo Juventus Center, rispettata la tabella di marcia
Lo Juventus Center di Vinovo sta per riprendere vita. A distanza di oltre due mesi dall’ultimo allenamento svolto (il 30 maggio, vigilia della gara contro la Lazio), la squadra è quasi pronta a tornarci. E lo farà da mercoledì pomeriggio, ancora con Ciro Ferrara a dirigere i lavori. La parola “lavori” è stata quanto mai d’attualità in questo periodo. Nel quartier generale bianconero sono continuati gli interventi previsti dal progetto: la costruzione delle due tribune per il pubblico per assistere agli allenamenti della prima squadra e alle partite delle giovanili e il raddoppiamento della zona spogliatoi. Rispetto all’ultimo punto della situazione di inizio luglio (vedi servizio), i lavori hanno continuato a marcare seguendo perfettamente la tabella di marcia. La tribuna a ridosso del campo 8 - quello in sintetico intitolato lo scorso anno ad Alessio Ferramosca e Riccardo Neri – è ultimata e nei giorni scorsi è stata visionata dalla commissione di vigilanza che rilascerà l’agibilità in tempo per il già programmato torneo giovanile "Ale&Ricky sempre nel cuore". A buon punto anche l’altra tribuna, quella a ridosso del campo 1, uno di quelli in cui Del Piero e compagni svolgono le quotidiane sessioni d’allenamento. Sia la struttura che il parcheggio adiacente sono quasi ultimate. Tutto secondo i tempi prestabiliti l’ampliamento della zona spogliatoi. In concomitanza con il ritorno a Vinovo della prima squadra, sono stati completati i lavori al piano terreno, mentre proseguono serrati quello al piano superiore. Anche con la ripresa dell’attività sportiva, quella all’interno del cantiere non si fermerà. L’obiettivo resta quello già fissato in precedenza, cioè la fine dei lavori per la metà di ottobre. Quindi continueremo ad allenarci a Vinovo .... ![]() ![]() ![]() Rifare i campi invece degli spogliatoi no eh?!?!? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1350 |
Senior Member
|
speriamo non forzino il ritorno di Momo rischiando di peggiorare le cose!
il centrocampo è migliorato e direi che siamo meno dipendenti da lui ad oggi, quindi meglio aspettare che sia completamente ristabilito prima di rischiarlo in campo!! non credo sia fragile come Cristallo Zanetti, però non si sa mai... |
![]() |
![]() |
#1351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Zanetti, invece, sembra recuperato ed in gran spolvero...ma qui la toccatina è d'obbligo. ![]()
![]() |
#1352 |
Bannato
|
Juve, Del Piero si scusa: un errore costato un milione
![]() Il capitano bianconero: «Pensavo che il portiere si muovesse, ho colpito troppo sotto il pallone: chiedo scusa a tutti, mi spiace davvero per il rigore sbaglia to, poteva farci vincere» SIVIGLIA, 4 agosto - Protagonista sem pre, nella buona e nella cattiva sorte. Alex Del Piero raccoglie prima gli applausi e poi i sospiri di rammarico dall’Olimpico di Siviglia per quel rigore. Un tiro da un milione di euro, mica bazzecole. Un milione come il bonus che gli organizzatori hanno destinato alla vincitrice della finale: il pre mio vola a Birmingham, i bianconeri si devono accontentare dei due milioni guadagnati per essere arrivati in finale. Sarà il caso che Alex, dopo aver chiesto scusa ai compagni, faccia altret tanto anche con l’ad Jean Clau de Blanc per il mancato ricavo. «Mi spiace davvero per il rigore sbaglia to, poteva farci vincere». INGENUITA’ Eppure - sostiene il capitano bianconero - era tut to calcolato. «Avevo notato nei rigori precedenti - ha spiegato Del Piero ai compagni subito dopo la partita - che Guzan si muoveva sempre in anticipo. E quindi ho pensato che lo facesse anche con tro di me. invece è rimasto fer mo, ho aspettato fino all’ultimo comportandomi da ingenuo per ché avrei dovuto capire tutto e angolare il tiro. Così sono andato troppo sotto la palla, l’ho colpita male e ne è uscito un mezzo tiro...». Un vero uomo si riconosce anche da queste cose ![]() |
![]() |
![]() |
#1353 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
ciao a tutti, torno dopo un anno di assenza ... cambiando sede lavorativa sono riuscito a trovare un posto dove il proxy non rompe il cazzo !
VAMOSSSS !!!
#1354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1355 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1356 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Buongiollo a tutti, ma quel maschiaccio di cacciacanes ancora non è stato ufficializzato?
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Mannaggia a lui mannaggia !!!
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
#1358 | |
Senior Member
|
Quote:
oggi dovrebbe firmare in sede ma ieri notte è stato visto in via Melchiorre Gioia a Milano dove battono i transessuali sudamericani ![]() speriamo non abbia troppo successo, non vorrei che lasciasse il calcio per dedicarsi ad un'attività più redditizia! un ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1359 |
Senior Member
|
Mancini può rinnovare il contratto
![]() http://news.sportemotori.blogosfere....on-linter.html mi hanno appena girato sto link cioè... ![]() speriamo che Secco & C non abbiano messo qualche clausola simile nel contratto di "MENO MALE CHE TE NE SEI ANDATO" (al secolo Ranieri). lui dopotutto l'obiettivo stagionale lo ha centrato... ![]() |
![]() |
![]() |
#1360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
secondo http://www.juworld.net/default.asp Giovanni Varglien ha esordito il 29.5.30 ed ha giocato l'ultima partita il 6.7.47 quindi sono 17 anni 1 mese e 7 giorni Alessandro del Piero ha esordito in bianconero il 12.09.93, quindi per battere il record di Varglien dovrà vestire la maglia bianconera oltre il 19.10.2010... però quella data fa parte del campionato 2010 -2011!! (non è che sia un gran problema)... tra l'altro giocando anche il prossimo campionato, Alex scavalcherebbe Boniperti anche nel numero di partite in campionato (attualmente siamo a 444 contro 399). Per il record di gol in campionato invece, avendone fatti 168, ne servono "solo" 11... obiettivo ampiamente alla portata del Capitano... Un solo record di Boniperti resterà irraggiungibile... In 444 partite disputate in campionato, ha giocato per 39.874 minuti... una media di 89,8 Minuti a partita ![]() Secondo è Scirea (377 partite e 33.329 minuti) ...media 88,4 ![]()
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
Ultima modifica di JL_Picard : 04-08-2009 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.