|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() EDIT: nel configuratore della bravo non c'è più quel colore....
|
|
|
|
|
|
|
#1342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Finalmente oggi ho potuta vederla ( in tutte le versioni o quasi ) e provarla di persona ( la 100cv sport ) e posso dire solo una
cosa, la Fiat farebbe meglio ad allargare gli stabilimenti di produzione perchè secondo me ne venderanno un fottio, veramente bella, assemblata bene, bella esteticamente e interiormente, bella bella insomma mia focus tdci non riuscivo proprio a sentirla, il servosterzo elettrico è esagerato, praticamente non senti lo sterzo anche se aumentando la velocità ovviamente interviene di meno ( altezza 1,75 ) non era molto sacrificato anzi ( io sono alto 1,81 ), lo spazio sembra veramente sfruttato all'osso e anche il vano bagagli è di dimensioni niente male. P.s. tra le cose in conce c'era anche la F1-2003GA, si proprio la macchina di formula 1, inutile dire che gli ho fatto un fottio di foto ![]() La versione nera sport 100cv che ho provato : ![]() Dettagli degli interni, in particolare volante e strumentazione.. ![]() Altri dettagli degli interni, in versione rossa ![]() Il vano bagagli.. ![]() La bestia...
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero Ultima modifica di CoreDump : 07-07-2007 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#1343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
domanda: in cosa differenziano gli INTERNI nella lounge e nella SPORT?
a parte il volante nella sport posso mettere gli interni CHIARI? |
|
|
|
|
|
#1344 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#1345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1346 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
ma quali sono le differenza tra pop e lounge/ sport?
|
|
|
|
|
|
#1347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
brutta. sufficientemente brutta. abbastanza brutta. si decisamente brutta. e poi cara. molto cara. troppo cara.
|
|
|
#1348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#1349 |
|
Senior Member
|
ecco quello che c'è di base e si serie sulle 3 versioni, magari se volete metterlo nel primo post...
BASE telecomando chiusura/apertura porte ABS con EBD Volante regolabile in altezza Servosterzo elettrico dual drive Airbag guidatore/passeggero dual stage airbag laterali window bag airbag ginocchia specchi elettrici tappo combustibile con chiave alzacristalli e bloccaporte elettrici autoradio CD+MP3 ruotino di scorta R14 Maniglia appiglio lato passeggero LOUNGE: tetto in vetro fisso cromature cerchi in lega 15" volante in pelle comandi al volante bluetooth sedile posteriore sdoppiato interni specifici tasca sul sedile passeggero sedile guida regolabile in altezza sediel passeggero attrezzato specchi esterni elettrici colorati con sbrinamento clima manuale SPORT spoiler posteriore cromature cerchi in lega sportivi 15" volante sportivo in pelle comandi al volante bluetooth appoggiatesta posteriori regolabili in altezza interni specifici tasca sul sedile passeggero sedile guida regolabile in altezza sediel passeggero attrezzato specchi esterni elettrici colorati con sbrinamento clima manuale NOTE: sul diesel è DI SERIE il FAP sul 1.4 è DI SERIE l'ESP Ultima modifica di Leron : 07-07-2007 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#1350 | |
|
|
Quote:
Dai un mio amico a quella cifra ha preso un Astra di 4 mesi con 500 KM 1.7 dcti (o come accidenti si scrive)....full ... Cazzo sono 31 milioni per una 500 ma te ne rendi conto almeno???? Senza offese io li considero buttati nela tazza...è una offesa al pudore SE uno si ribbellasse e non la considerasse...ma siccome siamo il popoplo dei caproni....
|
|
|
|
|
#1351 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
penso che alle cause automobilistiche freghi meno di zero dell'ecologia,se non altro ci si attiene a quelle che sono le norme da rispettare altrimenti che nessuno continuerebbe a porsi il problema,fiat come anche le case estere. la 500 come emissioni di CO2 come sta messa? |
|
|
|
|
|
|
#1352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per il consiglio comunque: lo so che un'auto usata costa meno di una nuova, e lo so che la 500 non costa poco se volevo un'auto economica mi prendevo una dacia logan, se ne volevo una usata cercavo un bmw, se ne volevo una piccola mi cercavo una aygo se... mi piace la 500 mi prendo la 500 son soldi miei (e di mia madre dato che l'auto la usa pure lei) e siamo liberi di buttarli dove vogliamo: c'è gente qui dentro che spende 1000 euro per una scheda video o un processore solo per fare il figo al superPi non vedo perchè noi non possiamo spendere 2mila euro in meno di quello che avremmo pagato la Corsa per prenderci la 500 se per te è un'offesa al pudore puoi sempre tapparti il naso o mettere il ricircolo della tua astra quando passa una 500. noi abbiamo esigenze diverse Ultima modifica di Leron : 07-07-2007 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
|
#1353 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1354 | |
|
|
Quote:
L'astra l'ha presa da un'altra parte ma solo perchè ne valeva la pena...(era di una persona very old d'età)... Comunque...non insisto, era solo "una constatazione"...se ti ho offeso sorry |
|
|
|
|
#1355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1.4 149g/km 1.3d 111 g/km |
|
|
|
|
|
|
#1356 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ci manca che insisti ci manca ripeto, LO SO che con gli stessi soldi mi posso prendere un'auto usata più grande o un'auto piccola più economica, ma ho trovato la risposta ai miei problemi nella 500. se questo a te non va bene, pazienza |
||
|
|
|
|
|
#1357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#1358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Io li ho sempre odiati i discorsi da bar sul prezzo delle auto: "ma con gli stessi ti prendevi tale auto!!" poi arriva un altro ancora..."ma che dici , stessi soldi e ti prendevi una Maserati Biturbo del 89, vuoi mettere ??"
|
|
|
|
|
|
|
#1359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si, però nemmeno farsi inculare dalla Fiat con un ridicolo 5% di sconto perchè l'auto piace.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.