|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#1342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Qui in giro ho solo trovato wan adsl targetnoise 0x03....ma non ho trovato ne spiegazioni, ne quale sarebbe il default...ecc Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1345 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Cosiglio ,router wifi,sul linea base Alice 640
come da titolo,
anche se ho fatto Alice 2mega,la linea supporta 640.... qui si parla molto bene del DG834GT,lo prendo o e' troppo per la mia linea? alternative a buon prezzo? ciao,grazie |
|
|
|
|
|
#1346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
il GT va benessimo sulla 640Kbps potresti provare anche il DG834G V4
|
|
|
|
#1347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quanti km stai dalla centrale? Valori di linea? Che hai usato fino ad ora? |
|
|
|
|
|
|
#1348 | |
|
Junior Member
|
Quote:
disto ciraca 1km dalla centrale. valori di linea non te li so dire,anche perche' non so bene cosa intendi(velocita' down-up?)scusa la mia ignoranza. finora ho usato il 56k grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
|
#1349 |
|
Junior Member
|
[quote=Harry_Callahan;20272636]servizio già attivo con Alice? Sei su DSLAM anti-digitale-divide?
sto aspettando che me lo attivino... no. |
|
|
|
|
|
#1350 |
|
Senior Member
|
se non sei su DSLAM A.D.D. è strano una portante di soli 640Kbps boh...è una free per caso?
|
|
|
#1351 |
|
Senior Member
|
Quoto Harry. Chi te lo ha detto che non puoi fare la 2 mega? Comunque in ogni caso confermo il consiglio, giusto per non andare troppo OT
|
|
|
|
|
|
#1352 |
|
Junior Member
|
DSLAM A.D.D.
scusate la mia nubbiagine ,ma cos'e'? ho fatto la 2mega flat,ma la linea supporta solo 640...almeno cosi' mi hanno detto. peri valori intendi snr?....te li sapro' dire appena mi collego. |
|
|
|
|
|
#1353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima hai detto no, sei sicuro?
|
|
|
|
#1354 |
|
Senior Member
|
Anti Digital Divide. Cerca con google e troverai le località.
EDIT: ach...sul tempo. |
|
|
|
|
|
#1355 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1356 |
|
Junior Member
|
...sono entrato,ho fatto la verifica per sapere a quale centrale sono collegato,
ma non funziona da parecchio tempo. |
|
|
|
|
|
#1357 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vallo della Lucania
|
Ciao a tutti.
Consigli per gli acquisti: ricapitolando brevemente mi sapete dire il modem router migliore per utilizzo p2p? Appurato che il dlink g624t che ho si inceppa ogni volta, qualsiasi firmware io usik, è possibile comprare un modem decente senza impazzire con aggiornamenti e sbattimenti vari ed avere una connessione costante? |
|
|
|
|
|
#1358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non interessa il wireless vediamo
|
|
|
|
#1359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
ora sto leggendo il topic ufficiale per sistemarlo al meglio e per evitare cavolate. Grazie vi farò sapere.
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower |
|
|
|
|
|
|
#1360 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vallo della Lucania
|
Si il wireless è importante perchè purtroppo non ho cavi telefonici vicino quindi l'utilizzo principale deve essere attraverso il wireless.
Mi pare di capire che devo buttarmi senza dubbi sui netgear dg834xx dunque? Quale modello più precisamente? Quale firmware va utilizzato? Forse riesco a prenderlo stamattina in un negozio qui nel mio paese ma voglio essere sicuro! Ho già speso una cifra (soldi, tempo e salute) con il dlink che ho comprato 10 giorni fa (dsl g624t) e sono impazzito già innumerevoli volte...non voglio fare lo stesso. Non si riesce a configurare e quindi sono deciso a cambiare! Grazie davvero per l'aiuto! Attendo vostre risposte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.