|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il vostro preferito Antispyware | |||
| Ewido |
|
155 | 18.67% |
| MS Antispyware |
|
56 | 6.75% |
| Spybot Search & Destroy |
|
321 | 38.67% |
| Spywareblaster |
|
17 | 2.05% |
| Ad Aware PE |
|
235 | 28.31% |
| SpySweeper |
|
46 | 5.54% |
| Votanti: 830. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Una scansione veramente efficace un po' di tempo lo deve richiedere.
|
|
|
#1342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Orbene.......
ho scaricato a-squared 2 free......... ho fatto la scansione completa e mi ha rilevato delle cose che gli altri 4 antispyware che ho non mi hanno segnalato..... riporto qua le voci perchè non so se sono da togliere o no.....per adesso li ho messi in quarantena Value: HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\internet explorer\extensions\cmdmapping --> {946b3e9e-e21a-49c8-9f63-900533fafe14} rilevati: Trace.Registry.Hotbar.ShopperReports Value: HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\internet explorer\toolbar\shellbrowser --> {74cc49f7-eb32-4a08-b204-948962a6e3db} rilevati: Trace.Registry.HotBar C:\Documents and Settings\Christian\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\iqarkg0m.default\cookies.txt:23 rilevati: Trace.TrackingCookie C:\Documents and Settings\Christian\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\iqarkg0m.default\cookies.txt:44 rilevati: Trace.TrackingCookie C:\Documents and Settings\Christian\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\iqarkg0m.default\cookies.txt:45 rilevati: Trace.TrackingCookie C:\Documents and Settings\Christian\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\iqarkg0m.default\cookies.txt:46 rilevati: Trace.TrackingCookie C:\Documents and Settings\Christian\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\iqarkg0m.default\cookies.txt:47 rilevati: Trace.TrackingCookie C:\Documents and Settings\Christian\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\iqarkg0m.default\cookies.txt:48 rilevati: Trace.TrackingCookie C:\Documents and Settings\Christian\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\iqarkg0m.default\cookies.txt:49 rilevati: Trace.TrackingCookie C:\Documents and Settings\Christian\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\iqarkg0m.default\cookies.txt:50 rilevati: Trace.TrackingCookie C:\Documents and Settings\Christian\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\iqarkg0m.default\cookies.txt:59 rilevati: Trace.TrackingCookie |
|
|
|
|
#1345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ti ha trovato 2 riferimenti al malware Hotbar nel registro e poi alcuni tracking cookies. A mio avviso puoi anche eliminare tutto.
|
|
|
|
|
#1346 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
|
|
|
|
#1347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a-squared free si è rivelato molto buono (tanto è che gli altri 4 antispyware che ho non hanno rilevato niente grazie ancora andorra e a tutti quelli che me lo hanno consigliato |
|
|
|
|
|
#1348 | |
|
Senior Member
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1350 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma la registrazione che richiede a- squared è veramente solo per gli aggiornamenti ??????????
![]() Grazie
|
|
#1351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#1352 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#1353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Nonostante abbia provato a sostituirlo con qualcosa di meglio (free) Spybot rimane sempre installato nel mio note.
|
|
|
#1354 |
|
|
Personalmente preferisco Spyware Terminator. SpyBot l'ho eliminato ormai da tempo. In giro comunque c'è di molto meglio
|
|
|
#1355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1356 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
la soluzione sarebbe avere spysweeper, spybot e terminator assieme,facendogli fare scansioni incrociate....ci sono rischi di conflitti se sono installati e attivi addirittura tutti e tre? conflitti con Kaspersky ce ne sono?
Mr. Worf,contact Starfleet Command,we have encountered..the Borg.&&&&If the cause is just and honorable,they are prepared to die...are you prepared to die today,tomalak?(TNG The Defector)&&&&I wonder if Emperor Honorius,watching the Visigots coming over the seventh hill,truly realised that the Roman Empire was about to fall?(TNG Best of both worlds)&& |
|
|
|
|
#1357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) conflitti sono possibili solo si tiene attivato più di un modulo in real time simultaneamente; per scansioni on demand problemi non dovrebbero essercene.
|
|
|
#1358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adsso lo uso in abbinamento a spybot, nessun problema; mai usato spysweeper. Per qualche ora ho usato Kaspersky, terminator e spybot insieme, nessun problema. Credo che usare 3-4 antispyware è inutile. Consiglio anche di usare Sophos Anti-Rootkit.
|
|
|
#1359 |
|
Senior Member
|
Per restare sul gratuito, io andrei con Spybot (immunizzazione e scansione), SpywareBlaster (solo immunizzazione ma complementare a quella di SpyBot) e SpywareTerminator (scansione e real time), più Avast (antivirus on demand e real time + IDS + scansione mail, P2P e web in real time), SiteAdvisor per non cliccare siti a casaccio e infine, come firewall...beh, lì dipende dalla voglia di sbattersi o meno (io uso quello di XP SP2...
), ma ci potrebbe stare ZoneAlarm o Ashampoo per tenersi sul facile (e gratis). In alternativa ad Avast, si potrebbe usare Clam che si integra nativamente con SpywareTerminator...
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 01-09-2006 alle 11:56. |
|
|
|
|
#1360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad avast preferisco avg, ma ormai sono passato a Kav; SpywareBlaster non lo uso più da quando ho messo su Firefox; Uso il firewall di XP_SP2. uso SiteAdvisor - Plug-in per Firefox, Spybot e Kav; mi sento abbastanza sicuro...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

) conflitti sono possibili solo si tiene attivato più di un modulo in real time simultaneamente; per scansioni on demand problemi non dovrebbero essercene.