Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2012, 00:34   #13181
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
tipo? cosa è successo di terribile? sei un altro di quelli pronti a disinstallare il gioco e scendere in piazza a protestare perché le riparazioni costano troppo?
non centra nulla il costo delle riparazioni..centra il fatto che le nel gioco gli item droppati fanno schifo e non sono mai adatti alla classe con cui stai giocando, la classe del barbaro senza oggetti che costano un occhio della testa è impossibile da usare a livelli alti,gli aiutanti tipo il templare hanno un'IA che uno scimpanze l'ha migliore..

e sono solo alcuni dei punti che a mio avviso stanno rovinando il gioco..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 00:54   #13182
gospel
Senior Member

chi usa il barbaro a livello 58/60 a abisso/inferno posti la sua build di skill/equip che vediamo quanto costano gli oggetti che indossano..

sono convinto che almeno arriviamo a 3-4 milioni di gold..
Old 23-06-2012, 01:17   #13183
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
non centra nulla il costo delle riparazioni..centra il fatto che le nel gioco gli item droppati fanno schifo e non sono mai adatti alla classe con cui stai giocando, la classe del barbaro senza oggetti che costano un occhio della testa è impossibile da usare a livelli alti,gli aiutanti tipo il templare hanno un'IA che uno scimpanze l'ha migliore..

e sono solo alcuni dei punti che a mio avviso stanno rovinando il gioco..
ahhhh quindi molli adesso che hanno migliorato i drop per atto I/II?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 01:23   #13184
gospel
Senior Member

Quote:
ahhhh quindi molli adesso che hanno migliorato i drop per atto I/II?
ma migliorato cosa?..ci ho giocato 2 ore poco fa ad atto 2 abisso e non mi è stato droppato mai nulla di bello e oltretutto quei pochi rari erano oggetti per mago/monaco/cacciatore di demoni...tutta roba fuffa..e sarò morto 100 volte perchè l'atto 2 è pieno di quei mob veloci che fanno group assieme e distruggono i tank come il barbaro..e considerando che il templare/incantratrice sono inutili visto che muoiono subito e non fanno altro che rincorrere un mob attirandone 200 direi che è inutile continuare a giocare...purtroppo io non ho 3-4 ore al giorno come ha la maggior parte della gente qui (e ho amici in friend list che hanno eroi con su quasi 250-300 ore su un personaggio)..
Old 23-06-2012, 01:28   #13185
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
è normale stare a livello inferno e non trovare mai niete?
non droppa un cavolo a me
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 01:33   #13186
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
I casi sono 2:

1- Sei sfigato
2- Hai abusato della casa d'aste e sei overpowered per il livello

Comunque dai, alla lunga qualcosa si trova: io del mio equip ho droppato amuleto anelli e cinta (da un amico in coop che me l'ha gentilmente regalata )

Se non trovi niente per te, qualcosa da rivendere in asta per un altro pg la trovi.

Io vendo tutta mondezza, e comunque 50k lì 30k di là qualcosa tiro su.

Le 2 uniche cose decenti che ho venduto sono una faretra appena andata via a 800k e un torso a 300k (secondo me valeva di più ma ha offerto uno solo e se l'è presa lui )
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 01:48   #13187
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
I casi sono 2:

1- Sei sfigato
2- Hai abusato della casa d'aste e sei overpowered per il livello

Comunque dai, alla lunga qualcosa si trova: io del mio equip ho droppato amuleto anelli e cinta (da un amico in coop che me l'ha gentilmente regalata )

Se non trovi niente per te, qualcosa da rivendere in asta per un altro pg la trovi.

Io vendo tutta mondezza, e comunque 50k lì 30k di là qualcosa tiro su.

Le 2 uniche cose decenti che ho venduto sono una faretra appena andata via a 800k e un torso a 300k (secondo me valeva di più ma ha offerto uno solo e se l'è presa lui )
io piu di oggetti da vendere a 3k non trovo..bah..

e comunque continuo a sentire gente che dice che il barbaro non è cosi difficile ma non vedo nessuno postare la sua build..

Ultima modifica di gospel : 23-06-2012 alle 01:52.
Old 23-06-2012, 01:52   #13188
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
chi usa il barbaro a livello 58/60 a abisso/inferno posti la sua build di skill/equip che vediamo quanto costano gli oggetti che indossano..

3/4 milioni per l'atto 1...io sto al 3, ma sto parecchio sopra (e c'è gente sul forum vestita molto, molto meglio).

Cmq per il primo atto d'inferno non serve un grande sforzo tutto sommato...
Old 23-06-2012, 02:28   #13189
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
ma migliorato cosa?..ci ho giocato 2 ore poco fa ad atto 2 abisso e non mi è stato droppato mai nulla di bello e oltretutto quei pochi rari erano oggetti per mago/monaco/cacciatore di demoni...tutta roba fuffa..e sarò morto 100 volte perchè l'atto 2 è pieno di quei mob veloci che fanno group assieme e distruggono i tank come il barbaro..e considerando che il templare/incantratrice sono inutili visto che muoiono subito e non fanno altro che rincorrere un mob attirandone 200 direi che è inutile continuare a giocare...purtroppo io non ho 3-4 ore al giorno come ha la maggior parte della gente qui (e ho amici in friend list che hanno eroi con su quasi 250-300 ore su un personaggio)..
atto 2 ABISSO dove non è stato cambiato nulla, quindi non venirmi a dire che la patch ha dato "il colpo di grazia".

Ho postato build ed equip diverse volte, se ti scoccia cercarlo nel thread aggiungi il mio battletag e lo vedi in gioco.
Old 23-06-2012, 03:28   #13190
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
che ti serve ti vendo tutto io

se alzi il livello nefilim droppa per forza... il resto è fortuna....
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 08:09   #13191
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

Per nulla farmo easy tutto atto 1 e non ho speso nemmeno 1 mln :sisi::sisi: e no non ho avuto drop fortunati...ho 15k danni, 8k ARMor, 350 circa in media resistenze, 1500~ frz e 30~ k vita...la build non la ricordo precisa in questo momento ( son dal cell ) cmq sicuro ho vendetta ira urlo frenesia :sisi::sisi:

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 08:22   #13192
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Riguardo il nerf ai drop in atto III/IV:

I unfortunately don't have any specifics to share just yet, but we agree they are low and are looking at adjusting them. We should have more details early next week.
Old 23-06-2012, 08:44   #13193
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Tutti a farmare nell'atto 2.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 09:24   #13194
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
tipo? cosa è successo di terribile? sei un altro di quelli pronti a disinstallare il gioco e scendere in piazza a protestare perché le riparazioni costano troppo?
Le riparazioni COSTANO troppo. Da qui però a disinstallare ce ne passa.
A prop che ne pensi di tl2? a 19 euro forse un'occhiata la si può dare

Quote:
Originariamente inviato da Feidar Guarda i messaggi
Tutti a farmare nell'atto 2.
Secondo me non conviene. E' vero che ad atto 2 riesci a droppare armi decenti ma:
1) E' una cosa rarissima
2) Le riparazioni lo fanno diventare sconveniente (almeno fino a quando non aggiustano il fatto dei danni quando non muori) (detto da un blu su us battlenet)
3) A questo punto ti conviene atto1 visto che i drop di oro sono uguali, le armature decenti le droppi anche li.

Ultima modifica di Redvex : 23-06-2012 alle 09:31.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 09:33   #13195
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
Se a qualcuno serve posso craftare l'arma monaco 6 stats! leggevo di un'eventuale lista...in caso aggiungetemi!
X la precisione Artiglio Aureo del supremo da 6 proprietà! arma liv 62

40 essenza mirabile
5 lacrima iridescente
13 tomi
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 10:40   #13196
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
alè Fungo Nero dopo 5 run appena alla Cattedrale - Livello 1

EDIT: Tibia di Leoric dopo 4 run al Maniero mò mi tocca cercare quella roba nelle Caverne del Gelo...
La stranezza di Diablo 3 è proprio questa...in pieno stile "legge di Murphy".

Se cerchi una cosa devi penare, quando non la cerchi salta fuori subito.
Io ho trovato gli ingredienti del bastone praticamente al primo colpo e quasi per caso, però nell'Atto primo mi manca il libro "Il fodero di Talic". Sono già 6 volte che entro nella Torre di Guardia (e già questa appare di rado) ma non trovo il personaggio che ce l'ha
Per non parlare della maledetta casa della servitù, mai apparsa finora.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 10:55   #13197
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
ieri ho fatto la mia prima partita in party a inferno, prima missione del secondo atto

impressioni : alla blizzard si drogano

oltre al fatto che i mob hanno una quantità di vita spropositata, e che non abbiamo droppato niente che valesse la fatica

da giocatore di Wow da tanti anni posso dire di aver visto molte similitudini col party a livello inferno, in Wow puoi expare dove ti pare in solitaria, ma per equipaggiarti ad alto livello devi affrontare le instance da 5 pg e poi i raid da 10 e 25 pg

a livello inferno sembra di stare in un raid di Wow in quanto a difficoltà, con alcune differenze, che abbiamo dei mezzi tank a prendere le botte, e che al contrario dei tank di Wow non hanno abbastanza skill adeguate allo scopo e a tenere l'aggro sui mob

i dps li abbiamo, e qui nessun problema, manca una cosa fondamentale in ogni party degno di questo nome, in Diablo manca un curatore, una classe in grado di curare gli altri, qui invece ci si riduce a situazioni ridicole col tank che scappa in cerchio inseguito da branchi di mob blu, a loro volta inseguiti dai dps che cercano di abbatterli........ se avessero dato allo shamano almeno uno straccio di spell per curare gli altri, i party sarebbero stati molto più divertenti, longevi e meno stressanti
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 10:58   #13198
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

a parte che il monaco ha spell di cura, è questione di equip/build/abilità. Ormai non esiste più un muro vero e proprio, i livelli di difficoltà sono abbastanza fluidi.
Old 23-06-2012, 11:04   #13199
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
a parte che il monaco ha spell di cura, è questione di equip/build/abilità. Ormai non esiste più un muro vero e proprio, i livelli di difficoltà sono abbastanza fluidi.
allora bisognerebbe portarsi dietro un monaco.. sperando che abbia le ben 2 spell di cura che gli hanno dato e che bastino
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 11:06   #13200
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
a mio avviso ogni giorno che passa il gioco diventa piu noioso e sempre meno attraente..lo stanno rovinando e l'ultima patch introdotta sta dando il colpo di grazia..di questo passo prima di fine mese lo abbandono tanto oramai è inutile giocarci visto le cavolate pazzesche che hanno fatto..
Madò e basta
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian