|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
o avevo sentito dire che con questo tipo di garanzia ti danno un monitor nuovo se il tuo ha una certà età massima(forse 2 mesi) e te ne danno uno rigenerato se supera tale età!
Parlo per sentito dire sinceramente,non posso dare certezze! ![]() P.S. A me arriva domani il Viewsonic e92f....speriamo bene!! ![]() ![]() ![]()
Bomber "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein Ultima modifica di Bomber81 : 07-10-2004 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
#1302 | |
Senior Member
|
Arrivato Viewsonic e92f+
Finalmente oggi è arrivato il monitor,il viewsonic e92f+.
Ormai sarà circa un ora,o qualcosa di più che lo uso! Beh,la prima impressione è fantastica!! Sono veramente soddisfatto! Io venivo da un 15" e quindi l'impatto è stato davvero notevole! ![]() Ho fatto il nokia test e finora non riscontro difetti. Dai test sembra esserci un leggero moire ai lati dello schermo(solo su una schermata del test è stato visibile) ma durante l'utilizzo non l'ho mai notato,tant'è che non sento il bisogno di intervenire sulle regolazioni. Sempre durante il nokia test ho notato,cercando attentamente,l'effetto alone di immagini chiare su sfondo nero...beh,se si cerca si può vedere,ma bisogna proprio cercarlo e,come prima,in utilizzo normale non li ho ancora trovati! Io per l'ora lo tengo impostato a 1280x960 a 85Hz,mi sembra una risoluzione più naturale di 1280x1024(effettivamente questa non rispetta il crop ratio 4:3 se non mi sbaglio). Cmq,ho provato a giocare,a vedere un film e a farne un utilizzo classico,internet e testo. Decisamente soddisfacente! ![]() C'è da dire che ora vedo particolari che prima proprio mi sognavo!Mi sto rigustando foto con notevole piacere! ![]() Certo,ora c'è il pregio/difetto di notare anche le imperfezioni o di soffrire di più video non di qualità eccelsa,risaltano i difetti,filmati che prima ritenevo di qualità sufficiente ora sono scadenti perchè noto tanti difetti che prima non immaginavo.Vedere un dvd però è tutta un altra cosa! ![]() Insomma,sono soddisfattissimo e consiglio assolutamente l'acquisto! E' ancora poco che ce l'ho,certo,ma lo sto studiando attentamente con grande piacere! ![]() Ultimo,sono stato fortunato,non noto nessun difetto e non l'ho neanche preso da Amico-e(quindi niente controllo preventivo). Un gran monitor preso a 220€! ![]() ![]() POST MODIFICATO ALLE 20.48 del 07/10/2004 Quote:
![]()
Bomber "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein Ultima modifica di Bomber81 : 07-10-2004 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
#1303 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Re: Arrivato Viewsonic e92f+
Allora xm? Ti hanno sostituito il monitor?! Come va quello nuovo? Facci sapere!
![]() Sto ancora aspettando, fino ad ora non si è presentato nessuno e tranne un buco tra le le 8.00 e le 11.00 di giovedì mattina c'è sempre stato qualcuno a casa! Ieri avrei voluto telefonare al call desk ma tra una cosa e l'altra mi sono più dimenticato, oggi è chiuso. Telefonerò lunedì. Aspetto. Sono molto contento che tu non hai problemi mi dai speranza! Puoi fare la prova disattivando lo sfondo del desktop per vedere se hai l'effetto onda del mio? Per caso il tuo esemplare fa un ronzio dalla parte posteriore quando è acceso? Sempre sul retro c'è una targhetta, mi diresti la data di fabbricazione? E' una curiosità il mio è july 2004. Anche io credevo che 1280x960x85 fosse la risoluzione migliore ma il tecnico del call center insisteva per 1280x1024 come risoluzione ottimale o quanto è meno quella a cui è garantita la migliore qualità, anche il manuale fa riferimento a 1280x1024x75hz. Ciao |
![]() |
![]() |
#1304 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Re: Arrivato Viewsonic e92f+
Quote:
![]() e stai tranquillo che il view è un buon monitor, quando te lo cambieranno te ne accorgerai anche tu finalmente (speriamo!) ciao |
|
![]() |
![]() |
#1305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
dello hyunday IQ 995 di cui mi sembra si sia parlato molto bene in una prova comparativa nessuno ha qualcosa da dire ?
c'e' qualcuno nel forum che lo ha comprato e puo' fornire il suo prezioso giudizio? |
![]() |
![]() |
#1306 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
qualcuno sa dirmi se i samsung 957p e 957mb hanno le schermo piatto o curvo?
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() |
![]() |
![]() |
#1307 | |
Senior Member
|
Quote:
A refresh più bassi si può intravedere qualcosa,ma non danno nessun fastidio nell'utilizzo,è decisamente sopportabile!E' anche difficile farci caso! Riguardo ai ronzi....no,nessuno,nessun rumore strano! Sulla data di fabbricazione mi metti in crisi,dovrei spostare il mobile per vederla! ![]() ![]() L'unico difetto considerevole per ora è che capita io riaccendi il computer o anche solo il monitor dopo un pò di tempo spento e trovo il quadro dell'immagine spostato,cosi devo ricentrarlo!Non mi è successo sempre,ma già qualche volta! Inoltre mi ci devo ancora abituare per bene,è un immagine molto diversa da quella che sono abituato,mi fa molto effetto passando da un 15"! Cmq Xm penso che il tuo sia proprio un modello difettato,è stata solo sfortuna! ![]() @redihokuto: Purtroppo il problema dello hyundai è proprio quello,ce l'hanno in pochissimi e si trovano pochissimi giudizi,non abbastanza da farsi un idea concreta! ![]() @haveacigar: I samsung da te citati hanno il tuo catodico leggermente tondo e davanti a loro uno schermo piatto; in pratica davanti ti trovi uno schermo perfettamente piatto,guardando bene potresti notare,sotto questo scermo piatto,gli angoli un pochino stondati. Il difetto che questo porta è un effetto alone delle immagini chiare su sfondo molto scuro,difetto che,a mio modesto parere,non da assolutamente nessun fastidio! Cmq fra i 2 prendi assolutamente il 957mb,decisamente meglio! ![]()
![]() |
#1308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
Grazie molte per le esaurienti spiegazioni !! ![]()
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1309 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Raga visto l'ottimo prezzo stavo pensado di prendere il samtron 98pdf,visto che mi hanno sempre affascinato i monitor a schermo piatto,ultimamente ho preso un 19 pollici dell'acer,l'ac901 ma nn riesce a piacermi,mi trovavo meglio con il mio vecchio nec v72 un 17 pollici,del nuovo monitor nn mi piace la luminosita,il contrasto e i colori mi sembrano poco definiti,datemo voi un consiglio,cmq ecco un link del Samtron98pdf
|
![]() |
![]() |
#1310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Consigliatemi un 19 piatto,prezzo buono. |
|
![]() |
![]() |
#1311 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
SAMTRON 98PDF:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=734329
#1312 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1313 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
quanto ci vuoi spendere?
|
![]() |
![]() |
#1314 |
Senior Member
|
Massimo 200-250,meglio se 200, del samtron nn mi è piaciuto quando chi l'ha provato ha detto che il nero è più che altro un grigio e che nn è riposante per gli occhi.
|
![]() |
![]() |
#1315 |
Senior Member
|
Io ho preso a 220€ un viewsonic e92f+,mi trovo molto bene!
![]() Altrimenti sui 250€ potresti prendere il philips 109b50 o il samsung 957mb,imho quei 30€ in più non valgono cosi tanto la pena! ![]()
#1316 | |
Senior Member
|
Quote:
Se dovresti fare una recensione,come lo giudicheresti? E poi quali sono le differenze tra i vari monitor a schermo piatto,tipo flatronl,shadow mask,natural flat,diamond tron,trinitron io nn ne capisco un'h so solo che il mio vecchio nec v72 aveva dei colori migliori e un'immagine più definita rispetto al mio acer ac901. |
|
![]() |
![]() |
#1317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo al viewsonic che ho appena preso: sia una piccola recensione che una descrizione dello schermo(piatto o no) l'ho fatta proprio qualche post fà(circa 7-8...) quindi non ti basta che leggere! ![]()
![]() |
#1318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1319 | |
Senior Member
|
Tu non hai voglia di leggere,se permetti gli altri non hanno voglia di riscrivere le stesse cose.
Le cose sono state dette e ridette.Non è una chat,è un forum,è fatto apposta affinche gli utenti possano leggere anche le cose scritte in passato cosi da non dover rifare le stesse domande e da non dover ridare le stesse risposte. Mi hai fatto delle domande dove ho risposto 7 post fà,non si tratta di leggere 65 pagine,ma semplicemente nella stessa schermata di dove hai scritto solo un pò più su.Mettici prima tu la buona volontà che poi ce la metto io.... ![]() Quote:
Dovrebbe essere chiaro il concetto.... ![]()
Bomber "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein Ultima modifica di Bomber81 : 12-10-2004 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
#1320 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io avrei trovato una scusa migliore del grano,avrei preferito un semplice nn mi va,io lo uso spesso nn è molto bello dire nn mi va,ma è molto meglio della scusa del grano. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.