|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi, mi è caduto mentre lo mettevo nel taschino della camicia
![]() (mi sembra che sia atterrato "in piedi", battendo con la parte inferiore, poi in avanti sullo schermo, che sembra a posto con i test dei colori del *#0*#) Sembra che funzioni normalmente, mi consigliate qualche testo o benchmark per verificare meglio? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
e hai diverse funzioni diagnostiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13123 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13125 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13126 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Lo schermo è capacitivo ma non multitouch, sembra sia un brevetto Apple. Pregi e difetti? basta leggere nel thread personalmente io mi trovo benissimo, onestamente direi mezzo pregio e mezzo difetto i video in HD anche con l'ultimo firmware qualche scattino c'è. Si possono fare rom cucinate e già se ne trovano alcune in rete. p.s. conosco n95, ma non l'ho posseduto quindi dovresti attendere risposta in merito al rapporto qualità prezzo a chi ce l'ha o lo ha avuto, dal punto di vista estetico così a prima occhiata l' Omnia se lo mangia l' enne95! Quote:
![]() Ultima modifica di FrancescoNC10 : 28-09-2009 alle 00:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Interessante:
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ork_30237.html La video intervista: http://www.tvtech.it/video/467/vodaf...nterfaccia-3d/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13128 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao Utone, li posseggo e li uso entrambi da 5 mesi.
se dovessi fare un confronto generale senza entrare nei particolari a favore dell'hd (parere mio personale) 1)la velocità impressionante del fix gps (piu veloce del tom tom in macchina) utilizzando sygic. il 5800 è molto ma molto più lento a fare il fix a volte diversi minuti. 2)la foto camera è nettamente migliore, non saprei paragonarla all'n95, ma su questo forum e altri trovi miglioni di test e confronti, ti puoi fare tu un idea. fa foto anche in formato 16:9 a diff del 5800 a 6 megapixel e poi le solito a 8megapixile. oltre ai video anche quelli migliori. a favore del 5800 hai (per adesso) navigazione internet sia browser defualt sia opera mini migliore. gestito meglio dell'uso del pennino. il browser del hd è stato già migliorato dall'ultimo firmware ma in landscape ancora scatticchia, a volte è difficile clikkare qualche link per via del capacitivo. ma tutto sommato è accettabile ora, in più si sa certamente che stan lavorando per migliorarlo xchè ci son già videvo con kinetic che girano etc.. la grandezza delle schermo (davvero eccezionale imparagonabile al 5800). a volte è scomodo nei jeans /calzoni. rispetto al n5800 che rimane piu compatto. calcola xò che non essendo nokia tanti programmi non li puoi installare a meno che tu non faccia l'hack. (nokia messaging, ovi,nokia sportraker..etc.. ) a mio parere il 5800 è un ottimo telefono in rapporto qualità prezzo. (199-250€) l'hd diciamo che lo è "quasi" xchè in generale è buono, ma tante piccole sfaccettature che sul 5800 eran scontate, qua sull'hd bisogna aspettare firmware per averle (parlo di navigazione tra il menu in landscape attivo solo in determinate schermate, della navigazione web non del tutto ottimale, della mancanza di un java ottimizzato,per ora, etc). (450-500€) per farti capire. poi chiudo, avevo il 5800 che nel reparto foto mi sembrava castrato, e il gps era buono solo con nokia maps google maps e nokia sportracker. ho ottenuto un notevole salto di qualità con l'Ohd per foto,video,gps,visione film,foto inserite da digitale 12megapixl tramite sd,e performance su apertura file word exel pdf, ma ci ho perso sul lato navigazione browser/opera (opera funziona solo la v40.0.160). appena esce n900 cambio il 5800 ![]() se vuoi sapere altro chiedi pure. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13129 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Profilo server per aggiornamenti
Ciao ragazzi, visto che qua ne sapete tutti a pacchi volovo chiedervi se conoscete le impostazioni per aggiornare l'Omnia Hd nella finestra Profilo Server, perchè di default non è settato nulla, Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13130 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Cagliari
|
ciao
ciao ragazzi...io ho un problema..il telefono non mi si accende mai al primo tentativo..rimane la scritta samsung con la barra verde di caricamento per svariati minuti e poi si blocca..rimuovo la batteria e riprovo, dopo 3 volte si accende...non lo spengo praticamente mai, però cavolo è davvero brutto soprattutto perchè magari un giorno non si accenderà del nulla e dovrò formattarlo (già successo 4 volte in 3 mesi che ce l'ho)
mi hanno consigliato di levare la micro sd ma il problema rimane, oltretutto nella micro tenevo solo foto, video, film e mp3 e non era piena manco a metà... i programmi e i navigatori li tengo tutti su E...cosa mi consigliate? sarà qualche programma che crea un conflitto con la sequenza di boot? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
se quando fai un hard reset il problema sparisce direi che è sicuramente qualcosa che hai installato che fa conflitto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13132 |
Junior Member
|
eh ma non farò reset...preferisco disinstallare le ultime cose e vedere piano piano...ho + di 50 applicazioni e reinstallarle tutte per la quarta volta diventa difficile...se ti faccio un elenco sapresti dirmi quale può interferire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13133 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
eh purtroppo non saprei non avendo questo problema, prova a disinstallare le apps che partono all'avvio che magari è una di quelle a dar problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13134 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() non vi fate troppi mostri, non è che si rompono cosi' facilmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13136 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
opera mini
ragazzi ho letto ke la beta 5 di opera fa pena x ora su hd..mi sapreste dire qual'è la versione ke funziona meglio e da dove scaricarla??grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13137 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13138 |
Senior Member
|
Visto che il broswer lo uso una poco perchè uso ebuddy per chattare...
Al massimo vado su wikipedia o youtube con il cell.. Ci sono applicazioni che sfruttano il 3d? Sono riusciti a farci girare Ngage? Anche nel 5800 serviva l hack ma l ho fatto senza problemi.. Qui intacca la garanzia? Anchio prenderei l n900 ma costa un po troppo.. L Omnia lo riuscirei ad avere sui 300€ nuovo... quindi aggiugendo sui 150€ al mio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
per andare su wiki e youtube ci vai sicuramente e senza nessun problema sia con browser che con opera. e per youtube uso la sua apps che funziona molto bene su Ohd. di Ngage non so dirti nulla xchè non mi sono mai interessato, anche se qualche giorno fa da nokia mi è arrivato un sms di controllare i giochi di ngage, mi sembra strano perchè non ero al corrente di una versione per 5800? o sbaglio? e non gioco mai con il cell sorry. l'hack l'ho fatto senza problemi ma non saprei se abbia intaccato la garanzia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13140 | |
Senior Member
|
Quote:
bene dai allora devo solo aspattare la conferma del mio fornitore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.