Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-12-2009, 16:16   #13081
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
e chi sei tu?? il paladino dell'onestà??

perchè vieni di qua a rompere i maroni??

lurka e non postare va che fai piu bella figura
Mi sembra che si tratti di un forum pubblico dove senza offendere o creare casini si può parlare civilmente anche scambiandosi le proprie opinioni senza dover sempre arrivare a litigare per forza. Si può discutere animatamente ma mantenendo sempre il rispetto e poi tutti amici come prima o no? Dalla tua risposta presumo di no.

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Secondo me il cattivo gusto è l'ipocrisia...

Il fatto che una persona sia deceduta (pace all'anima sua) non significa che si debbano ignorare le magagne che questa quando era ancora su questo mondo ha combinato...

Il fatto che si voglia fa passare per Santa una persona che era né più né meno come le altre su basi assolutamente di carta velina è di cattivo gusto...(perchè di intercettazioni "antipatiche" per dirla come il vostro proprietario... e di pressioni fatte da tale persona... ci sono le prove... e di commissioni di pedinamenti da parte sempre di questa persona... e di incontri con i designatori, parole degli stessi designatori.. e di incontri segreti con arbitri e conseguenti dossier....)

Questo guardalinee a quanto pare si era "svegliato" anche subito.. solo che STRANAMENTE nessuno ha cagato (perdonatemi il termine) la sua testimonianza ... o almeno la parte in questione

E poi proprio un interista mi viene a dire "credete proprio a tutto?"... quando a vostro parere già il giorno dopo la pubblicazione (pilotatat...) della PRIMA intercettazione certe persone erano da fucilare seduta stante?

Ripeto.... questa storia del "non bisogna parlare delle persone che non ci sono più" ha stancato.. oltre ad essere un bel nascondersi dietro a un dito.

E comunque il mio SCHIFO non è indirizzato a Facchetti (hai interpretato male il post)... il mio schifo più profondo è indirizzato alle persone IPOCRITE... a chi si erge paladino della giustizia e invece non era meglio degli altri... o magari era solo meno peggio... questo è ciò di cui ho schifo.
Ho interpreato male io la parte su Facchetti allora, mi scuso Per il resto inutile discutere visto che credo che, giustamente, da tifosi di due squadra, abbiamo opinioni diverse
Sapevo che si poteva discutere senza doversi ammazzare di insulti o altro, evidentemente non con tutti però, vedi sopra
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 05-12-2009, 16:16   #13082
davide66

Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi

@oasis..
quì ti troveresti meglio...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2015182

Giustissimo

Old 05-12-2009, 16:17   #13083
davide66

Quote:
Secondo me il cattivo gusto è l'ipocrisia...

Il fatto che una persona sia deceduta (pace all'anima sua) non significa che si debbano ignorare le magagne che questa quando era ancora su questo mondo ha combinato...

Il fatto che si voglia fa passare per Santa una persona che era né più né meno come le altre su basi assolutamente di carta velina è di cattivo gusto...(perchè di intercettazioni "antipatiche" per dirla come il vostro proprietario... e di pressioni fatte da tale persona... ci sono le prove... e di commissioni di pedinamenti da parte sempre di questa persona... e di incontri con i designatori, parole degli stessi designatori.. e di incontri segreti con arbitri e conseguenti dossier....)

Questo guardalinee a quanto pare si era "svegliato" anche subito.. solo che STRANAMENTE nessuno ha cagato (perdonatemi il termine) la sua testimonianza ... o almeno la parte in questione

E poi proprio un interista mi viene a dire "credete proprio a tutto?"... quando a vostro parere già il giorno dopo la pubblicazione (pilotata...) della PRIMA intercettazione certe persone erano da fucilare seduta stante?

Ripeto.... questa storia del "non bisogna parlare delle persone che non ci sono più" ha stancato.. oltre ad essere un bel nascondersi dietro a un dito.

E comunque il mio SCHIFO non è indirizzato a Facchetti (hai interpretato male il post)... il mio schifo più profondo è indirizzato alle persone IPOCRITE... a chi si erge paladino della giustizia e invece non era meglio degli altri... o magari era solo il meno peggio... questo è ciò di cui ho schifo.
E bravo jimmy. Sono totalmente d'accordo con te.

Old 05-12-2009, 16:19   #13084
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005

Parliamone

Ex
Old 05-12-2009, 16:20   #13085
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Giustissimo
Vedi, queste sono risposte stupide nate dal fatto che evidentemente non sapete tenere un dialogo civile, ed evidentemente non avete delle motivazioni a questo punto. Io sapevo che Jimmy mi avrebbe risposto tranquillamente, ma purtroppo in questa sezione è diventato impossibile parlare, tranne che con qualcuno. Me ne vado tranquillamente e ringrazio Jimmy per la sua pacata risposta.
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 05-12-2009, 16:21   #13086
davide66

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Vedi, queste sono risposte stupide nate dal fatto che evidentemente non sapete tenere un dialogo civile, ed evidentemente non avete delle motivazioni a questo punto. Io sapevo che Jimmy mi avrebbe risposto tranquillamente, ma purtroppo in questa sezione è diventato impossibile parlare, tranne che con qualcuno. Me ne vado tranquillamente e ringrazio Jimmy per la sua pacata risposta.
Torna da dove vieni dato che nonostante te lo meriti non ti ho detto che scrivi cose stupide.

Old 05-12-2009, 16:23   #13087
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:

eh si si...jimmy è un grande!

ciao e buona serata
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 05-12-2009, 16:41   #13088
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi
Bella questa cosa che i due verbali, rilasciati in tempi diversi (a distanza di anni) ai carabinieri ed all'ufficio indagini del processo sportivo, fossero esattamente identici, anche nelle virgole E' assolutamente scioccante. Qui c'è qualcuno che sta cercando di pilotare qualcosa, non so sinceramente in quale direzione, anche perché la posizione di Nucini è abbastanza controversa.
cionci è offline  
Old 05-12-2009, 16:42   #13089
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi
eh si si...jimmy è un grande!

ciao e buona serata
Mi fai arrossire
jimmywarsall è offline  
Old 05-12-2009, 16:46   #13090
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Bella questa cosa che i due verbali, rilasciati in tempi diversi (a distanza di anni) ai carabinieri ed all'ufficio indagini del processo sportivo, fossero esattamente identici, anche nelle virgole E' assolutamente scioccante. Qui c'è qualcuno che sta cercando di pilotare qualcosa, non so sinceramente in quale direzione, anche perché la posizione di Nucini è abbastanza controversa.
Spiega meglio va... ho ascoltato solo "a tratti" ... e me la sono persa sta cosa
jimmywarsall è offline  
Old 05-12-2009, 16:55   #13091
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
sono maleducato perchè ho osato dire "maroni"

comunque e inutile che vieni di qua a fare il saputello e poi spali chili e chili di m**** nel tuo clan

con i tuoi compari abbiamo negli anni scorsi provato ad instaurare un certo dialogo ma come tu ben sai non si puo fare

e tu lo sai bene

ciao buona partita per stasera
Old 05-12-2009, 16:58   #13092
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Cioè... sto qua era AMICO di facchetti... si vedeva PUNTUALMENTE con facchetti... e ARBITRAVA pure l'itner?

Ma perché certe cose i GIORNALAI non le dicono... perché?

E i paladini dell'onestà dove sono ora?... DOVE SONO?

http://www.youtube.com/watch?v=1zxfsgF1xGk

Ultima modifica di jimmywarsall : 05-12-2009 alle 17:03.
jimmywarsall è offline  
Old 05-12-2009, 17:00   #13093
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
E i paladini dell'onestà dove sono ora?... DOVE SONO?
questa frase e coperta da copyright
Old 05-12-2009, 17:01   #13094
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Spiega meglio va... ho ascoltato solo "a tratti" ... e me la sono persa sta cosa
Cioè Nucini è stato interrogato nel 2006 con l'ufficio indagini sportive. Poi nel 2008 o 2009 è stato interrogato anche dai Carabinieri. Risultato ? I verbali dei due interrogatori, secondo l'avvocato che parlava, sono assolutamente identici anche nelle virgole.
cionci è offline  
Old 05-12-2009, 17:04   #13095
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Quote:

Avoja

Più scavano e più ne emergono di cose "scioccanti"

Sanipoli (), Varriale () e Zeman () sono imperdibili

Tiè cioncimod, ripigliati

Ex
Old 05-12-2009, 17:04   #13096
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Cioè Nucini è stato interrogato nel 2006 con l'ufficio indagini sportive. Poi nel 2008 o 2009 è stato interrogato anche dai Carabinieri. Risultato ? I verbali dei due interrogatori, secondo l'avvocato che parlava, sono assolutamente identici anche nelle virgole.
azz... qua qualcuno ha toppato nel coprire le tracce di qualcosa
jimmywarsall è offline  
Old 05-12-2009, 17:05   #13097
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:

Avoja

Più scavano e più ne emergono di cose "scioccanti"

Sanipoli (), Varriale () e Zeman () sono imperdibili
link?
jimmywarsall è offline  
Old 05-12-2009, 17:10   #13098
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Quote:
link?
De che? tutubo o radioradicale?

Su tutubo basta che guardi la playlist e trovi le sintesi.

Meglio radiorad che sono integrali direi

http://www.radioradicale.it/skas?evento=234&fuzzy=0

Chi cerca trova

Ex
Old 05-12-2009, 17:11   #13099
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
De che? tutubo o radioradicale?

Su tutubo basta che guardi la playlist e trovi le sintesi.

Meglio radiorad che sono integrali direi

http://www.radioradicale.it/skas?evento=234&fuzzy=0

Chi cerca trova

Ex
Grazie

Jim
jimmywarsall è offline  
Old 05-12-2009, 17:15   #13100
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Cavoli che robe:

http://www.youtube.com/user/GLMDJ

qualche itnerista dovrebbe ASCOLTARE ste deposizioni... sono PAROLE pronunciate... non cose riportate ....

ma non lo faranno mai... paura di sporcarsi
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP