|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dopo aver risloto i vari problemi cn Vista sono riuscito ad installare il mdo 1995 ma ho un problema.Ho installato sia il trackpack,il plus ed il plus update deela stagione 1995,ma quando il csm dialoga cn il tsm quest'ultimo carica la pista di interlagos ma mi da errore quando carica indianapolis sul file indianapolis 1995.wad!come risolvo questo problema?
Inoltre dove devo installare il plus developers pack? |
|
|
|
|
|
#1282 |
|
Junior Member
|
help!!
allora?non c'è nessuno che ha idea di cosa possa darmi questo problema(l'acceleratore che non funziona)?? vi prego sono disperatoohh!!
|
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#1284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusate raga, qlc post fà ho letto che cè un procedimento per avere sia le gomme con riga che senza, ma e il solito metodo delle bridgestone e michelin? cè davvero un modo x averle entrambe??
|
|
|
|
|
|
#1285 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
|
Si, è il metodo che dici tu, solo perfezionato da me. Se analizzi un file performance puoi vedere la dicitura tires e poi tutti valori 0 (in questo modo tutti usano le texture bridgestone). Ora se installi le textures con il metodo classico (bridgestone con lA linea e michelin senza) comunque tutti avranno la linea bianca. Ma se ad alcuni valori zero sostituisci uno queste avranno le gomme senza linea bianca. modificando tutti i file performance in con una diversa sequenza di zero e uno ad ogni gara ci saranno auto diverse con le gomme senza riga. Se vuoi chiarimenti contattami.
|
|
|
|
|
|
#1286 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti.
dove posso trovare degli assetti già pronti per i vari circuiti? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Junior Member
|
ho un problema,quando corro a monaco il tracciato e' completamente bianco...il resto del circuito(pareti,cartelloni pubblicitari eccetera) li vedo benissimo...
come mai?i dettagli circuito sono al massimo.. |
|
|
|
|
|
#1288 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
x tracciato intendi l'asfalto?
|
|
|
#1290 |
|
Junior Member
|
si,intendo l'asfalto.....come mai mi succede solo a monaco????
|
|
|
|
|
|
#1291 |
|
Senior Member
|
hai attivato l'opzione snow?
|
|
|
#1292 |
|
Junior Member
|
scusa cos'e' l'opzione SNOW???
|
|
|
|
|
|
#1293 |
|
Senior Member
|
era una battuta (snow=neve)...
seriamente la pista bianca non mi è mai apparsa... circuito originale?
|
|
|
#1294 |
|
Member
|
Voi che tempo fate a interlagos? Che velocità fate in settima sul rettilineo?
------------------------------------------------------------------------- chi sa dirmi con che gioco è stato fatto questo video? http://mediacenter.gazzetta.it/Media...6-0003ba99c667 Ultima modifica di needforspeed91 : 16-10-2007 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#1295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1296 |
|
Member
|
forse non proprio come nel video ma alonso non scherza! E per quanto riguarda il tempo su giro? Quanto fai?
|
|
|
|
|
|
#1297 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#1298 |
|
Member
|
ragazzi io ho un gran problema....non riesco proprio a giocare con il pacchetto che c'e sul mulo....mi crasha sempre...ho vista,qualcuno mi da una mano?????
|
|
|
|
|
|
#1299 |
|
Junior Member
|
giovani ma è normale che a monza i miei avversari a livello asso facciano giri in 1:22 basso?? io riesco a girare quasi due secondi piu veloce e non c'è divertimento così!! cosa devo modificare per farli correre a dovere o per rallentare la mia macchina??
|
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Member
|
Che fisica usi? A me ad asso il pc (ed io) siamo sempre in linea con il record del circuito. (Monza 1.21.500 circa). Questo te lo fa solo a monza?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.