Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2011, 19:44   #1281
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quando in Vietnam ho incrociato codesto personaggio stavo per morire dalle risate, ho dovuto riaccendere il microfono per rendervi partecipi della cosa..

PS: il link non va perchè StatVerse fa cagare.. lo riposto appena possibile..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 20:14   #1282
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
22:30
Old 17-07-2011, 20:41   #1283
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Amazon?
no, no, sai che per me è quasi impossibile ricevere spedizioni, e poi lo voglio in italiano l'ho prenotato al gaystop
Old 17-07-2011, 20:45   #1284
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
no, no, sai che per me è quasi impossibile ricevere spedizioni, e poi lo voglio in italiano l'ho prenotato al gaystop
Mamma mia.. vabbè ci vediamo tra poco così ti mando a fanc*lo di persona..

E se avete voglia dite la vostra qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2374979

Mi sembra di parlare aramaico antico con certa gente..
Old 17-07-2011, 20:53   #1285
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

questo qui è per takaya e gnu

http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/pizzaolive/
Old 17-07-2011, 20:56   #1286
BugoA7X
Bannato

Quote:
Questo è per te:

http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/RunkelKunkel/

Old 17-07-2011, 21:10   #1287
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
buhauahahhahahahahaha volevo accoltellarlo per avere la medaglietta con il "mio" nome
Old 17-07-2011, 21:18   #1288
BugoA7X
Bannato

Quote:
buhauahahhahahahahaha volevo accoltellarlo per avere la medaglietta con il "mio" nome
Mitico Run Ken Cul Hell!
Old 18-07-2011, 00:20   #1289
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Ricordatevi che Il primo trofeo ufficiale moto bugo off-road, l'ho vinto io al circuito di giorno di raccolta!
Old 18-07-2011, 00:32   #1290
BugoA7X
Bannato

Quote:
Ricordatevi che Il primo trofeo ufficiale moto bugo off-road, l'ho vinto io al circuito di giorno di raccolta!
Ultimo è arrivato lo Struzzo.. tipo dopo 10 minuti, ha detto che si era personerboscon'fame!

Lo sentivo bestemmiare al microfono.. ahah.. comunque la cosa bella è stata che mentre ci correvamo dietro come ritardati la partita che era vuota si è riempita e noi non ci siamo accorti di un cavoloooooooooooo!
Old 18-07-2011, 08:43   #1291
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Quando in Vietnam ho incrociato codesto personaggio stavo per morire dalle risate, ho dovuto riaccendere il microfono per rendervi partecipi della cosa..

PS: il link non va perchè StatVerse fa cagare.. lo riposto appena possibile..
..... mi sento male....

Quote:

Quote:
PIAZZAOLIVEEEEEEEEEEEEEE (notare il colore verde oliva)

Quote:
Noooooo..... anche io voglio fare la garaaaaa......
Old 18-07-2011, 08:56   #1292
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
PIAZZAOLIVEEEEEEEEEEEEEE (notare il colore verde oliva)
Notare come Taka non riesca a scrivere correttamente una parola composta da 10 caratteri interrompendo la serie a TRE.

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Noooooo..... anche io voglio fare la garaaaaa......
N'docazz'staviieriserac'eraoStruzzorigginale'napprensione!
Old 18-07-2011, 09:08   #1293
BugoA7X
Bannato

Per Ste..

http://www.fotografidigitali.it/news...rta_37770.html
Old 18-07-2011, 09:21   #1294
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
figata... chissà se la potrei usare durante le immersioni

Tornando al gioco, ieri sera era una giornata positiva, a parte l'ultima partita in cui ho fatto 8/10 quelle prima sono andato benissimo, nella prima appena entrato ho preso praticamente subito la spilla di efficienza, nelle partite successive quella di eccellenza. Si capisce quando la giornata è positiva da alcune cose assurde (almeno per me): nel deserto di Atacjaòlaota con il G3 ho ucciso uno da una distanza impressionante (era piccolo piccolo) colpendolo alla testa con UN SOLO COLPO... se non è "fortuna" questa
Old 18-07-2011, 09:24   #1295
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Ragazzi ne approfitto per farvi su saluto, sò di non essere molto presente in questo periodo, ma tra impegni di diversa natura ho meno tempo per giocare

PS. Buugo tranquillo non svendo BC2...era marco sabato sera a casa mia che faceva il coglione

PPS. Non sò il perchè ma è un periodo in cui mi tocca riavviare il router più spesso perchè dai test mi rallenta notevolmente l'upload...idea del motivo ???
Old 18-07-2011, 09:26   #1296
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi

Tornando al gioco, ieri sera era una giornata positiva, a parte l'ultima partita in cui ho fatto 8/10 quelle prima sono andato benissimo, nella prima appena entrato ho preso praticamente subito la spilla di efficienza, nelle partite successive quella di eccellenza. Si capisce quando la giornata è positiva da alcune cose assurde (almeno per me): nel deserto di Atacjaòlaota con il G3 ho ucciso uno da una distanza impressionante (era piccolo piccolo) colpendolo alla testa con UN SOLO COLPO... se non è "fortuna" questa
Anch'io ieri ho fatto bene a momenti.. tant'è che ora son sotto di sole 230 uccisioni.. però con i fucili facevo una fatica impressionante ad uccidere, per cui una volta scaricato il caricatore sull'avversario tiravo fuori il lanciamissili e lo finivo, non avevo ltra maniera visto che al posto della pistola mi ero portato via il lanciadardi (ora sono a 31 piazzati, il più bello è stato quello che ho attaccato sulle palle ad un ceRchino che poi mi ha ammazzato da 30 cm di distanza, mi ero dimenticato di avere il lanciadardi )
Old 18-07-2011, 09:31   #1297
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Ragazzi ne approfitto per farvi su saluto, sò di non essere molto presente in questo periodo, ma tra impegni di diversa natura ho meno tempo per giocare

PS. Buugo tranquillo non svendo BC2...era marco sabato sera a casa mia che faceva il coglione

PPS. Non sò il perchè ma è un periodo in cui mi tocca riavviare il router più spesso perchè dai test mi rallenta notevolmente l'upload...idea del motivo ???
Marco è una cacca perchè aveva detto che giocava e invece ha tirato bidone..

PS Dany, hai provato ad entrare nella pagina del router a vedere se hai UPNP attivo oppure no? la prima rottura di scatole su console son le porte chiuse.. in ogni caso se in un hai più di 50 stai sereno che problemi non ne hai.. mi pareva tu avessi la fibra, giusto?
Old 18-07-2011, 09:32   #1298
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi

Ste, ha detto Aruba che ti chiude il sito perchè fa troppo cagare..
Old 18-07-2011, 09:40   #1299
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Quote:
Marco è una cacca perchè aveva detto che giocava e invece ha tirato bidone..

PS Dany, hai provato ad entrare nella pagina del router a vedere se hai UPNP attivo oppure no? la prima rottura di scatole su console son le porte chiuse.. in ogni caso se in un hai più di 50 stai sereno che problemi non ne hai.. mi pareva tu avessi la fibra, giusto?
Il fatto è che io al router non posso fare un cazzo!!!
Sono con acantho, una ditta che mi fornisce la connessione in fibra, ma me la fà arrivare tramite antenna sul tetto perchè da me via terra non arriva. In sostanza ho fisso dw 2.9 - up 1.9 ma a volte l'up crolla anche a 0.3 -0.20 e riavviando torna tutto normale.
Prima succedeva ogni 2-3 settimane, ma è un periodo che devo farlo ogni 2-3 giorni.
Se continua al massimo proverò a sentire da loro che mi dicono.
Io infatti al router non posso fare niente se non riavviarlo.
Old 18-07-2011, 09:43   #1300
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Il fatto è che io al router non posso fare un cazzo!!!
Sono con acantho, una ditta che mi fornisce la connessione in fibra, ma me la fà arrivare tramite antenna sul tetto perchè da me via terra non arriva. In sostanza ho fisso dw 2.9 - up 1.9 ma a volte l'up crolla anche a 0.3 -0.20 e riavviando torna tutto normale.
Prima succedeva ogni 2-3 settimane, ma è un periodo che devo farlo ogni 2-3 giorni.
Se continua al massimo proverò a sentire da loro che mi dicono.
Io infatti al router non posso fare niente se non riavviarlo.
Telefona e chiedi come si aprono le porte e se devono farlo loro faglielo fare.. 0.2-0.3 è bassino, se arrivi a 0.6-0.7 sei a posto, diciamo che 0.5 è lo scoglio per l'Upload..
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian