Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2011, 15:04   #1261
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 15:05   #1262
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
dai su... non essere gelosa!
Old 16-07-2011, 15:08   #1263
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
dai su... non essere gelosa!
Old 16-07-2011, 16:41   #1264
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
che balle, mi si è freezata 2 volte!

una mentre dani ed io faevamo gli idioti a scontrarci, lui sul carro ed io sul gippino

e l'altra senza alcun motivo, mentre ero sull'elicottero con uno che mi faceva venire il mal di mare a stare su con lui

vabè, vado a fare la spesa, sperando di non trovare troppa coda
Old 16-07-2011, 16:44   #1265
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi

una mentre dani ed io faevamo gli idioti a scontrarci, lui sul carro ed io sul gippino

e l'altra senza alcun motivo, mentre ero sull'elicottero con uno che mi faceva venire il mal di mare a stare su con lui

vabè, vado a fare la spesa, sperando di trovare troppa coda
Modifica effettuata dal Mod di sezione causa:

''l'utente è un sognatore, meglio riportarlo subito alla realtà prima che mi illuda anche gli altri.''

auguri a far la spesa il sabato pomeriggio!
Old 16-07-2011, 17:13   #1266
dssdsdsdsdsdsdsdsd

ho ripreso a giocare a fanatico (corsa)... che spettacolo! partite con 0 bimbominkia chiavi in mano
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 19:04   #1267
BugoA7X
Bannato

0,98.. dai Bughetto, DAIIIIIIIIII!
Old 16-07-2011, 19:47   #1268
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
va bene qualsiasi auricolare bluetooth, io il mio ce l'ho da una decina d'anni, lo pagai qualcosa come 7 o 8 euro in offerta è della motorola

l'audio sulla ps3 è un po' bassino (sul cellulare va benone),e la batteria ormai dura poco, 3 o 4 ore in conversazione, ma comunque lo sfrutto parecchio
Attenzione, io ricordo a tutti che il Lory ha anche volante e pedaliera presa al conad....... le foto sono su FEISBUK

Quote:
Per chi non lo sapesse Vishnu è quello che non parla mai, non per scelta ma perché ha l'auricolare scarico

Quote:

vabè, vado a fare la spesa, sperando di non trovare troppa coda
Cazzo.... non t'ho insegnato GNIEnte!!!!! La spesa se la fai sabato solo tra le 13 e le 15..... io ODIO LE PERSONE!!!!

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
0,98.. dai Bughetto, DAIIIIIIIIII!
BRUGAYA....... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Old 16-07-2011, 19:50   #1269
BugoA7X
Bannato

Taka, nun te quoto che me vergogno..
Old 16-07-2011, 21:19   #1270
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Attenzione, io ricordo a tutti che il Lory ha anche volante e pedaliera presa al conad....... le foto sono su FEISBUK

Cazzo.... non t'ho insegnato GNIEnte!!!!! La spesa se la fai sabato solo tra le 13 e le 15..... io ODIO LE PERSONE!!!!

comunque qua l'orario peggiore è proprio quello tra le 13 e le 15! dalle 18 in poi c'è meno gente, è l'unico centro commerciale con quegli orari di "partenze intelligenti"
Old 17-07-2011, 02:13   #1271
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Rosico, mi manca solo 1 uccisione con le mine per l'emblema e poi li ho presi tutti, insieme a tutte le pin divento sempre più bimbominkia!

E il rateo è a 1.27

Ps
Divertitevi entro domenica e lunedì perchè poi parto e dovró staccare il psn come ho già fatto a pasqua, lo riattivo a settembre!
Old 17-07-2011, 10:09   #1272
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Rosico, mi manca solo 1 uccisione con le mine per l'emblema e poi li ho presi tutti, insieme a tutte le pin divento sempre più bimbominkia!

E il rateo è a 1.27

Ps
Divertitevi entro domenica e lunedì perchè poi parto e dovró staccare il psn come ho già fatto a pasqua, lo riattivo a settembre!
quell'insigna l'ho presa. L'unica cosa che in teoria dovrei migliorare è il rateo, ora è a 0.71, ma arrivare ad 1 è un'utopia. Negli ultimi giorni invece di migliorare peggiora e di brutto, 4 giorni fa era sotto di 2581, ieri sera di 2610. Poi quando capitano giornate come ieri mi rassegno all'idea che non ce la farò mai. Mi dispiace perché (bug a parte) è il miglior FPS con cui ho giocato e l'unico con cui ho il rateo negativo
Old 17-07-2011, 10:14   #1273
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
quell'insigna l'ho presa. L'unica cosa che in teoria dovrei migliorare è il rateo, ora è a 0.71, ma arrivare ad 1 è un'utopia. Negli ultimi giorni invece di migliorare peggiora e di brutto, 4 giorni fa era sotto di 2581, ieri sera di 2610. Poi quando capitano giornate come ieri mi rassegno all'idea che non ce la farò mai. Mi dispiace perché (bug a parte) è il miglior FPS con cui ho giocato e l'unico con cui ho il rateo negativo
ma che ti frega stè, tanto non è che se hai il rateo positivo cambia niente! l'importante è divertirsi e fare gli idioti
Old 17-07-2011, 11:10   #1274
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:

E il rateo è a 1.27

Ps
L'insegna delle mine l'ho presa del Cretaceo....
Quando ho iniziato a giocare, il mio rateo era di 0,50 nel primo mese. Dopo di chè è sempre salito, leeeeento ma costanteeeee. Ora mi pare di essere a 0,88.....

Lorè se stecchi il psn ti stacco i gradi di bimbominkia...... famoacapisse!!!!

Quote:
ma che ti frega stè, tanto non è che se hai il rateo positivo cambia niente! l'importante è divertirsi e fare gli idioti
Ha ragione Blues....... molte volte anche io mi metto a guardare certe cose, ma quello è il modo migliore per smettere di divertirsi.
Tant'è che le partite in cui mi diverto di più sono quelle in cui non faccio caso a NULLA e faccio più punti con rateo folle!!!
Old 17-07-2011, 11:39   #1275
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Ha ragione Blues....... molte volte anche io mi metto a guardare certe cose, ma quello è il modo migliore per smettere di divertirsi.
Tant'è che le partite in cui mi diverto di più sono quelle in cui non faccio caso a NULLA e faccio più punti con rateo folle!!!
Voi avete ragione, ma per me il rateo positivo conta più dei trofei. Inoltre in partite come ieri perdo proprio la pazienza, prima un demente che mi ha rianimato 4 volte sotto il fuoco nemico, alla fine della partita aveva più id 4000 punti (quindi suppongo che questi "favori" non li facesse solo a me), io ero morto 4 volte in più di quello che sarei dovuto morire!
Poi la sfiga che apparivo dietro di voi proprio mentre vi sparavano, una volta addirittura sono apparso morto
Poi il gioco che svalvola: non si può essere dentro un container ad aspettare che l'energia risalga per poi ritrovarsi fuori all'improvviso con uno davanti che ti fa fuori!!!
Ultima partita, decido di fare il bimbominkia e di recuperare un po' il rateo chiudendoli nella loro base e la console freeza, cosa che poi ha fatto anche a voi da quanto ho capito
Old 17-07-2011, 12:01   #1276
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Voi avete ragione, ma per me il rateo positivo conta più dei trofei. Inoltre in partite come ieri perdo proprio la pazienza, prima un demente che mi ha rianimato 4 volte sotto il fuoco nemico, alla fine della partita aveva più id 4000 punti (quindi suppongo che questi "favori" non li facesse solo a me), io ero morto 4 volte in più di quello che sarei dovuto morire!
Poi la sfiga che apparivo dietro di voi proprio mentre vi sparavano, una volta addirittura sono apparso morto
Poi il gioco che svalvola: non si può essere dentro un container ad aspettare che l'energia risalga per poi ritrovarsi fuori all'improvviso con uno davanti che ti fa fuori!!!
Ultima partita, decido di fare il bimbominkia e di recuperare un po' il rateo chiudendoli nella loro base e la console freeza, cosa che poi ha fatto anche a voi da quanto ho capito
io di solito quando capita il periodo sfortunato mi fermo qualche giorno! facendo così ti innervosci solamente!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 12:04   #1277
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
una volta addirittura sono apparso morto
Old 17-07-2011, 19:26   #1278
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

ho preso anche l'emblema delle mine, ora ho tutto! mi mancano solo i platini alle armi che credo proprio non arriveranno a parte 2 o 3 ancora

mi sono dimenticato di comunicarvi che ho pure prenotato bf3
Old 17-07-2011, 19:39   #1279
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Credo lo faró a breve pure io!
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 19:41   #1280
BugoA7X
Bannato

Quote:
ho preso anche l'emblema delle mine, ora ho tutto! mi mancano solo i platini alle armi che credo proprio non arriveranno a parte 2 o 3 ancora

mi sono dimenticato di comunicarvi che ho pure prenotato bf3
Amazon?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian