|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
che balle, mi si è freezata 2 volte!
![]() una mentre dani ed io faevamo gli idioti a scontrarci, lui sul carro ed io sul gippino ![]() e l'altra senza alcun motivo, mentre ero sull'elicottero con uno che mi faceva venire il mal di mare a stare su con lui ![]() vabè, vado a fare la spesa, sperando di non trovare troppa coda ![]()
![]() |
![]() |
#1265 | |
Bannato
|
Quote:
''l'utente è un sognatore, meglio riportarlo subito alla realtà prima che mi illuda anche gli altri.'' ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 |
|
ho ripreso a giocare a fanatico (corsa)... che spettacolo! partite con 0 bimbominkia chiavi in mano
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 |
Bannato
|
0,98.. dai Bughetto, DAIIIIIIIIII!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
BRUGAYA....... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 |
Bannato
|
Taka, nun te quoto che me vergogno..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque qua l'orario peggiore è proprio quello tra le 13 e le 15! dalle 18 in poi c'è meno gente, è l'unico centro commerciale con quegli orari di "partenze intelligenti" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 |
Senior Member
|
Rosico, mi manca solo 1 uccisione con le mine per l'emblema e poi li ho presi tutti, insieme a tutte le pin
![]() ![]() E il rateo è a 1.27 ![]() Ps Divertitevi entro domenica e lunedì perchè poi parto e dovró staccare il psn come ho già fatto a pasqua, lo riattivo a settembre! ![]()
![]() |
![]() |
#1272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando ho iniziato a giocare, il mio rateo era di 0,50 nel primo mese. Dopo di chè è sempre salito, leeeeento ma costanteeeee. Ora mi pare di essere a 0,88..... Lorè se stecchi il psn ti stacco i gradi di bimbominkia...... famoacapisse!!!! Quote:
Tant'è che le partite in cui mi diverto di più sono quelle in cui non faccio caso a NULLA e faccio più punti con rateo folle!!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Poi la sfiga che apparivo dietro di voi proprio mentre vi sparavano, una volta addirittura sono apparso morto ![]() Poi il gioco che svalvola: non si può essere dentro un container ad aspettare che l'energia risalga per poi ritrovarsi fuori all'improvviso con uno davanti che ti fa fuori!!! ![]() Ultima partita, decido di fare il bimbominkia e di recuperare un po' il rateo chiudendoli nella loro base e la console freeza, cosa che poi ha fatto anche a voi da quanto ho capito ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 |
Senior Member
|
ho preso anche l'emblema delle mine, ora ho tutto! mi mancano solo i platini alle armi che credo proprio non arriveranno a parte 2 o 3 ancora
![]() mi sono dimenticato di comunicarvi che ho pure prenotato bf3 ![]()
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Credo lo faró a breve pure io!
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.