Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2009, 13:40   #12821
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
da neopossessore di questa console, un saluto a tutti i gli iscritti di questo 3d.
una domanda: la mia ps3 ha il fw 2.76, posso aggiornare tranquillamente alla ver. 3.01? ci sono controindicazioni?
grazie
Old 18-09-2009, 13:41   #12822
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
e quanto costa questo adattatore????
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:57   #12823
wejsler
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
XFPS è l'adattatore che ti permette di collegare mouse e tastiera, costa 60/70€.
Se invece vuoi un controller completo c'è FragFX, formato da mouse e stick separati:
http://www.youtube.com/watch?v=LpM9MYtOXes
wejsler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 15:14   #12824
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pingu79 Guarda i messaggi
da neopossessore di questa console, un saluto a tutti i gli iscritti di questo 3d.
una domanda: la mia ps3 ha il fw 2.76, posso aggiornare tranquillamente alla ver. 3.01? ci sono controindicazioni?
grazie
sempre meglio aggiornare!!!!!!
Old 18-09-2009, 18:30   #12825
Kyo Kusanagi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
No, il meccanismo di immissione del disco sul lettore della PS3 Slim è un po' rumoroso (ben più che su quello dell'80GB), ma è una cosa normale, non credo ci siano rischi di sorta
Grazie mille sei sempre molto disponibile nel rispondere, ho capito comunque come si inseriscono i dischi: bisogna dare una pressione MINIMA, e il lettore della PS3, magicamente, se li mangia Ripeto, non avevo mai avuto lettori di dischi con sistema slot-in, una volta che capisci come maneggiarli sono di una comodità assurda

Ultima modifica di Kyo Kusanagi : 21-09-2009 alle 21:55.
Kyo Kusanagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 19:39   #12826
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
grazie
nessuna controindicazione,anzi ti consiglio caldamente di aggiornare per avere il sistema più performante e anche più bello dal punto di vista grafico (il fw 3.00 sul campo GUI ha portato non poche novità)
Old 19-09-2009, 10:12   #12827
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Ciao ! Vorrei cambiare HDD alla ps3 perchè ho finito lo spazio e quando gioco a batman mi rompe e dice che vuole almeno 1580MB di spazio libero ( tra l'altro non posso neancghe installare le mappe mcon joker).
Qundi c'è qualche modello o marca che consigliate?
Io ho trovato un Toshiba 320GB e un WD Scorpion 320GB tutte e due a 56 euro, dite che vanno bene? Me ne consigliate qualcuno in particolare che sia silenzioso?
Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 10:30   #12828
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Se scarico un bluray dal DVD alla chiavetta usb.. attacco la chiavetta usb alla playstation 3 riesco a vedere lo stesso il film?

è un dubbio che mi serve "sedare" per acquistare con più tranquillità la playstation 3 di mio fratello...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 10:45   #12829
Raiden7.0
Member

Iscritto dal: Jan 2008
E' sempre bello scoprire che l'uscita audio ottica della ps3 è così debole che mi si è rotta. Cioè, funziona un po' muovendo il cavo ma... ho paura che si rompa del tutto!
Che si fa in questi casi?
Raiden7.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 11:04   #12830
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Quote:
Originariamente inviato da Raiden7.0 Guarda i messaggi
E' sempre bello scoprire che l'uscita audio ottica della ps3 è così debole che mi si è rotta. Cioè, funziona un po' muovendo il cavo ma... ho paura che si rompa del tutto!
Che si fa in questi casi?
Assistenza, che altro?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
Old 19-09-2009, 12:00   #12831
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF] Guarda i messaggi
Se scarico un bluray dal DVD alla chiavetta usb..
Questa frase contiene qualche incongruenza...
Old 19-09-2009, 12:10   #12832
bravogt100
Senior Member

L'Avatar di bravogt100

Iscritto dal: Jun 2006
Salve ragazzi, ho un problemino, ogni volta che accendo la mia PS3 mi parte il controller come terzo, invece che come primo controller.
Io ho solo un controller quello originale senza filo, che viene fornito insieme alla PS3, quindi ogni volta che devo giocare, ad esempio, a gran turismo prologue, se non imposto il controller come 1 non riesco a usarlo.
Ogni volta sono costretto a impostare il controller e poi giocare, anche se nel menù iniziale, pur impostato come controller 3 mi funziona e mi fà selezionare tutto.
Ho anche provato a impostarlo dalle impostazioni del menù principale come controller 1 ma appena spengo la PS3 e poi la riaccendo mi torna di nuovo come controller 3 con il relativo led 3 acceso dietro al controller.

Qualcuno sà aiutarmi a risolvere questo problema?
Toshiba Satellite A100-926:Core2 Duo T7200;Momentus 320GB 7200.3 16MCache G_FORCE;4GB Corsair;ATI MOBILITY RADEON X1600 512 MB Hypermemory (128bit);802.11n Intel4965agn; PC:Tt Tsunami dream;Tagan TG480-U01;Asus M2N32-SLI Deluxe Wireless;Athlon X2 6000+(3GHz) Windsor F3 89W;AC Freezer 64 Pro;4Gb Corsair XMS2;ATI GeCube HD2600Pro(512Mb DDR2 128bit 600MHz);
bravogt100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:29   #12833
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Questa frase contiene qualche incongruenza...
Ho capito cosa intendi... Ma non è il mio caso... solo che se inserisco il blue ray di wanted non me lo legge... mentre se lo inserisco nel lettore blue ray del ragazzo che mi abita sotto funziona... volevo capire, dato che il masterizzatore blueray non ce l'ho, se riesco a salvarmi con la play...

tutto qua.. liberi di non rispondere
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:58   #12834
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Ho capito cosa intendi... Ma non è il mio caso... solo che se inserisco il blue ray di wanted non me lo legge... mentre se lo inserisco nel lettore blue ray del ragazzo che mi abita sotto funziona... volevo capire, dato che il masterizzatore blueray non ce l'ho, se riesco a salvarmi con la play...

e' che non si capisce cos'e' che tu voglia fare, dov'e' che metti sto bluray, se e' un bluray o un dvd e su che chiavetta vuoi mettere un intero bluray da 50gb....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 14:13   #12835
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
grazie
se hai una tv 1080p NON aggiornare, leggo che porta tutti i caratteri molto grossi
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 14:38   #12836
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
qualcuno di voi tiene la ps3 in dmz? può essere rischioso?
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 14:49   #12837
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
se hai una tv 1080p NON aggiornare, leggo che porta tutti i caratteri molto grossi
non è vero, sono appena appena piu grandi ma ci voleva , imho
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 15:41   #12838
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
non è vero, sono appena appena piu grandi ma ci voleva , imho
Confermo, meglio grandi si legge con più facilità
Old 19-09-2009, 15:49   #12839
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:

Se lo inserisci dove? Davvero non abbiamo capito cosa tu voglia dire. Se non hai un lettore blu-ray (stand-alone o su PC) o una PS3 , non puoi leggere un blu-ray.
Old 19-09-2009, 17:50   #12840
DieselVin
Senior Member

L'Avatar di DieselVin

Iscritto dal: Aug 2008
ragazzi, lunedi ordinero la playstation 3, allora secondo voi prend o la slim o quella fat?
Mobo: ASUS 775 P5Q PRO / CPU: INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB BOX / Ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) / HD in Raid0: WD 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue - x2 - HD: SEAGATE 500GB ST3500320AS 7200rpm / DvdRw: Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA / Dissi: Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775 / VGA: ATI HD4870X2 Club3D 2GB (PCI-E,2xD,T) / Ali: TT toughpower xt 575
DieselVin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian