|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
In merito a questo:
Quote:
Quote:
Quote:
La risposta è: ho Conexant PCI! Ultimi driver. ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
ora però ho formattato, sono passato a xpsp2 col suo firewall e ho acquistato un router con firewall, ora vedo se c'è un file di log per i ports scans... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Ci sono sempre, anche io ne ho a palate.
Sono anni che non me ne frego assolutamente niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
benisssimo
![]()
![]() |
#1265 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ragazzi!!!!!!!! non ci crederete !!!!!!! alla fine ho ancora la 2mega......................
![]() ![]() scusate ma sono in vena di scherzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 |
Senior Member
|
sei un pericolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]() |
#1267 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Quote:
...anche perchè la situazione non cambia i 100kbps mi stanno facendo salire la Supervelocità Tiscali su per il......la gola, e la mia pazienza ha un limite che si chiama "inizio Aprile". Penso che dal 15 Febbraio, giorno a partire dal quale navigo a 100kbps con Tiscali, abbiano avuto abbastanza tempo per lavorare........... 1) quella mail del supporto adsl funziona davvero? 2) di preciso tu che disservizi hai riscontrato con la connessione Tiscali? 3) ritieni che sia davvero la mail dell'associazione consumatori nel CC ad indurli a rispondere celermente? in tutto ciò, mi rincuora il fatto di aver trovato gente disponibile e piacevole con cui condividere questa piccola agonia ![]()
![]() |
![]() |
#1268 |
Senior Member
|
allora
prima pagina aggiornata. Nel 3° post principalmente: _aggiunti link a speedtest _aggiunta parte pro "fanatici dell'ottimizzazione" di cui faccio parte ![]() accetto segnalazioni ![]()
![]() |
#1269 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
buon. corro a vedere.
![]()
![]() |
#1270 |
Member
|
niente, assolutamente niente....siamo al 29 Marzo e nessun miglioramento...
ho appena finito di parlare con un intimorito centralinista del 130, che mi ha dato la solita, inutile, fastidiosissima risposta mi dispiacerebbe soltanto per uno di loro se un giorno potessi davvero inca**armi per telefono In pratica è dal 15 Febbraio, da quando ho fatto il passagio Alice->Tiscali 3 Mbit, che navigo a 50-100kbps e l'unica risposta è stata "siamo spiacenti, ma abbiamo verificato che la vostra linea subisce dei forti rallentamenti a causa dell'upgrade effettuato da Telecom, che ha danneggiato anche i clienti degli altri operatori. non siamo in grado di darle alcuna tempistica" la prassi è questa: la solita scusa (inutile e irritante) e l'apertura della fantomatica pratica......mah. mi chiedo se i tecnici abbiano mai aperto la porticina della centrale a poco più di 1km da casa mia...giusto per vedere che c'è dentro a questo punto non so proprio più cosa fare...voi? cosa fareste al mio posto? sto pensando a una qualsiasi rescissione consensuale, o qualcosa del genere...voi che ne sapete a riguardo (penali, prove, motivazioni etc...). ho capito che non garantiscono banda, ma almeno aprire una pagina web........ ![]()
![]() |
#1271 |
Senior Member
|
questo vuol dire ke non ti hanno dato la 3Mb. La portante cosa ti segna?
![]() |
#1272 |
Senior Member
|
nn è ancora passato alla 3 mega
ha ancora la portante a 1500 o 640
![]() |
#1273 |
Senior Member
|
eh appunto. questo vuol dire ke non hanno ankora ragiunto la sua centrale con la loro banda larga. oppure le makkine.
![]() |
#1274 |
Senior Member
|
già, e si rompe le palle
giustamente ![]()
![]() |
#1275 |
Senior Member
|
già. intanto ho sentito ke a caglairi c'è gente ke ha la 12Mb.
ora vedo. magari la faccio pure io. mi faccio 3 mesi gratis con la 6Mb e poi passo alla 12Mb cosi mi faccio altri 3 gratis.
![]() |
#1276 |
Senior Member
|
bo vedi tu
io nn rischierei per la 12 mega
![]() |
#1277 |
Senior Member
|
boh. non c'è fretta tanto. la 6Mb mi basta. cioè... tanto mica scappa. quando mi và la faccio.
![]() |
#1278 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
X Boser
So che cercano di migrare quanti più clienti possibile perchè in wholesale pagano a telecom ~ 18€ al mese contro i ~ 4€ che pagano in shared access (all'incirca i conti sono questi), fai tu a chi conviene lasciarti in wholesale. Nel mio caso ho ricevuto il distacco della portante (ngi) a metà novembre e sono rimasto senza adsl fino a metà marzo (telecom continuava a comunicare fino ai primi di febbraio fantomatici KO tecnici sulla mia linea) ![]() X la 12Mbit Se a Cagliari qualcuno c'è l'ha, deve essere qualche interno che la sta testando perchè ti costringono a prendere in comodato d'uso il loro MODEM adsl2; ma chi è che si prenderebbe una "bomba" simile per usarla con un modem? Nel mio caso uso un router da anni e non esiste proprio tornare indietro ad un modem (da aggiungere al costo dell'abb. poi)
![]() |
#1279 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq io sono in ULL ...è anche per questo che sono così incazzato ![]() poi vedo girare quotidianamente diversi furgoncini Telecom in giro per la città e mi chiedo davvero cosa diavolo stiano facendo...questo da 2 settimane ![]()
Tiscali ADSL 20 Mega Flat Router Thomson Speedtouch 585 (ST585) Ultima modifica di Boser : 30-03-2005 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
1) Se sei già in shared-access (dati all'apparato tiscali e fonia a telecom), telecom ha già fatto quello che doveva fare e spetta solo a tiscali configurarti la tua connessione. Della serie chiamali e digli di muoversi (lo possono configurare in remoto dalla loro sede) 2) se invece non ti hanno ancora messo in shared-access, è telecom che deve intervenire. Chiama tiscali e digli di pressare TI. In ogni caso devi chiamare tiscali e non TI. Mi sembra strano però che ti abbiano messo in shared-access, penso che tu sia collegato al dslam telecom (e quindi con l'adsl 640 o 1200 di c4cc4). prova a fare un ping su maya (start-> esegui -> command -> ping maya.ngi.it) se ping da 60 a 100ms sei collegato al dslam telecom e quindi non ti hanno ancora migrato. se pinghi da 15 a 25 ms sei già in shared-access e ti possono configurare la linea in pochi minuti
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M ![]() Ultima modifica di losqualobianco : 30-03-2005 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.