|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sono settati come 5.1 non credo ci sia altro poi.. se li installo con l'autoupdate dovrebbe andare bene giusto? ora provo a disinstallere tutto e reinstallare solo i driver dal cd e poi con l'autoupdate installare gli ultimi.. poi ti saprò dire..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
niente.. ho riprovato a reinstallare i driver ultimi ma niente si sente male. Praticamente il suono viene incupito davanti e incupito e praticamente impercettibile dietro. Invece con i driver contenuti nella scatola il suono è bello nitido.. Solo che con questi driver i giochi fischiano... caspita può essere incompatibilità con la scheda madre? una msi n2u400-a..
Ultima modifica di DelBrigi : 27-08-2005 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ragazzi ho un piccolo problema...
Ho sempre usato il cd con i driver forniti con la mia Audigy e poi effettuavo gli aggiornamenti dei vari componenti... Qualche giorno fa, in vista un bel formattone, mi sono creato un cd di WinXP con all'interno il SP2. Ebbene, tentando di installare il pacchetto software (driver + programmi) dal cd della Creative, questo adesso si blocca durante l'installazione! ![]() Qualcuno sa a cosa è dovuto questo problema? Grazie, Manoel
![]() |
#1266 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Vi espongo un problema .
Ho due pc uno con la sound blaster x-fi elite pro collegata con i classici fili per i tre canali ad un sistema di casse logitech z5500 digital, il secondo pc con scheda madre msi k8n platinum che ha installata una scheda sound blaster non so che modello collegata sempre alle stesse casse con cavo ottico, la domanda è questa, ho in una scatola avanzata a casa una sound blaster audigy platinum che penso sia migliore di quella sulla scheda madre che non uso perchè con xp ho sempre avuto problemi di driver e non avendo l' uscita ottica sul retro della scheda non so come collegarla. Ci sarebbe l' uscita digital o come si chiama non ricordo ma che cavo mi serve dove lo trovo calcolando che sul sistema di casse ho libero il coassiale e l' ottico. Ma l' uscita ottica e coassiale sfruttano il 5.1 o funzionano solo a due vie? Grazie, scusate se sono stato lungo ma mi dispiace praticamente buttare una scheda audio così. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Via spdif puoi far transitare un flusso PCM stereo ovvero un flusso audio multicanale (tipico dei DVD). Se ad esempio vuoi ascoltare un mp3 ed ha il collegamento digitale la centralina delle z-5500 applicherà il prologic per farti ascoltare la musica (ma anche i giochi) da tutte le casse. In ogni caso vale sempre il consiglio di ascoltare la musica solo in stereo.
La audigy di sicuro ha una qualità superiore all'integrata. Per collegare in ottico ti serve un cavo di tipo toslink.
![]() |
![]() |
#1268 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Il cavo per l' ottico ce l'ho già però la audigy non ha l'uscita ottica sul pannellino posteriore della scheda lo dovrei attacare sul frontalino, avevo pensato per quello di usare il coassiale ma non riesco a trovare il cavetto.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
|
Audigy 2 e NForce4
Salve,
Vorrei sapere se utilizzando una scheda Audigy2 su una Motherboard ASUS A8N SLI DELUXE (Nforce4) ci possono essere problemi di incompabilita e poi in fatto di resa le migliorie rispetto all'audio integrato come sono? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi date pareri sulla scheda o eventuali alternative? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 | |
Senior Member
|
Quote:
La differenza sarebbe notevole soprattutto nei giochi e con casse non proprio terra terra. A meno che tu non abbia necessità di "portabilità" non ti consiglio la versione USB (maggiore consumo di risorse, eax 3.0 contro il 4.0, qualità generalmente inferiore).
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
salve a tutti volevo farvi una domanda, secondo voi conviene cambiare una fortissimo3 7.1 con una audigy zs o una x-fi
![]() si sente la differenza? ho un 5.1 della creative grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bologna (S.G. Persiceto)
|
Differenze tra varie fragranze di audigy...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ragazzi io ho la sound blaster audigy 1
ora ho installato i driver della audigy2 ZS EAX4DRV_AUDIGY2_1_84_50 SBA2_EAX4DRV_031031 SBA2_WEBUP_PCWDRV_1-84-40 e la patch visto che devo formattare che aggiornamenti devo mettere??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 |
Senior Member
|
Si tratta di driver modificati:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=963241
![]() |
![]() |
#1278 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
AIUTO
HO COMPRATO UNA AUDIGY PLATINUM EX...DA E-BAY E NON RIESCO A FAR FUNZIONARE IL FRONTALINO...!!!!!COSA PUO ESSERE..FORSE XKE NON HO IL TELECOMANDO???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
|
arrivata e montata x-fi extreme music, nessun problema su nf4 ultra D! che dire? Altro pianeta rispetto al realtek 850 intagrato nella DFI..in attesa delle S2.1D!!!
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
BIA3000 anch'io ho lo stesso problema non riesco a far funzionare i connettori esterni, anch'io non ho il telecomando, non capisco se c'è bisogno di driver o si installa automaticamente, ho scaricato la iso dell'Audigy 1 ma del DRIVE IR non ne parla assolutamente. Non riesco a risolvere sto problema...
Qualche idea?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.